Italiana riservatissima - Perugia - querito

V

valentino21

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://www.querito.com/annunci/italiana-riservatissima-185184.asp
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Barbara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40++
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI bbj fuck daty
SERVIZI USUFRUITI:bbj fuck daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: non è una velina.
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore al piano 3 scalini prime del portone
INDEX RICERCHE lo fornisce solo via email

LA MIA RECENSIONE:
Vista "la segretezza" decido la corrispondenza mi invia 3 foto che per privacy nasconde il volto , si vede il seno e un po di capelli, sembra non male, decido di "timbrarla" viste le chiacchiere voglio toccare con "mano" dono una serie di interrogazioni circa la zona di provenienza riservatezza e pippe varie decidiamo ci accordiamo e ci diamo appuntamento, lei 5 minuti prima dell'orario stabilito mi chiama e mi dice che è arrivata le dico che io sono la tra 3 minuti, arrivo mi affianco alla macchina e mi fa cenno di seguirla, ci inoltriamo verso il suo appartamento, parcheggiamo scendiamo e ci presentiamo, mi fa strada verso entriamo e noto subito il gran disordine è evidente che è una casa "normale" andiamo in camera dove il letto è disfatto "e ancora caldo" scarpe sparpagliate qua e la, iniziamo a fare 2 chiacchiere abbastanza imbarazzati entrambi, mi dice se devo andare in bagno e mi indica la strada, abluzioni di rito, torno incamera dove la trovo vestita di solo intimo iniziamo mi mette a pancia sotto le si china sopra di me con i capezzoli sopra la mia bocca al che inizio a succhiarli, dopo di che inizia lei a succhiarmi i capezzoli, poi scende lentamente mi sfila i boxer e lo prende il bocca iniziando un umidificare l'attrezzo, per i miei gusti sento troppo i denti allora la faccio sdraiare e inizio un bel daty e qua iniziamo a divertirci lei non sta ferma un attimo si dimena tanto al punto che la devo bloccare con le mani sopra il ventre, ma non ce verso di farla fermare, libero una mano e le infilo 2 dita mentre continuo il lavoro di lingua alternandolo con penetrazioni manuali, ad un certo punto le infilo un 3 dito su rai 2 ma dopo poco la sua mano blocca mi blocca e mi dice di non gradire il secondo canale, intanto incurante continuo,dopo poco mi lascia fare e si dimena davvero molto, sino a che mi dice che per scoparla mi devo infilare il profilattico, le dico se vuole che la scopi subito oppure? per tutta risposta mi prende la testa tra le sue mani e la spinge verso la sua passera fradicia, dopo vari sussulti mi infila il goldone e mi dice "scopami" obbedisco vengo risucchiato dentro di lei nella classica posizione e li finisco. mi rilasso 5minuti torno in bagno mi lavo e poi mi rivesto scendiamo insieme date che lei mi dice che deve andare a far la spesa e ci salutiamo con un bacio, raccomandandosi la discrezione e di non dare in giro il suo numero.. prendo lauto e me ne torno a casa.
Impressioni.
Il gran disordine è la tangibile prova che lei viva la e non da sola (in bagno è evidente la presenza di un uomo) sicuramente non è una professionista, non è una velina e se la vedessi in giro sicuramente non la noteresti, per gli amanti del genere milf.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
43
Accidenti Valentino mi hai anticipato...sono in contatto anch'io con la donzella in questione e dovrei incontrarla venerdì.
Quindi cosa ne dici?fisicamente e non solo ne vale la pena?

Commenta
Reaction score
1
Questo dovrebbero essere i migliori incontri visto il NON PROF da parte loro, ma il fatto che abiti con una persona li dentro (magari il marito) mi blocca un pò...l'imprevisto potrebbe essere sempre dietro l'angolo...
Comunque grazie per il contributo!!!

Commenta
Reaction score
16
ecco che mi ha risposto...e mi chiede 200 rose...che non sono poche in effetti, Valentino tu riporti "compenso richiesto100" ovvero che ti ha chiesto 100, in 17 giorni ha raddoppiato il rate, mi ha mandato delle foto dove non si vede in volto, non mi ha mandato il numero di cellulare, proviamo a rispondere alla mail e poi deciderò....

Commenta
Reaction score
0
Anche io ci sono in contatto, confermo che il compenso a me richiesto è di 100euro. Io sono arrivato ad avere il suo numero di cellulare ma ora che mi ha detto anche la zona dove riceve mi è venuto un dubbio. Forse ci sono già stato però essendo noprof non ho potuto recensire per mancanza di link. La ragazza con cui sono stato riceveva sopra Ponte Pattoli ma poi mi ha detto che si era spostata in zona MonteLaguardia. (non so se posso scrivere la zona indicativamente). Poi mi aveva detto di aver smesso e quindi non ci sono andato più ma alcuni dettagli coincidono quindi se valentino mi conferma che riceve lì al 99% è lei..... e quindi scriverò recensione

Commenta
V

valentino21

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Confermo
Anche io ci sono in contatto, confermo che il compenso a me richiesto è di 100euro. Io sono arrivato ad avere il suo numero di cellulare ma ora che mi ha detto anche la zona dove riceve mi è venuto un dubbio. Forse ci sono già stato però essendo noprof non ho potuto recensire per mancanza di link. La ragazza con cui sono stato riceveva sopra Ponte Pattoli ma poi mi ha detto che si era spostata in zona MonteLaguardia. (non so se posso scrivere la zona indicativamente). Poi mi aveva detto di aver smesso e quindi non ci sono andato più ma alcuni dettagli coincidono quindi se valentino mi conferma che riceve lì al 99% è lei..... e quindi scriverò recensione

Commenta
Reaction score
0
Anche io ci sono in contatto, ma ancora non ho chiesto il luogo o il cellulare. Mi ha chiesto 100. Ma non so se fidarmi oppure vado a prendere una "sola". Valentino sulla tua recensione scrivi 40++ E' tendente ai 50?

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Mi auguro vivamente che cessi l'insana abitudine di annunciare incontri e relative recensioni. Prima si tromba, dopo si parla.

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.querito.com/annunci/itali...ima-185184.asp
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Barbara ma non è il suo vero nome
NAZIONALITA': Italiana
ETA': ne dovrebbe avere 37 o giu di li.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: invia foto solo tramite email dopo contatto
SERVIZI OFFERTI bbj fuck daty
SERVIZI USUFRUITI:bj daty cob
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: è una ragazza "normale" non una velina ma con le forme al punto giusto.
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': discreta, scambio di email
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: incontrata nella vecchia location di P.Pattoli
INDEX RICERCHE lo fornisce solo via email

Ho avuto conferma da Valentino e dalla diretta interessata e quindi procedo con la recensione.
L'incontro è avvenuto un anno fa, l'avevo contattata allo stesso modo e mi aveva dato tutti i dettagli per vederci, molto cortese e simpatica.
Mi ha aspettato all'uscita di Ponte Pattoli e poi siamo andati insieme in una sua location in collina da dove stava appunto traslocando presumo per la nuova location. L'incontro è stato davvero piacevole, dall'auto ho notato subito un buon decoltè e quindi mi ha già predisposto bene.
Poi il fatto che sia italiana e che quindi ci puoi discutere tranquillamente del più e del meno è stato un altro punto positivo... ma già dallo scambio di sms avevamo avuto modo di scherzare e di instaurare un buon feeling. Fisicamente è una ragazza normale, nel senso che è la vicina di casa, la cassiera del supermercato... niente di che, però un fisico che si mantiene ancora molto bene con le forme al punto giusto. Forse il viso lascia un po' a desiderare .. non è il massimo ma nel complesso direi che è più che piacevole. Alta credo 1m65... una bella terza di seno, biondina/castano scuro con capelli lisci. L'incontro è durato una mezz'oretta ma è stato condizionato dal fatto che non aveva i preservativi.... io ormai ero lì e alla fine ero andato per un'altra mia fantasia quindi comunque ha fatto tutto ciò che le avevo richiesto, concludendo poi con una bella spagnola. E' molto partecipativa e quindi immagino che le impressioni della prima recensione possano solo essere confermate.
Concludo dicendo che avendola poi conosciuta anche al di fuori di questa veste faccio presente che è una brava ragazza, che se fa questi incontri li fa per necessità economica anche se non credo che le dispiaccia anche il lato "piacevole"... quindi trattatela con il massimo rispetto, sicuramente farà un po' una selezione. A me aveva detto di aver smesso di fare questi incontri ma evidentemente ha dovuto cambiare idea. Dopo averla ricontattata in questi giorni abbiamo avuto un diverbio quindi non credo che la incontrerò più.

Tanto dovevo, spero di non aver fatto errori e che possa essere utile.

Commenta
Reaction score
16
mi scuso per aver annunciato l'incontro, credo che la mia "colpa" sia ben più lieve di quella del solito (indefinibile) che le è andato a raccontare di aver letto di lei su un forum.
l'annuncio su querito è stato tolto per questo motivo.
ugualmente per questo motivo chiudo quì il mio messaggio su di lei.
la mamma degli imbecilli è sempre incinta, vecchio detto ma sempre valido.

Commenta
Alto