Italiana Splendida - Rimini - Bakecaincontri

Registrato
22 Agosto 2012
Messaggi
57
Reaction score
2
Località
Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-splendida-aaig96755088

CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 CIRCA

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si, è lei
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI 1, BBJ x 100, No Baci, No Rai2, al telefono si dice completa
SERVIZI USUFRUITI: BJ,RAI1,DATY
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 MIN
DESCRIZIONE FISICA: Bella MILF
ATTITUDINE: Professionale
REPERIBILITA': OTTIMA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Cancello+Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
38954339XX

LA MIA RECENSIONE:


In questo momentovado di MILF.

Vedo l’annuncio di questa bella donna e chiamo subito. Mi da le indicazioni per il suo appartamento, a Miramare, sul viale principale, quindi privacy precaria. C’è da aspettare davanti un cancello, poi una scala esterna in piena vista ti porta al primo piano ed al portone principale. Ma almeno facile da trovarsi. Il parcheggio a pagamento sul lungomare. Aria condizionata bella potente peccato che sia sul letto e quando sei in azione rischi una congestione.

Mi apre e miappare questa MILF in tutto il suo splendore. Bel viso, bel corpo, intimo e tacchi che ne esaltano le fattezze. UN gran bello spettacolo,impossibile andare via. Già al telefono aveva detto che il menù base partiva da 70 euro per una cosa tranquilla, si dice completa,ma si scoprirà senza baci,preliminari coperti, no rai2 . Per il BBJ il regalo saliva a 100. Ci accordiamo per il base con possibilità di variare incorso d’opera.

Lei è tranquilla, professionale, un pò troppo professionale.

Dopo il lavaggio(mio) si comincia sul letto. Nuda fa uno spettacolo ancora più bello.Bel seno con bei capezzoli, niente cellulite, tonica per la sua età.

Sarebbe tutto buono, lei è abbastanza partecipe , si dà da fare, ma si vede che recita la sua parte, cerca di affrettare i tempi, ed ogni volta che ti avvicini gira vistosamente il volto dall’altra parte.

Nonostante questo è stata una bella esperienza con BJ , Daty con una bella patatina depilata, un bel seno reattivo con cui giocare, rai 1 in tutte le posizioni con una spettacolare donna.

E’ valsa sicuramente la visita, forse con me non è scattata la scintilla, ma col menù completo forse si lascia più andare....cosa che dovrò assolutamente scoprire!!!!





 
Registrato
19 Febbraio 2012
Messaggi
121
Reaction score
25
Lacosa,grande scoperta era anche sulla mia lista!...ero indeciso tra lei e la bionda di sala e alla fine sono andato da quest'ultima ma ci sarei arrivato!...peccato per l'fk,sinceramente delle MILF italiane non me l'ha mai negato nessuno,cominciavo a pensare quasi che fosse un modus operandi...evidentemente non è così!
Piccola curiosità...credi che sia il suo appartamento??..mi spiego,credi che abiti li è quindi si trattiene o hai avuto una sensazione diversa??...grazie!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
358
Reaction score
318
Località
Culandia
immortaliamola

2d9fcdcd5ee43bb69fc1c4c115d33687.upload
a97949cabbf4e9858a6ed8b5f0562b1a.upload
cdd936d09898bf1b52e98dd54c4e3609.upload
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
209
Reaction score
32
ARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/do...a-aaig96755088

CITTA DELL'INCONTRO: RIMINI
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40/45 portati bene

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si, è lei
SERVIZI OFFERTI : BJ, RAI 1, BBJ x 100, No Baci, No Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,RAI1,DATY, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min. comunque mai fretta
DESCRIZIONE FISICA: Bella MILF
ATTITUDINE: Professionale, a pelle molto simpatica e chiaccherona, ma con classe
REPERIBILITA': ottima nel pomeriggio, impossibile di mattina
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Cancello+Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
38954339XX

LA MIA RECENSIONE:
Anche se non sono molto in forma e gli amici non mi seguono nelle mia scoperte sulla sessualità, ho cercato di guardarmi intorno e non potevo non contattare la nostra italiana di Miramare, milf o come diavolo si dice persona di mezza età.
Ispirava l'aspetto personale ed anche la perversione del FF, cosa che peraltronon ho fatto.

Prova ieri, prova oggi, mi metto d'accordo per una visita in giornata.
Telefonatina, cerco bene le coordinate, apri cancello, sali la scalinata, e via in camera.

Devo dire che le foto sono proprio le sue ed il viso, anche se questione di gusto, lo trovo bello e sensuale, con una forma particolare della bocca che le dona molto.

Non concordo niente se non che la voglio leccare ben bene poichè bella passerotta, profumata come tutto il suo corpo, molto tonico e asciutto, insomma me piace.

Parto da lontanissiomo ma piano piano mi approssimo al traguardo e le piace anche a lei, anche se un poco di barbetta sembra a volte infastidirla.
No fk, ma si a tutto il resto, escluso rai2 e cim.

Daty bell oe profondo, linguona che mulina a 1000 Hz e a lei piace, o almeno lo da a vedere ...
Anche 2-3 dita nella bella passerotta depilata con una piccola striscietta.

Poi bbj, cappuccio, 1 - 2 posizioni, ma non tengo la gonfiata così, via ancora di bbj con 69 fino alla fine, senza cim, come da accordi, un poco sulle sue tette, molta sulla mia bella panzona.

Persona molto gradevole, simpatica con la quale un accenno di chimica tra due persona capace di svilupparsi, cosa che ci è successo.
Non una bimba ma brava ed intelligente.
Dice che adesso lavora di più .. eh eh te credo se sei brava .. effetto traino funziona, eccome.

Morale: mi sono trovato bene sia dal punto di vista fisico, sia, sopratutto, da quello personale. Non la scambierei per due fighette rumene nenche se la somma dei loro anni risultasse inferiore ai suoi.

Resta fino a metà settembre e si trova bene, anche se molti tendono a chiedere ribassi che, a parole sue, non concede.

Ma perchè altri non la recensiscono?

Occhio al cancello piede scala: il pulsante di apertura non è l'ultimo che si incontra scendendo ma il penultimo .. occhio altrimenti figura da cavolo in arrivo e 1000 occhi che ti guardano nel tuo imbarazzo.

Ciao e fate i bravi, amici punter :wink:




 
Ultima modifica:
Commenta
Alto