ITALIANA ROMANA GRAN DONNA A VERONA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Italiana Romana
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/d...omana-verace____bocca-magica___-imvm102895754
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Italiana (romana)
ETA': 35/36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO, DATY, BBJ,RAI1,CIM
SERVIZI USUFRUITI:BBJ,RAI1,CIM,RIMMING
COMPENSO RICHIESTO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 40min.
DESCRIZIONE FISICA:assolutamente come da foto, nessun ritocco
ATTITUDINE: SUCCHIARE!
REPERIBILITA': buona

Incontrata nella città di Verona nel pomeriggio, la chiamo qualche ora prima fissando un incontro,
Arrivo sul posto all'orario concordato, e mi apre la porta una bellissima donna bionda
Età circa 35-36 enne,il fatto che lei sia romana ed io di Anzio, mi ha fatto sentire più a mio agio più a casa, e allora dopo le presentazioni ed i lavaggi di rito, ci accomodiamo sul letto e lei inizia a massaggiarmi succhiarmi i capezzoli, scendendo sempre piu giu, cominciando un blowjob davvero ben fatto e di altissimo livello, facendolo sparire nella sua bocca e sputandoci addirittura sopra, poi mi fa alzare le gambe. e mi fa un rimming davvero da perdere la testa, mi sono sentito affondare tutta la lingua nel culo, che goduria!!! Poi , la cosa che ho trovato molto trasgressiva, il fatto che lei utilizzasse, un mini-vibratore grandezza dito, e lo utilizzasse su di me. E lo utilizzava davvero bene devo dire.
Poi ero straeccitato...dopo esser stato leccato e stimolato così , come poche sanno fare...
Avevo voglia di farle un grande DATY, e di leccargliela tutta, opto per un 69 , la visione della sua gran figa tutta liscia depilata e profumata, me lo fa venire durissimo...io inizio a lavorarla di lingua in entrambi i canali, premetto lei ha un culo da paura...gli ho infilato tutta la lingua nel buchetto, davvero molto eccitante.
Alla fine decido di penetrarla in RAI 1 , lei stesa davanti a me io sopra che la colpisco fino a godere del tutto. Infine vado a risciaquarmi e mi complimento con lei per il trattamento ricevuto.
150 ROSE per 40min. davvero ben spesi. Esperienza che consiglio ed appena possibile da rifare.

mmm... titolo tutto maiuscolo e sbagliato,
manca index: 34084347xx , sezione sbagliata (va messa in rece, non nelle info), evitare uso del termine "consiglio".

Grosso lavoro per gli admin qua!

mmm... titolo tutto maiuscolo e sbagliato,
manca index: 34084347xx , sezione sbagliata (va messa in rece, non nelle info), evitare uso del termine "consiglio".

Grosso lavoro per gli admin qua!

Neanche tanto. La cestino e lui la rifà, correttamente, nella sezione giusta, titolata come si deve, mettendo l'index e SENZA CONSIGLIARE, cazzo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto