CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: NON PRESENTE
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-ore-liete-zue947913370
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa (Castel del Bosco)133
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: A DISCORSI IL 50% A FATTI 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - BBJ - RAI1
SERVIZI USUFRUITI: NESSUNO
COMPENSO RICHIESTO: DA 1 A 2 50
COMPENSO CONCORDATO: 0 50
DURATA DELL'INCONTRO:10 + 1 + 10
DESCRIZIONE FISICA:MAGRA VISO LENTIGGINOSO
ATTITUDINE: BHO
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° PIANO, SCALA 10/12 GRADINI, CORRIDOIO STRETTO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32704373XX
LA MIA RECENSIONE:
Come sappiamo annunci senza foto sono un salto nel buio, dato che sono della zona, mi dico proviamo, mal che vada ho fatto una giratina.
Chiamo la tipa, dalla voce sembra gentile e carina, mi dice dove si trova e mi precipito da lei, salgo......... e appena entro....... udite udite....... indovinate che sorpresa trovo..... insieme alla milf che ho contattato vi è una ragazza gia nota in questo forum, quindi opto per un dietro front saluti e arrivederci.
Il posto è squallido, la tipa non sarebbe male, ma avendola trovata con la ragazza mi ha dato un senso di ribrezza quindi ho deciso di tornarmene a casa......
questo è tutto. sicuramente le prox volte starò più in sordina.
NOME INSERZIONISTA: NON PRESENTE
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-italiana-ore-liete-zue947913370
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa (Castel del Bosco)133
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: A DISCORSI IL 50% A FATTI 0%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - BBJ - RAI1
SERVIZI USUFRUITI: NESSUNO
COMPENSO RICHIESTO: DA 1 A 2 50
COMPENSO CONCORDATO: 0 50
DURATA DELL'INCONTRO:10 + 1 + 10
DESCRIZIONE FISICA:MAGRA VISO LENTIGGINOSO
ATTITUDINE: BHO
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° PIANO, SCALA 10/12 GRADINI, CORRIDOIO STRETTO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32704373XX
LA MIA RECENSIONE:
Come sappiamo annunci senza foto sono un salto nel buio, dato che sono della zona, mi dico proviamo, mal che vada ho fatto una giratina.
Chiamo la tipa, dalla voce sembra gentile e carina, mi dice dove si trova e mi precipito da lei, salgo......... e appena entro....... udite udite....... indovinate che sorpresa trovo..... insieme alla milf che ho contattato vi è una ragazza gia nota in questo forum, quindi opto per un dietro front saluti e arrivederci.
Il posto è squallido, la tipa non sarebbe male, ma avendola trovata con la ragazza mi ha dato un senso di ribrezza quindi ho deciso di tornarmene a casa......
questo è tutto. sicuramente le prox volte starò più in sordina.