ITALIANA - SABRINA BAKECA

Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
169
Reaction score
409
Località
in quel di Parma...
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://parma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/^^^italiana^^^-9fki6754051
CITTA DELL'INCONTRO: PARMA
NOME INSERZIONISTA: SABRINA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: PARZIALMENTE REALE
SERVIZI OFFERTI: BJ SCOPERTO, RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: PICCOLA (160/165), LEGGERMENTE MORBIDA, FORMOSA, BIONDA (TINTA)
ATTITUDINE: AMICHEVOLE (PARLA MOLTO)
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:

Torniamo a parlare di una di quelle che si definiscono no-prof solamente perchè non hanno annunci stabili su siti WEB (per il resto lo sono eccome).
Chiamo e telefonicamente è amicehvole e promette bene... la vado a trovare.
In questo genere di incontri, a differenza di quelli dove si vedono esplicitamente foto integrali, la parte mentale gioca un ruolo fondamentale (e spesso tente a fregarti).
Riceve in zona sud in grande palazzo.
Mi apre una signora che avrà passato i 40, bionda, capelli sulle spalle, grosso seno (che non è comunque neppure parente di quello in foto) comunque una quinta diciamo che ci può stare, non brutta ma neppure bella...
Sono dentro all'appartamento (nel quale vive) e decido comunque restare... lei tende a socializzare molto e parla una cifra...
Una volta in camera mantiene quanto concordato e si mostra essere una signora (mi dirà poi separata) decisamente esperta... per 100 cavalli selvaggi, buon bj scoperto e rai1 in diverse posizioni senza problemi di fretta.
Ora, per far meglio comprendere preciso che, a prescindere dalla bellezza (non è una strafiga ma negli annunci si vede di peggio), è un'esperienza assolutamente nella norma... pur avendo un seno piacevolmente generoso non mi ha entusiasmato.
Non posso neppure dire che non abbia svolto quanto pattuito con correttezza e professionalità... nessun cellulare che suona e nessuna fretta.
Questo capita andando a caccia tra gli annunci privi di foto... spero essere stato comunque utile.

Che il sentiero di caccia vi sia propizio...sempre
 
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
Ho provato a contatare la signora in questione, anch'io come tu sai fratelo di caccia ho un debole per lo no prof.....
Mi ha detto che non riceve in casa ma solo in Motel oppure a domicilio.
Peccato avrei testato volentieri.
Buona caccia a tutti presenti in particolare al fratello Geronimo.
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
1
Ragazzi dovete ricordarvi di mettere le matrici alle rece sennò il vostro lavoro di recensione è totalmente inutile..recensite delle girls di cui poi non esiste più un riferimento valido.
Ciao e se passate da brescia fatevi sentire..
Peccato che Parma sia così mal messa a passerine fresche e valide..oppure quelle buone non le recensite e ve le tenete strette solo per voi???? :punish:

com :tease:
 

Allegati

  • Parma _ ^^^ITALIANA^^^.zip
    37,9 KB · Visite: 133
Commenta
Alto