Italiana - Roma - bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/brutta-morbida
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
NAZIONALITA': Italiana (Romana)
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: Bbj,Cim
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 30
DESCRIZIONE FISICA:BBW
ATTITUDINE: Molto GFE
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Negozio su strada
TEL: 38994509xx
LA MIA ESPERIENZA:

Qualche giorno fa chiamo la signora, molto simpatica da subito, e mi da appuntamento vicino piazza dei navigatori (Eur)per l'ora di pranzo il giorno dopo.
Arrivo in zona la chiamo mi da le coordinate per andare da lei, giunto in loco, non trovo sorprese...........era difficile trovarla più grassa:preved: comunque era quello che cercavo.
Mi fa appoggiare alla scrivania, mi tira giù le mutande, mi pulisce con salviettine, io ero pulito lei si tira su la maglia e scopre due bombe esagerate e ci gioco.
Dopo un pò comincia un pompino ben fatto, senza mani, lo fa sparire tutto nella sua bocca, 15 minuti esausto vengo nella sua bocca senza fare uscire una goccia, poi sputa nel fazzoletto.
In conclusione come dice lei:"brutta e morbida" ma era ciò che volevo.
Qualità prezzo ottimi ci tornerò

http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/morbida-bruttona-hibi37083833

Allegati

• 54f8cac7b92d08b06ee97a4d4117726c.upload.jpg
    54f8cac7b92d08b06ee97a4d4117726c.upload.jpg
    12,3 KB · Visite: 615
  • 802e87cf7c06a9d6e28fab0661c8b9bc.upload.jpg
    802e87cf7c06a9d6e28fab0661c8b9bc.upload.jpg
    15,2 KB · Visite: 649
  • d1458ae56e7062ef2832bbaf9476e578.upload.jpg
    d1458ae56e7062ef2832bbaf9476e578.upload.jpg
    10,6 KB · Visite: 638
Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/morbida-brutta-k2wq39282859
NOME INSERZIONISTA: mi sembra Paola
NAZIONALITA': italiana/romana
ETA': 45-50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI : BBJ+CIM, RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si va nel soppalco del negozio-ufficio (scale)
INDEX RICERCHE: 38994509xx

eh, la dovevo provare, per i servizi: il BBJ alla scrivania, ed il rate, era uno sfizio al quale non mi andava di rinunciare; e poi per me è così :beach: chi c'è c'è!!!
Al telefono è simpatica, chiaccherona quindi fissiamo un appuntamento al suo ufficio dove penso abbia anche un'altra attività. Arrivo corrisponde alle foto, due chiacchere per convenevoli e si va di sopra, mi appoggia alla scrivania e me lo pulisce con una salviettina umidificata, poi si scappotta le tettone ed escono fuori due cose enormi e pesanti in mezzo alle quali il mio sparisce completamente !! si gioca un pò a nascondino e poi inizia il lavoro, è buono molto salivoso ma poco aspirato per i miei gusti, quando è bello duro se lo rischiaffa tra le tette per giocarci un altro pò e poi continua a ciucciare fino alla fine,
che dire per una volta si puo fare, non penso che tornerò

salut

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: http://roma.bakecaincontrii.com/donn...a-k2wq39282859
NOME INSERZIONISTA: Paola
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI : BBJ+CIM
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
ATTITUDINE: simpatica, parla sempre
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si va nel soppalco del negozio-ufficio (scale)

ci sono stato qualche giorno fa...!
riceve in negozio su strada, mi fa entrare e chiude a chiave, piccoli convenevoli, "stavo giocando al pc, mi annoiavo, ecc...ecc."
mi fa salire sul soppalco, piccola pulizia della scrivania, si spoglia, lamentandosi che non fa altro che spogliarsi!!!!
mi fa appoggiare alla scrivania, tira fuori le super tettone, lamentandosi che le fanno male, io: rimettile dentro e basta!!!
mi dice di spogliarmi, e mi pulisce con salviettina imbevuta, nonostante io mi ero appena fatto la doccia, cmq si lamenta ancora che le sono finite le salviettine e che le deve comprare...!
via con bbj, inizio molto buono, salivoso, bello profondo, poi tra una leccata e l'altra inizia a parlare, lamentandosi che un "punter" le chiedeva di fare 69, ma il soppalco è datato e lei pesa tanto pertanto non le andava... al che le ho detto che a me non piace parlare... e sta zitta e continua il bbj...
dopo 10 minuti (tra squilli di tel. che però non risponde), mi dice, "senti non ho tutto il giorno vieni e basta" al che dico che sono di natura lungo... e fa di mano per altri 5 minuti, ma talmente svogliata che niente da fare, quindi per raggiungere l'obbiettivo, ho dovuto io fare di mano, e poi venuta in bocca, con successivo sputo...!
pulizia di rito ultimissima salviettina imbevuta, pago il concordato...
scendiamo giù, apre e vado via!!!

onestamente non credo ci tornerò, troppe parole, pochi fatti,
troppa fretta, il suo "non ho tutto il pomer per te" dopo solo 10 minuti mi ha letteralmente smontato!!!
se non diceva cosi, magari ci sarei ritornato, ma a questo punto non credo proprio!

Commenta
Reaction score
28
m'hai fatto risparmiare un trentello .... lo investirò diversamente
grazie ! :ok:

Commenta
Reaction score
6
Grazie ragazzi x le rece!
Volevo farvi 2 domande cortesemente: 1) com'è di viso??; 2) fa solo bbj o volendo (con sovrapprezzo) anke rai1 covered?
Graziee

Commenta
Reaction score
28
Non so Risponderti e non so neanche se potrei ma so dirti che stai per prenderti un sonoro cazziatone :rtfm: Per aver chiesto info :treaten: Senza esserti presentato :w00t: :lol:

Provvedi ....

Commenta
Reaction score
90
Ma in sto negozio che vende? Si può sapere la via? Vorrei evitare il (per me) viaggio fino a lì per poi pentirmene dopo averla vista..

Magari invece entrando in negozio con la scusa di comprare qualcosa si avrebbe modo di vederla prima..

Commenta
Reaction score
28
altri tempi ... altri forum .... una bella milf, no prof , oltre a lei c'era un barbiere che , dopo i capelli ti proponeva la manicure .... (non era lui a fartela ... ) , i primi centri massaggi china , a via salaria c'era solo l'imbarazzo della scelta e a qualsiasi ora del giorno e della notte ...
insomma ... altri tempi . (c'è una faccina nostalgica ?)

e se mi prendo un richiamo per OT me lo tengo in bakeka

Commenta
Reaction score
6
Non so Risponderti e non so neanche se potrei ma so dirti che stai per prenderti un sonoro cazziatone :rtfm: Per aver chiesto info :treaten: Senza esserti presentato :w00t: :lol:

Provvedi ....

ciao Medioman!
Scusami ma sono nuovo di questo furum e non sono pratico....cosa intendi??
grazie

Commenta
Reaction score
90
A parte l'amarcord di medioman, qualcuno può indicare la via e il tipo di negozio? (senza dare il civico ovviamente)

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: http://roma.bakecaincontrii.com/donn...a-k2wq39282859
NOME INSERZIONISTA:
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45 circa
SERVIZI OFFERTI : BBJ+CIM
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20min circa
DESCRIZIONE FISICA:grassa
ATTITUDINE: simpatica, parla molto
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: il soppalco è raggiungibile solo tramite una scala

Sono stato nell'ormai famoso negozio qualche settimana fa. Come è stato scritto, è situato in zona piazza dei Navigatori, nei pressi di via Tito Omboni. Non mi sento di dare indicazioni più precise, anche se al telefono ti dice subito l'indirizzo esatto e il numero civico.
Dove riceve non è propriamente un negozio, tanto per capirci dove si vendono articoli o merci (almeno così mi è sembrato).
Di aspetto è brutta, ma devo dire che dopo le descrizioni terribili me la aspettavo peggio. Avrà sui 45/50 anni massimo. E' molto gentile. Mi ha ricevuto e mi ha fatto salire sul soppalco, lì mi ha proposto l'unico menù della casa: bbj. Lo ha preso tutto in bocca e mi ha massaggiato e leccato i gioielli. Esegue il lavoro bene. Si fa toccare le boccie, mentre è difficile raggiungere più sotto perchè lei rimane seduta. Ha continuato per un bel po' e poi senza battere ciglio ha preso tutto in bocca, sputandolo poi nel fazzoletto.
Che dire, non è certo bella, però per il prezzo vale la pena.

Commenta
Alto