Italiana studentessa - Pisa - Bakecaincontri

Reaction score
2
Studentessa italiana - Pisa - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-italiana-solo-oggi-xm5n83189339
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si (magari ha qualche anno in piu ma max 23)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bbj bj daty fk rai1 rai 2 cim
SERVIZI USUFRUITI:bbj bj daty fk rai 1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:meglio che in foto
ATTITUDINE: gentile simpatica e non sbrigativa
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):36699333xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, innanzi tutto premetto che una ragazza con questo index è stata gia recensita in firenze il mese scorso. ecco qua: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=201852&p=1349585&highlight=36699333xx#post1349585
Ne creo uno nuovo qui in pisa per 2 motivi. il primo è che credo sia una persona diversa (almeno della descrizione fisica) la seconda è che essendo il suo ultimo giorno qua non avrebbe senso postare in firenze perchè non verrebbe visionata dai piu diretti interessati. Spero di non violare nessun regolamento stavolta, in tal caso me ne scuso anticipatamente.
Chiamo la ragazza in questione ieri sera sul precena e sembra molto gentile. Accento del nord (si rivelera bresciana) e abbastanza disponibile al dialogo. Le dico che voglio info per 50 e anche se lei mi dice che parte da 70 mi fa capire che non c'è problema. Purtroppo la serata gira male causa pioggia e io non posso raggiungerla. Vado a letto un po scocciato ma chissa...e qui inizia il mio sogno, si perchè in fin dei conti avevo la fissa di andarci e devo averla sognata! la richiamo e fissiamo per 20 minuti dopo. Sta in una via dietro la pam a cisanello, almeno è la via con le palazzine tenute bene e curate. Arrivo e mi apre il portone dicendomi di salire al secondo piano. !0 secondi e sono li, con la sua porta che si apre ed eccomela davanti nella penombra (piu ombra che penombra). Provo a dirle qualcosa ma c'è il suo cane taglia very small che abbaia...ridiamo...faccio due complimenti ed effettivamente tra me e me penso che poteva andare molto peggio. Guardando le foto mi aspettavo una ragazza giunonica con qualche chilo in piu e qualche annetto in piu. Invece mi accoglie in perizoma che non lascia niente all'immaginazione, reggiseno rosso fuoco a balconcino che strizza quelle belle tettone e molto trucco in viso. Mi attira perche gli occhi truccati bene cosi molto profondi con quel fisico e quel tacco 12 fanno molto sangue. verso il pattuito e mi spoglio in soggiorno. Ecco diciamo che c'è un o di disordine eh, niente di che, un bicchiere mezzo pieno e il suo da cui beve succo di frutta pieno. Ergo era in compagnia di qualche amica da stamattina. Un po di odore di fumo ma poca roba, io sono abbastanza riluttante alle ragazze fumatrici e lei era profumatissima quindi ci sta che non fosse opera sua. forse lei pero fumava la sigaretta elettronica ( ho cercato di scorgere ogni particolare). Ci accomodiamo in camera da letto. L'appartamento è un bilocale, nuovo pulito..il bagno non lo uso perche appena docciato, lei idem lo era (primo cliente mattutino, credo di averla buttata giu dal letto). come dicevo, camera da letto pressoche vuota, 2 letti singoli attaccati con appena il coprimaterasso..si direi che parte oggi! iniziamo a strusciarci e baciarci...devo dire che mi godo quelle belle labbra, quella lingua (non troppo impertinente a dire la verita) e quel collo..sin giu sino al seno. Via reggiseno e sorpresona...piercing al capezzolo sinistro...Qualche minutino in quella zona mentre lei stimola il mio lui con la mano e poi mi alzo in piedi con lei che me lo prende in bocca...Bella succhiata salivata...profonda che è una bellezza...le tengo la testa sino a giu e gradisce...mi godo la visione e le sensazioni...poi infilo la mano dentro il suo perizoma e glielo sfilo...passiamo a un bel daty...è pulita rasata e profumata..sembra strettina eh...ah dimenticavo...tatata sorpresa anche qua...piercing sopra il clito! wow...mi impegno su di lei...ho avuto performance migliori, lei mugolava e si è bagnata quando le ho infilato bene 2 dita dentro...li mi sn accorto che si era proprio strettina...cn un sorrisetto mi spinge via e se lo riprende in bocca. Prende il goldone ( bianco e stimolante per lei) e mi incappuccia di bocca...si mette proprio sulla sponda del lettino a pecorina e mi attende...entro e cavolo se è stretta (penso la piu stretta provata tra la pay)...pompo un po...mentre le bacio la schiena e cerco di capire che razza di tatuaggio abbia..cio mi permette di passare il momento pericoloso in cui la capitolazione imminente sarebbe stata un peccato. da quel momento in poi altre varie posizioni, mission con gambe divaricate e sopra le mie spalle...ora non so quanto finga...non geme...non lo da a vedere..ma ogni tanto tira fuori un urletto e un si...è molto pacata ma il fatto che sembra si contenga l'ho trovato eccitante...perche quando tiravo colpetti ben assestati vedevo la sua faccia cambiare espressione e tutto sommato quello non lo si puo fingere. chiedo rai 2 ma ride e mi dice di no, la prossima volta (vabbe con 70 magari lo faceva eh)...se lo prende in bocca...toglie il goldone e inizia una bella sega con saliva a gogo...se lo rinfila in bocca e io mi distendo..è arrivato il momento di godermela...la guardo...la bacio ancora e poi le vengo inizialmente quasi in bocca (ma poco) e poi le indirizza tutto sul mio petto...salviette e bagno, condito da una chiacchierata su dovre andra (brescia) e quando tornera (non lo sa). So solo che ora che mi sono svegliato e non posso andare da lei mi urta visto il bel sogno e visto che è l'ultimo giorno. Se tornera stavolta ci vado davvero!
Questo è quanto vi dovevo!

Reaction score
9
link volatilizzato

questo funziona (per ora)

http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/studentessa-italiana-solo-oggi-irt383197820

foto FAKE perché prive di piercing al seno: confermi?

1.jpg 2.jpg 3.jpg

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Foto fake perche non mi pare lei...prive di piercing ma anche perche fisicamente a me è sembra meglio dal vivo..piu tonica. Pero come tipologia di ragazza ci siamo eh! Io l'ho sognata in funzione delle foto e non ho immagianto qualcosa che andasse male, anzi.diciamo meno manigliuzze, braccia piu sode e snelle..gambe idem...direi piu magra in toto. Seno rifatto!
Quindi direi probabili foto fake ma che si avvicinano tanto alla realta!

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: RAGAZZA ITALIANA, poi mi ha detto che si chiama Elisa
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-studentessa-solo-oggi-id8h92730128
CITTA DELL'INCONTRO: pisa
NAZIONALITA': italiana
ETA': intorno ai 23, 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: l'annuncio era senza foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 per BJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: capelli scuri lunghi, circa 170 di altezza, chiari segni di chirurgia estetica
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore presente
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32793729xx - 33954521xx

LA MIA RECENSIONE:
L'incontro risale a qualche giorno fa, anche se l'annuncio era senza foto ho rischiato, recitava semplicemente ''chiamami''. La ragazza, bresciana dice, con amica, stava ripartendo per altra destinazione. Mi ha detto che era la prima volta a Pisa, c'era solo per due giorni. Raggiungo la zona dell'ospedale. Ottima accoglienza, è scattato del feeling per cui mi è partito subito un FK da paura, poi un favoloso BBJ e il resto come anticipato con ottima partecipazione.
Ha detto che tornerà.

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    40,8 KB · Visite: 151
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto