ITALIANA - Terni - Kijijincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.kijijincontri.com/italiana-p-776398.html
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Non indicato (e perdonate non lo ricordo...)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme (non era difficile vista la sintesi...)
SERVIZI OFFERTI:bjc+ fuck
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, mora, terza di seno (belle tette), fisico non tonicissimo (dai fianchi in giu' paga un po...)
ATTITUDINE: buona.
REPERIBILITA': ottima.

LA MIA ESPERIENZA:
Cercavo esclusivamente un italiana.. quindi ho usato la funzione "cerca" :) Visto che con gli annunci con foto c'è sempre il rischio "fake" intendo fidarmi dell'annuncio senza foto (se non altro non mi aspetto niente...)
Al telefono è molto gentile... risponde con una vocina dolce e flebile che mi fa subito un bell'effetto... ha l'accento perugino.. a me intriga.... ma capisco che cio' puo' essere motivo di esclusione per campanilismo :D, a tal proposito specifico che lo è di adozione....
Veniamo al punto è una bella ragazza di viso... mediterranea (originaria del sud).. non ad l'idea della prof anche se al pattuito non esita un attimo a pregarti di metterti nudo facendolo lei stessa all'istante... (pure troppo visto che a me piace toglierli piano...)
La cosa mi proccupa e penso già al rapporto frettoloso e sterile... invece devo ricrederemi... la ragazza è molto calma e disponibile
e ti fa in generale condurre il gioco... cio' in effetti denota infatti uan certa amatorialità anche se mi ha detto che da un bel po' che viene a Terni.... (pensa mi era sempre sfuggito).
Io come sempre, ho chiesto un rapporto nella norma.. precauzioni comprese poichè è mio costume.... quindi non so dirvi altro...
se cercate calma e tranquillità e una ragazza italiana di gradevole aspetto.. ve la consiglio vivamente.... da provare almeno una volta...
sicuramente no se cercate peripezie vaire o prestazioni full optional....
a presto.. ora magari aspetto qualche vostra news per la "prossima volta", la sezione Terni è sempre poco attiva... dai su colleghi!!!! :D

Ultima modifica di un moderatore:
Index: 32795709xx

Fax-simile annuncio:
"bella ragazza molto dolce e raffinata solo per italiani"

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Contattata telefonicamente mi è sembrata molto indecisa e timida... forse l'ho beccata in un momentaccio... comunque se riesco a incontrarla seguirà dettagliata recensione, mi scuso ma ormai è tantissimo tempo che non posso "esercitare" per mancanza di tempo e liquidi....

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.kijijincontri.com/italiana-p-776398.html
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NOME INSERZIONISTA: Non gliel'ho chiesto nemmeno io
NAZIONALITA': Italiana
ETA': secondo me sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI:bjc+ fuck
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, mora capelli lunghi, terza / quarta di seno, un po' larga dai fianchi in giu
ATTITUDINE: buona.
REPERIBILITA': ottima.

LA MIA ESPERIENZA: Come promesso ecco la recensione. Contattata un paio di volte riesco a fissare un appuntamento per il pomeriggio. Dopo qualche telefonata mi dà le indicazioni per raggiungerla. Riceve in una zona di Terni abbastanza residenziale, vicino a un noto marchio di roba elettronica (euro....), al secondo piano di un palazzone.
Non ci sono particolari barriere architettoniche visto che l'ascensore è a piano terra senza scalini. All'apertura della porta entro e mi trovo davanti una ragazza bassina con un bel davanzale coperto da un body nero. Francamente mi aspettavo qualcosa di meglio, di viso non mi piace proprio e dal seno in giù è proprio larghina... tuttavia è una presenza piacevole ed è molto gentile e cortese ad esporre il menu. Dopo una mia richiesta particolare (sono feticista lo ammetto e le avevo chiesto di farsi trovare in scarpe da ginnastica) e alla sua richiesta economica fuori dal mondo per realizzarla (3xVU ma siamo matti?? le ho chiesto di annusarli e leccarli mica di fare la lotta libera) riusciamo comunque a concludere la breve trattativa al compenso standard e ci spostiamo in camera da letto. Mi fa accomodare in bagno, pulito e completo di tutto... un particolare negativo è che si spoglia subito e al mio arrivo sul letto è già nuda, mentre invece a me piace scoprire... il vedo non vedo... ad ogni modo è soggettivo. Fa di tutto per mettermi a mio agio, ma soprattutto dopo un diniego iniziale mi porge le sue estremità (ero andato lì per quello) e questa cosa mi destabilizza, devo dire che non sono di mio gradimento in ogni senso (poco odorosi, ciotti e brutti esteticamente) però la cosa mi avvicina alla capitolazione lo stesso, sarà che ero fuori allenamento in questo senso, allorchè mi sale sopra..... poi un bel bj cover di buona fattura per poi concludere alla missionaria... alla visione di quelle tettone e al suo movimento deciso esplodo dentro di lei. Breve social - time piacevole e saluti di rito. Sinceramente non so se tornerò, è vero che mi sono trovato bene perchè è italiana e quindi capisce subito cosa sono le mie fantasie, però esteticamente ... non mi ha convinto. Comunque mi sento di consigliarla.... agli amanti delle italiane serie ed affidabili e delle belle tettone ;) A presto.... spero che dopo tanto tempo abbia scritto tuttto......... Un saluto a Stebuonos e Pelolargo....per me sono i leader... eh si ... sono perugino in trasferta dagli "odiati" cugini... ma per fortuna la targa della mia macchina è passata inosservata.....

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto