TRUFFA Italiana porca - 3514394281

Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
382
Reaction score
551
Età
43
Purtroppo l'unica perversione che mi è rimasta in ambito punter è quella di stare a spulciare bakeka in cerca di qualcosa di particolare e interessante, le no prof vere tra cui in passato ho fatto belle e soddisfacenti scoperte. Nel presente sono sempre più rare, e ci sono sempre più truffe.

Tra tante truffe questa è perfidamente congegnata: la tipa è molto brava a scrivere e mandare vocali con costanza per 2 giorni di fila, mi convince ad andare da lei a Terni, mi dà il civico preciso, controllo da google maps che l'abitazione sia vera e accettabile, ma lungo la strada mi fa una richiesta che non avrei dovuto accettare, mi dice che è con una sua amica e che hanno un vizio, e che di fronte all'ingresso dell'abitazione mi avrebbe atteso un loro amico di fiducia per fornirmelo, e che non avrei dovuto pagare altro, lì avrei dovuto assolutamente declinare e fiutare l'inganno, invece ipnotizzato da lei ho stupidamente accettato, durante la strada mi ha anche chiesto di fare una deviazione per andarle a prendere le sigarette, arrivo con lei sempre al telefono, trovo questo tizio di fronte il cancello della casa indicata, lui prende i soldi, fornendomi il loro vizio in una incartata peraltro credibile, e se ne va via in bici, lei tempo 30 secondi mi blocca da ogni contatto, io mi ritrovo come un coglione di fronte al cancello di chissà chi.

 
Ultima modifica:
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
51
Reaction score
81
Località
lazio
Purtroppo l'unica perversione che mi è rimasta in ambito punter è quella di stare a spulciare bakeka in cerca di qualcosa di particolare e interessante, le no prof vere tra cui in passato ho fatto belle e soddisfacenti scoperte. Nel presente sono sempre più rare, e ci sono sempre più truffe.

Tra tante truffe questa è perfidamente congegnata: la tipa è molto brava a scrivere e mandare vocali con costanza per 2 giorni di fila, mi convince ad andare da lei a Terni, mi dà il civico preciso, controllo da google maps che l'abitazione sia vera e accettabile, ma lungo la strada mi fa una richiesta che non avrei dovuto accettare, mi dice che è con una sua amica e che hanno un vizio, e che di fronte all'ingresso dell'abitazione mi avrebbe atteso un loro amico di fiducia per fornirmelo, e che non avrei dovuto pagare altro, lì avrei dovuto assolutamente declinare e fiutare l'inganno, invece ipnotizzato da lei ho stupidamente accettato, durante la strada mi ha anche chiesto di fare una deviazione per andarle a prendere le sigarette, arrivo con lei sempre al telefono, trovo questo tizio di fronte il cancello della casa indicata, lui prende i soldi, fornendomi il loro vizio in una incartata peraltro credibile, e se ne va via in bici, lei tempo 30 secondi mi blocca da ogni contatto, io mi ritrovo come un coglione di fronte al cancello di chissà chi.

Ariete81 grazie per aver condiviso la fregatura, che dire non ti dovevi fidare
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
866
Reaction score
4.544
Località
Barium
Comunque già letta una storia sovrapponibile in toto a quella di Ariete.81, qui su forum , non troppo tempo fa. Comunque per il 90% dei punter, truffetta sciocca ed evitabilissima, quindi non certo pericolosa.

Ariete, sei stato sprovvedutissimo, intile infierire ma dirtelo è dovuto. Non ti abbatttere e offendere, ma parti da questa espeienza per essere più attrezzato in futuro, tranquillo.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2012
Messaggi
28
Reaction score
19
Purtroppo l'unica perversione che mi è rimasta in ambito punter è quella di stare a spulciare bakeka in cerca di qualcosa di particolare e interessante, le no prof vere tra cui in passato ho fatto belle e soddisfacenti scoperte. Nel presente sono sempre più rare, e ci sono sempre più truffe.

Tra tante truffe questa è perfidamente congegnata: la tipa è molto brava a scrivere e mandare vocali con costanza per 2 giorni di fila, mi convince ad andare da lei a Terni, mi dà il civico preciso, controllo da google maps che l'abitazione sia vera e accettabile, ma lungo la strada mi fa una richiesta che non avrei dovuto accettare, mi dice che è con una sua amica e che hanno un vizio, e che di fronte all'ingresso dell'abitazione mi avrebbe atteso un loro amico di fiducia per fornirmelo, e che non avrei dovuto pagare altro, lì avrei dovuto assolutamente declinare e fiutare l'inganno, invece ipnotizzato da lei ho stupidamente accettato, durante la strada mi ha anche chiesto di fare una deviazione per andarle a prendere le sigarette, arrivo con lei sempre al telefono, trovo questo tizio di fronte il cancello della casa indicata, lui prende i soldi, fornendomi il loro vizio in una incartata peraltro credibile, e se ne va via in bici, lei tempo 30 secondi mi blocca da ogni contatto, io mi ritrovo come un coglione di fronte al cancello di chissà chi.

ariete x fortuna che sei in italia ,e ti hanno rifilato forse del semplice pomice bianca, se eri in un paese sud americano appena ricevuto il sacchettino , saresti circondato da solerti poliziotti e se non pagavi chissa con chi eri nelle cella di sicurezza ,che non ti raccomando. ti e servito come esperienza dai ...
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2024
Messaggi
6
Reaction score
32
Desgraciadamente, la única perversión que me queda en el campo de los apostadores es la de examinar el bakeka en busca de algo particular e interesante, los verdaderos no profesionales entre los que he hecho hermosos y satisfactorios descubrimientos en el pasado. Hoy en día son cada vez más raros y cada vez hay más estafas.

Entre muchas estafas, esta está mal diseñada: la chica escribe muy bien y envía vocales constantemente durante 2 días seguidos, me convence para ir a su casa en Terni, me da el número exacto, lo compruebo en Google Mapas que la casa es verdadera y aceptable, pero en el camino me hace un pedido que no debí aceptar, me dice que está con un amigo suyo y que tienen un vicio, y que un amigo de confianza de la de ellos me estaría esperando frente a la entrada de la casa para entregármelo, y que no tendría que pagar nada más, ahí debí declinar absolutamente y oler el engaño, en cambio hipnotizado por ella acepté estúpidamente , en el camino también me pidió que me desviara para ir a buscar sus cigarrillos, llego con ella siempre al teléfono, encuentro a este tipo frente al portón de la casa indicada, toma el dinero entregándome su vice en un paquete creíble, y se va en su bicicleta, ella me bloquea de cualquier contacto durante 30 segundos, me encuentro como un idiota delante de quién sabe quién es la puerta.

https://www.bakecaincontrii.com/ann...-e-da-me-italiana-porca-it0ld70y8/?pck=15cb2f

Purtroppo l'unica perversione che mi è rimasta in ambito punter è quella di stare a spulciare bakeka in cerca di qualcosa di particolare e interessante, le no prof vere tra cui in passato ho fatto belle e soddisfacenti scoperte. Nel presente sono sempre più rare, e ci sono sempre più truffe.

Tra tante truffe questa è perfidamente congegnata: la tipa è molto brava a scrivere e mandare vocali con costanza per 2 giorni di fila, mi convince ad andare da lei a Terni, mi dà il civico preciso, controllo da google maps che l'abitazione sia vera e accettabile, ma lungo la strada mi fa una richiesta che non avrei dovuto accettare, mi dice che è con una sua amica e che hanno un vizio, e che di fronte all'ingresso dell'abitazione mi avrebbe atteso un loro amico di fiducia per fornirmelo, e che non avrei dovuto pagare altro, lì avrei dovuto assolutamente declinare e fiutare l'inganno, invece ipnotizzato da lei ho stupidamente accettato, durante la strada mi ha anche chiesto di fare una deviazione per andarle a prendere le sigarette, arrivo con lei sempre al telefono, trovo questo tizio di fronte il cancello della casa indicata, lui prende i soldi, fornendomi il loro vizio in una incartata peraltro credibile, e se ne va via in bici, lei tempo 30 secondi mi blocca da ogni contatto, io mi ritrovo come un coglione di fronte al cancello di chissà chi.

Ci dispiace sapere che hai avuto una brutta esperienza dopo aver visitato il sito, stiamo lavorando duramente per migliorare la sicurezza dei nostri utenti.

Ecco alcuni consigli per identificare potenziali truffe su Bakekaincontri:

1. Prezzi troppo bassi: se un annuncio offre un servizio a un prezzo significativamente più basso della media, potrebbe essere segno di una truffa.
2. Mancanza di informazioni: se l'annuncio non fornisce sufficienti informazioni sul servizio o sull'inserzionista, potrebbe essere segno di una truffa.
3. Foto false: se le foto dell'annuncio sembrano troppo perfette o false, è possibile che si tratti di una truffa.
4. Richieste di pagamento anticipato: se l'inserzionista chiede un pagamento anticipato prima di fornire il servizio, potrebbe trattarsi di una truffa.
5. Richiesta di informazioni personali: se l'inserzionista chiede informazioni personali o finanziarie prima di fornire il servizio, potrebbe trattarsi di una truffa.
È importante ricordare di usare sempre il proprio giudizio e il buon senso quando si interagisce con gli inserzionisti online. Se qualcosa sembra troppo bello per essere vero, è probabile che lo sia.
Se si hanno dubbi o preoccupazioni su una particolare pubblicità, è meglio non fare affari con quell'inserzionista e segnalarlo al nostro team di assistenza: abuse@bakecaincontrii.com

Ufficio comunicazioni di Bakekaincontri.
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2013
Messaggi
17
Reaction score
9
Ci dispiace sapere che hai avuto una brutta esperienza dopo aver visitato il sito, stiamo lavorando duramente per migliorare la sicurezza dei nostri utenti.

Ecco alcuni consigli per identificare potenziali truffe su Bakekaincontri:

1. Prezzi troppo bassi: se un annuncio offre un servizio a un prezzo significativamente più basso della media, potrebbe essere segno di una truffa.
2. Mancanza di informazioni: se l'annuncio non fornisce sufficienti informazioni sul servizio o sull'inserzionista, potrebbe essere segno di una truffa.
3. Foto false: se le foto dell'annuncio sembrano troppo perfette o false, è possibile che si tratti di una truffa.
4. Richieste di pagamento anticipato: se l'inserzionista chiede un pagamento anticipato prima di fornire il servizio, potrebbe trattarsi di una truffa.
5. Richiesta di informazioni personali: se l'inserzionista chiede informazioni personali o finanziarie prima di fornire il servizio, potrebbe trattarsi di una truffa.
È importante ricordare di usare sempre il proprio giudizio e il buon senso quando si interagisce con gli inserzionisti online. Se qualcosa sembra troppo bello per essere vero, è probabile che lo sia.
Se si hanno dubbi o preoccupazioni su una particolare pubblicità, è meglio non fare affari con quell'inserzionista e segnalarlo al nostro team di assistenza: abuse@bakecaincontrii.com

Ufficio comunicazioni di Bakekaincontri.
Sarebbe meglio se voi la buttaste fuori da Bakeka, visto che ha riscritto l'annuncio.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2024
Messaggi
6
Reaction score
32
Ciao a tutti!

Vi ricordiamo alcuni importanti consigli per evitare le truffe online:
Verifica dell'identità: chiedete sempre una verifica dell'identità prima di fissare un incontro. Chiedete foto recenti o un rapido video per essere sicuri di parlare con la persona giusta.
Pagamenti anticipati: non effettuare mai pagamenti anticipati. Questa è una delle tattiche più comuni dei truffatori. Preferite pagare al momento dell'incontro.
Diffidate delle offerte troppo belle per essere vere: se qualcosa sembra troppo bello per essere vero, probabilmente lo è. Controllate sempre attentamente le informazioni.

Se avete domande o dubbi su una particolare inserzione, è meglio non fare affari con quell'inserzionista e segnalarlo al nostro team di assistenza: abuse@bakecaincontrii.com
Siamo qui per aiutarvi e garantirvi un'esperienza sicura.

Cordiali saluti,
Ufficio comunicazioni di Bakekaincontri.
 
Commenta
Registrato
13 Ottobre 2021
Messaggi
382
Reaction score
551
Età
43
  • Creatore Discussione
  • #9
Qui la verifica dell'identità era ok (voce femminile, foto credibile), l'offerta troppo bella per essere vera non era (in linea coi tariffari no prof), l'unica cosa il pagamento anticipato richiesto all'ultimo momento peraltro fatto di persona arrivati sull'uscio dell'indirizzo.

Nel frattempo i soggetti continuano a pubblicare annunci con il medesimo numero di telefono senza che la redazione di bakekaincontri prenda provvedimenti...
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2008
Messaggi
672
Reaction score
1.169
Ci dispiace sapere che hai avuto una brutta esperienza dopo aver visitato il sito, stiamo lavorando duramente per migliorare la sicurezza dei nostri utenti.

Ecco alcuni consigli per identificare potenziali truffe su Bakekaincontri:

1. Prezzi troppo bassi: se un annuncio offre un servizio a un prezzo significativamente più basso della media, potrebbe essere segno di una truffa.
2. Mancanza di informazioni: se l'annuncio non fornisce sufficienti informazioni sul servizio o sull'inserzionista, potrebbe essere segno di una truffa.
3. Foto false: se le foto dell'annuncio sembrano troppo perfette o false, è possibile che si tratti di una truffa.
4. Richieste di pagamento anticipato: se l'inserzionista chiede un pagamento anticipato prima di fornire il servizio, potrebbe trattarsi di una truffa.
5. Richiesta di informazioni personali: se l'inserzionista chiede informazioni personali o finanziarie prima di fornire il servizio, potrebbe trattarsi di una truffa.
È importante ricordare di usare sempre il proprio giudizio e il buon senso quando si interagisce con gli inserzionisti online. Se qualcosa sembra troppo bello per essere vero, è probabile che lo sia.
Se si hanno dubbi o preoccupazioni su una particolare pubblicità, è meglio non fare affari con quell'inserzionista e segnalarlo al nostro team di assistenza: abuse@bakecaincontrii.com

Ufficio comunicazioni di Bakekaincontri.
Il numero ce lo avete in inserzione ancora oggi! Ma che razza di controlli fate ?!?!
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2024
Messaggi
6
Reaction score
32
Qui la verifica dell'identità era ok (voce femminile, foto credibile), l'offerta troppo bella per essere vera non era (in linea coi tariffari no prof), l'unica cosa il pagamento anticipato richiesto all'ultimo momento peraltro fatto di persona arrivati sull'uscio dell'indirizzo.

Nel frattempo i soggetti continuano a pubblicare annunci con il medesimo numero di telefono senza che la redazione di bakekaincontri prenda provvedimenti...
Ciao,

È molto importante che quando si riscontra un affaticamento, lo si comunichi immediatamente al nostro team di assistenza. Con il tuo aiuto combatteremo i truffatori!

Cordiali saluti,
Ufficio comunicazioni di Bakekaincontri.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
508
Reaction score
1.307
Località
Trapani
Ciao,

È molto importante che quando si riscontra un affaticamento, lo si comunichi immediatamente al nostro team di assistenza. Con il tuo aiuto combatteremo i truffatori!

Cordiali saluti,
Ufficio comunicazioni di Bakekaincontri.
......la risposta mi sembra preconfezionata, con un italiano errato. Ci prendete in giro, percaso ? Sono risposte automatiche di qualche bot ?

Tra l'altro, vi ho segnalato DUE volte tramite email una settimana fa l'annuncio di una con foto false, ma non avete fatto nulla....vabbè ho capito.....adieu.
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2024
Messaggi
6
Reaction score
32
En Bakeca, y no sólo, sería mucho más rápido denunciar aquellos que utilizan fotos reales...
Questo è esattamente ciò contro cui stiamo lottando. Non vogliamo inserzionisti falsi o estorsori. Ci rendiamo conto che ci vorrà del tempo per porre fine a tutto questo, ma ve ne accorgerete solo col tempo. Ecco perché chiediamo il vostro aiuto se vi imbattete in qualche truffa.

Se avete domande o dubbi su una particolare inserzione, è meglio non fare affari con quell'inserzionista e segnalarlo al nostro team di assistenza: abuse@bakecaincontrii.com
Siamo qui per aiutarvi e garantirvi un'esperienza sicura.

Cordiali saluti,
Ufficio comunicazioni di Bakekaincontri.
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
237
Reaction score
32
Purtroppo la ragazza in questione ci ha provato anche con me. Avevo risposto ad un suo annuncio in cui si doveva rispondere per mail. Contattata poi su telegram mi ha fornito le stesse indicazioni con un civico a cospea. Mi aveva anche mandato sue foto. Quando mi ha detto la storia del suo vizietto, ho bloccato il suo contatto e ciao. Devo dire che c’avevo fatto la bocca ad incontrare lei e la sua amica. Ma avevo capito la truffa
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2024
Messaggi
6
Reaction score
32
Purtroppo la ragazza in questione ci ha provato anche con me. Avevo risposto ad un suo annuncio in cui si doveva rispondere per mail. Contattata poi su telegram mi ha fornito le stesse indicazioni con un civico a cospea. Mi aveva anche mandato sue foto. Quando mi ha detto la storia del suo vizietto, ho bloccato il suo contatto e ciao. Devo dire che c’avevo fatto la bocca ad incontrare lei e la sua amica. Ma avevo capito la truffa
Marco83 ci dispiace per la brutta esperienza che ha avuto sul nostro sito. Vogliamo che tu sappia che ci impegniamo a combattere qualsiasi comportamento inappropriato da parte degli inserzionisti sulla nostra piattaforma e cerchiamo sempre di migliorare il modo in cui identifichiamo e rimuoviamo i profili inappropriati.
Per garantire che tutti gli inserzionisti siano maggiorenni, abbiamo implementato la verifica obbligatoria dell'età, utilizzando YOTI, un fornitore leader nella verifica dell'identità e dell'età per il settore degli adulti. Inoltre, abbiamo un team dedicato alla moderazione dei contenuti che lavora 24 ore su 24 per individuare e rimuovere rapidamente i profili sospetti, mantenendo la nostra piattaforma sicura.
Cordiali saluti,
Ufficio comunicazioni di Bakekaincontri.
 
Commenta
Alto