Italiana sexy - Savignano sul Rubicone (FC) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Italiana sexy passionale
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.net/italiana_sexy_passionale-h-1437641.html
CITTA DELL'INCONTRO: savignano sul rubicone
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI bj e rai1 rigorosamente protetti
SERVIZI USUFRUITI:bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.68;3 di seno;carina
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': complicata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34668705xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da un po di tempo che mi attirava l'annuncio di questa ragazza in quanto semplice e non farcito di quegli aggettivi che mi fanno un po' ridere.
Non sempre mi ha risposto al telefono e finalmente ieri alle 14 riesco a beccarla.
La voce mi conferma che è italiana e il suo timbro mi conferma di essere una ragazza dolce e semplice; un po l'inquilina della porta accanto.
Nel colloqui mi conferma il suo rate e mi conferma che fa tutto rigorosamente protetto, la cosa sinceramente a me non dispiace.
Ci diamo appuntamento per le 16 all'indirizzo concordato che mi dice essere l'appartamento dove abita.
Mi metto in viaggio e arrivato in prossimità di Savignano chiamo per farmi dire l'indirizzo esatto, metto il navigatore e vado.
L'appartamento dove riceve è un condominio popolare e la privacy è a rischio
Salgo le scale e incontro due vecchietti e poi un bimbo tutti inquilini dello stesso palazzo.
Mi apre e mi trovo una bella ragazza, con un corpo bello e sodo e un viso un po particolare, da scugnizza direi, comunque a me piace molto.
La ragazza è simpatica e solare come tutte le donne del sud, dice di essere di origine pugliese, mi invita all'uso del bagno, che utilizzo anche se docciato.
Lei era appena uscita dalla doccia, pulita e profumata e si vedeva che si era spalmata la crema su tutto il corpo.
Si spoglia e si avvicina toccandomi, cosa che ricambio.
Veramente piacevole al tatto, corpo sodo da ragazzina e gran bel culo, una terza scarsa di seno con bei capezzoli che inizio a ciucciare.
Il mio birillo diventa duro come il marmo e malgrado lei non era bagnata la invito a cavalcarmi
viene sopra e la impalo, le dico di muoversi piano come piace a me e cosi andiamo avanti una quindicina di minuti.
I miei movimenti circolari e sussultori vedo che suo malgrado le provocano eccitazione in quanto la sento bagnarsi copiosamente.
Ha una fichetta stretta e leggermente pelosa che mi arrapa.
Continuiamo cosi mentre le massaggio il seno e le ciuccio i capezzoli.
Mi ci vuole tempo per venire ma da parte sua nessuna fretta, dopo una quindicina di minuti voglio godermi della vista del suo magnifico culo e la prendo doggy.
Altri 10 minuti di pompate tenendola per i fianchi e sento i suoi gemiti sempre piu' forte.
La faccio stendere supina con le gambe serrate e altri 5 minuti di pompaggio finchè vengo nel gommino.
Mi tiene dentro un minuto ancora e poi lo sfilo.
Malgrado abbiamo fatto tutto coperto e niente baci devo dire che ho goduto parecchio.
Poi un po di social che avrebbe potuto continuare più a lungo se non avessi dovuto lasciarla e poi saluti di rito con la sua richiesta di rivedermi

Matrice:

Italiana sexy passionale

Rimini

Incontri Rimini - Donna cerca uomo Rimini
CIAO... HAI BISOGNO DI ESSERE COCCOLATO? CHIAMAMI PER UN VERO DOLCE RELAX... SONO UNA DONNA DOLCISSIMA ITALIANA 35ENNE SONO COME MI VEDI NELLE FOTO... REALI MIE, SENZA RITOCCHI. MI TROVI A SAVIGNANO SUL RUBICONE TUTTI GIORNI DALLE 11 ALLE 20 !. NO... ANONIMI Solo Italiani !!

Figurine:

Screenshot_2014-11-19-15-55-44~2.jpgScreenshot_2014-11-19-15-55-44~3.jpgScreenshot_2014-11-19-15-55-47~2.jpg

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Italiana sexy passionale
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.corriereincontri.net/italiana_sexy_passionale-h-1437641.html
CITTA DELL'INCONTRO: savignano sul rubicone
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI bj e rai1 rigorosamente protetti
SERVIZI USUFRUITI:bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 1.68;3 di seno;carina
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': complicata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34668705xx

LA MIA RECENSIONE:
Era da un po di tempo ........
Malgrado abbiamo fatto tutto coperto e niente baci devo dire che ho goduto parecchio.
Poi un po di social che avrebbe potuto continuare più a lungo se non avessi dovuto lasciarla e poi saluti di rito con la sua richiesta di rivedermi

....niente baci perchè non hai chiesto tu o perchè non li concede?.......

non li concede..a meno di clienti che conosce e che la frequentano assiduamente..con quelli fa anche bbj..cosi mi ha detto.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto