ITALIANA - PERUGIA - ALTRO

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Italiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-sensuale-molto-disponibile-z2sf53525250
CITTA DELL'INCONTRO: MOntebello
NAZIONALITA': est
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI no lato b
SERVIZI USUFRUITI:bbj daty fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: 5/10
ATTITUDINE: attrice
REPERIBILITA': purtroppo buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale o ascensore al piano
INDEX RICERCHE 34284729xx
LA MIA RECENSIONE:
Contatto la signora in questione e già dalla voce mi sembra un accento dell'est cosa che gli faccio notare lei mi dice no sono dell'alto Lazio.. sarà.. mi accordo e arrivato alla location salgo busso mi fa entrare e la prima sensazione è di scappare via vecchia brutta, ma magari è brava e cosi rimango (coglione) le faccio notare del suo accento e mi ridice la stessa cosa detta al telefono ma le mie perplessità restano, visto che non è un bel vedere opto per un bbj con cim, lavaggi di rito inizio con le tette poi scendo per un daty accennato ma non mi ispira, allora mi metto a pancialaria e le dico che ora tocca a lei, inizia con una specie di bbj ma non è il suo forte la invito a lubrificare di più l'asta cosa che fa per 1.8/ millisecondi dopo di che continua con quella specie di chupachup emettendo strani rumori, vista la posizione la digitalizzo, cosa che sembra gradire tanto è vero che il suo corpo inizia a cambiare movimenti, e anche la sua.. ora è molto umida e dopo un 10 minuti mi dice di volerlo nonostante ci eravamo accordati diversamente, la penetro con forza e ci do con lei partecipe anche troppo tanto che finisco la e con rammarico lo faccio notare, lei mi risponde con un c.... cosi non potevo non prenderlo .. lavaggio rivestizione e saluti.
Conclusioni
Avrei dovuto dare retta al mio cervello e non al mio uccello, ma quando ragiono col cazzo faccio cazzate,, che aggiungere? viso 1/10 fisico 5/10 servizi 3/10 prezzo 0/10
2.jpg 1.jpg lidia-plays-with-her-pussy-09t.jpg

V

valentino21

Ospite
Ospite
quando le foto sono fasulle dietro la porta ti apsettan le burle..:pleasantry:

Commenta
Reaction score
37
io non capisco perchè non girate i tacchi quando vedete delle cozze che per giunta non hanno il coraggio di pubblicare le loro foto reali.

Commenta
Alto