Italiana - Roma - Bakecaincontrii

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... rn24650567
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NOME INSERZIONISTA: VENERE
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': per me 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei, ma più grassa e flaccida
SERVIZI OFFERTI: vedi rece
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta, prosperosa, bel viso, carni un po' cadenti
ATTITUDINE: Pura meccanica
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA: la chiamo al mattino, ma mi chiede se posso richiamarla dopo le 15.30 perchè era all'università. Il pomeriggio prendo accordi per la sera e all'ora concordata raggiungo la sua location a trastevere, un po' fuori, 20 minuti di taxi da Termini.

Non ho discusso rate e prestazioni perchè ero invogliato da questa giovinetta rossa e prosperosa di cui non ho letto nulla in giro: ero solo pronto ad andare via se non fosse stata quella della foto.

Era quella della foto, alta come dice e formosa come speravo, ma non ha l'età di una studentessa e neanche la freschezza. Secondo me ha 28-30 anni, le carni sono un po' mollicce e l'università la guarderà in televisione.

La sorpresa però è un'altra, chiede il compenso in anticipo e dopo comincia a snocciolare le regole che dice di aver concordato per telefono: è vietato baciare, toccare e non si toglie neanche il ridicolo tutu che ha anche nella foto. Devo rimanere fermo intanto che esegue i "preliminari" e poi... poi voglio vedere come facciamo a scopare senza toccarci!

Semplice, appena è duro a sufficienza, mette il gommino e si mette a pecora, slacciandosi appena il tutu di sotto. Ovviamente non posso toccare il culo nè altro.

Io comincio a stantuffare, ma la situazione è troppo comica. Le massaggio lo stesso il culo, ma non c'è granchè da fare, è flaccido e poco arrapante. Allora mi distraggo e penso se veramente mi debba far rovinare la serata da questa poco di buono. Decido allora di smettere, mi rivesto, la insulto con garbo e me ne vado.

Allegati

• rossa.jpg
    rossa.jpg
    24,3 KB · Visite: 67
Reaction score
13
Albinoni ha scritto:
Decido allora di smettere, mi rivesto, la insulto con garbo e me ne vado.

E come si fà?!
Così?
[youtube:2d6w817r]http://www.youtube.com/watch?v=utOGyZ6iu6M[/youtube:2d6w817r]

Scusatemi l'O.T. ma ci stava tutto... :biggrin:
Mentre un grazie ad Albinoni per la dritta.. l'avevo vista anche io, ma quel "punto" di rosso mi sembrava già un fake... ed evidentemente non era solo quello! :spiteful:

Gracias!
:bye:

Commenta
Reaction score
0
Ciao Ragazzi...devo dire che la recensione è completamente corrispondente.....ho avuto la stessa esperienza anche io....aggiungerei che oltre al flaccidume è anche poco curata....le ho accarezzato le cosce e sembrava un uomo per i peli che aveva.....da evitare assolutamente.....baci

Commenta
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://roma.bakecaincontrii.com/donna-c ... rn24650567
NOME INSERZIONISTA: VENERE
ETA': 26/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei ma dal vivo più brutta e cadente
SERVIZI OFFERTI: BBJ e daty
RATE DI PARTENZA:70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Viso passabile,il resto per me sotto la sufficienza
ATTITUDINE: Scarsa,meccanica
REPERIBILITA': So and so

Ciao amici!
la settimana scorsa verso le 00:30 ero in giro e tornando verso casa mi viene la voglia.Unico limite,avevo in tasca solo 50 euro e nessunissima intenzione di fermarmi ad un bancomat.Chiamo qualche girl in zona Marconi,molte non rispondono ed altre hanno rate più elevati.Ripiego su questa rossa che avevo precedentemente adocchiato su bakeca e sembrava interessante.Chiamo,mi dice ricevere a piazza della radio e mi da il nome di una via (col navigatore scopro non essere proprio vicinissima alla piazza ma più in alto sulla Gianicolense).Mi chiede 100 per Rai1 e BBj,io chiedo solo BBJ e mi dice 70...poi al mio rifiuto mi dice 50.Ok.
Giunto lì perdo un sacco di tempo a cercare parcheggio ma finalmente riesco.Mentre cammino verso il civico chiamo e mi dice di essere impegnata con un altro cliente e richiamarla dopo 20 minuti.Mi fermo seduto su un gradino davanti al portone,dopo un po richiamo e mi dice che ancora è impegnata.Richiamo (adesso erano passati piu di 30 minuti)e dice che mi sta aprendo...ma dal portone non era uscito assolutamente nessuno!!!!!!!!Comunque,aspetto altri 5 minuti davanti al portone e non si apre mai.Richiamo,dice che mi sta aprendo.Stavolta ci riusciamo.Entro in casa e la girl è un po diversa dal viso rispetto a come l'avevo immaginata,ma tutto sommato passabile.di fisico invece è alta ma flaccida.dice di essere studentessa ma non ci credo.comunque consegno i 50 e iniziamo.mi spoglio,lei freddissima non accenna a togliersi un vestito.non parla quasi.iniziamo cosi il BBJ,molto meccanico ma non da buttare.dopo poco le dico di togliere il reggiseno,acconsente e vedo due tette buone di dimensioni ma un po flaccide come il resto.a questo punto mentre la tocco si scioglie un po e mi permette di toccarle la pussy.unico avvertimento che mi fa e di non venirle in bocca.dopo una decina di minuti che lei succhia e io la sgrilletto sto quasi per arrivare,mi alzo in piedi e le inondo viso e tette.un po si lamenta perchè l'ho sporcata ma senza esagerare.
Mi rivesto,saluto e vado via.
in definitiva,non ci torno ma per una svuotata veloce come quella che cercavo io puo andar bene anche se c'è molto di meglio.
ciao ciao

Commenta
Reaction score
13
Nooooo.... (Stile urlo di MUNCH!!)
Troppo tardi!!
Ma perchè....!!! :fool: :fool: :crazy: :crazy:
(come avrete capito vedo solo ora la recensione che prima mi era sfuggita!)

Ok, detto questo passiamo alla recensione.

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):
http://www.kijijincontri.com/ITALIANISSIMA_20ENNE_A_PIRAMIDE_SOLO_X_OGGI-p-385389.html
NOME INSERZIONISTA: Non lo sò...
ETA': secondo me meno di 25....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei ma forse qualche anno fà... e le tette sono davvero floscie..
SERVIZI OFFERTI: BJ
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Viso e tutto il resto - per me - sotto la sufficienza
ATTITUDINE: Scarsa,meccanica
REPERIBILITA': difficile!! (ma tu guarda!!)

Ok, questo 2012 è inziato davvero male dal punto di vista punteristico!
Con un missile già recensito e non letto!

Sono stato dopo un'attento esame del mio prezioso db con i numeri (ma sfortunatamente non ancora sincronizzato bene con PFI... :mda: ) ho deciso di provare una "rossa" e "giovane" ragazzuola e quindi mi esce lei.
La tipa mi da appuntamento alle 14.00 perchè prima non può...
...poi arrivato lì scopro che ha fatto entrare un altro cliente...
...ma mi dice 10 minuti e richiama... :shok:
IO già lì da bravo esperto avrei dovuto girare i tacchi, ma purtroppo complice un tempo uggioso e l'ormone alto, rimango.
Aspetto e la richiamo un paio di volte (rispettando i SUOI orari...) e purtroppo (per l'amico punter) lei risponde sempre... ed io - stupidamente - penso che stesse solo facendo il social time.

Ok, arriva il mio turno.
Entro.

Una volta dentro la pelle chiara mi invoglia a rimanere (e sempre l'aria di pioggia).
Concordo il minimo del rate (e su questo almeno è servita l'esperienza...) e iniziamo.
Le chiedo di spogliarsi e lei: "aspetta"... :shok: che cosa?
E vabbeh.
Io mi spoglio e lei inizia a manovella... il freddo aveva afflosciato l'amico...
...appena si riprende un minimo via il cappuccio.
ed inizia un BJ che a me non è dispiaciuto, anche perché si è lasciata ben guidare la testa.... stile skullfuck e non mi è dispiaciuto... e, stranamente, non si è neppure lamentata...

Ma io volevo vederla nuda...
...e lei ancora: "aspetta"...
...ed io: "guarda, chiariamo, se non ti vedo nulla non vengo e non me ne vado... fà tu..." :spiteful:
Lei sbuffa un pochetto e si toglie le mutandine e si abbassa il reggiseno (il tutù anche con me se l'è tenuto...).

Le tette a quel punto si adagiano sulla pancia... :bad:
(ero quasi tentato di dirle di re-infilarle dentro...).

Però almeno mette in mostra la "farfallina"... nel vero senso della parola: ha una farfalla tatuata attorno alla patata... davvero simpatica...
...se fossi un amante del DATY credo mi sarei divertito...

Comunque lei riprende e mi lascia vedere la farfallina e me la lascia toccare...

...a dirla tutta non mi è sembrata stronza, quanto un po impacciata... sembra proprio che il sesso per lei sia meccanico...

boh.

Comunque finisco con il BJ, appena riempio il gommino lei corre a rispondere al cellulare...
...e mi lascia con un rotolo famiglia di carta assorbente (ho pensato che quasi quasi era meglio scoparsi quello...).

Tanto vi dovevo!

PS: ma quanto sono str...o?! avevo anche partecipato a questo 3d!!! Vabbeh!! (scusate un ultimo sfogo...) :bye: :bye:

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
X italianboy, troppo fico "era meglio scopasse il rotolone"....;-) la dice lunga sull'incontro....anche se mi spiace per i tuoi soldi....saluti

Commenta
Reaction score
13
Ragazzi a mia parziale scusatio posso solo dire che ero in fissa col "rosso"...
...volevo farmi una "rossa"...
...ma dopo questa esperienza mi vien in mente un vecchio detto toscano:
"rosso? rosso 'un è bono manco il capretto!".

:biggrin:

Commenta
Alto