italiana sobira ancona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Io ci sono andato ieri sera per un massaggio con la bocca, cosa che adoro. Sembra di andare con l'agente segreto 007, tanto ti chiede se ti ha visto qualcuno, se c'era gente in strada e davanti al portone... però lei è davvero una bella donna. Abbondante, ma bella.

Reaction score
547
Bumbatomika sei off-policy, le tue due righe non servono a nulla.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.tuttoannunci.org/ancona/tutte-le-categorie-ancona--tipman-idi3-parITALIANA.SOBRIA.-grp0-pag0.aspx

CITTA DELL'INCONTRO: Ancona

NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': Italiana, non marchigiana, pugliese del Salento.

ETA': 40 tutti.

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: annuncio senza foto

SERVIZI OFFERTI: blow job coperto (io faccio solo questo).

RATE DI PARTENZA: 60

RATE CONCORDATO: 60

NOTA DELL'AMMINISTRAZIONE (importante per evitare processi sanzionatori)

DESCRIZIONE FISICA: abbondantina ma non sgradevole, bel sorriso, capelli castani.

ATTITUDINE: Simpatica, ma un po' preoccupata delle dicerie dei vicini
REPERIBILITA': Io ho chiamato, mi ha risposto subito e sono andato visto che ero in zona.

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Marciapiedi e scale senza ascensore.

Come dicevo prima, è molto preoccupata di non far trapelare nienteai vicini. L location è pulita, ma c'è un gatto (io sono allergico).

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
BOMBATOMIKA stiamo parlando di un'altra persona sicuramente, che non riceve a casa ne ho la certezza.

Se dice la verità non fà molti incontri e non vuole più di tanto allargare il giro, mi disse che il telefono è acceso ma risponde solo nel poco tempo libero che ha. Ho appena chiamato ma non risponde, provo a lasciare un messaggio.

Siccome la cifra non è delle più economiche mi sarebbe piaciuto avere qualche feedback ....... mi sembra invece di capire che dovrò sacrificarmi .....

Grazie cmq MAGO !!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Boh mago... io ho copincollato il regolamento di come si scrive una rece e l'ho compilata... sono nuovo e avrò sbagliato, cercherò di capire dove ho sbagliato. Il Simpatico per forza... :(

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
A parte che non si fanno rece o tentativi delle medesime in coda alle info, tenere presente quanto segue:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto