italiana tutto pepe - MODENA - BAKEKAINCONTRI

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
58
Reaction score
1
[typo_alert:2yqwuktr][blink2:2yqwuktr]Regole del forum[/blink2:2yqwuktr]
1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
2 - Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio e in mancanza di questo, un RIFERIMENTO OGGETTIVO (testo nel caso di annuncio su quotidiani)
3 - I numeri di telefono possono essere pubblicati solo con le ultime due cifre sostituite da XX
4 - Inserire solo ESPERIENZE DIRETTE[/typo_alert:2yqwuktr]


RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://modena.bakekaincontri.com/donna- ... ga14002875
CITTA DELL'INCONTRO:motel
NOME INSERZIONISTA:italiana tutto pepe
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28(probabilmente si')
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: fk rai1 oral without molto gfe
RATE DI PARTENZA: 160 per due ore
RATE CONCORDATO: 160 per 90 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto,seni un po' flosci,non curatissima
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:Dunque,era da un po' che tampinavo la ragazza,che si chiama Cinzia e abita vicino a modena.Lei devo dire veramente gentile e affabile al telefono,abbiamo concluso la parte mercantile e i problemi logistici e siamo andati in un motel,non disponendo lei di un alloggio.Lei e' carinissima,gentile e molto disponibile.Pulitissima,un seno un po' cadent e ma bello e naturale,un sederino delizioso di cui non ho sondato la fruibilita'.Nessun problema per multishot,lei e' passionale e ti fa stare bene con baci carezze.
Le note dplenti sono essenizalmente due:l'orale e' molto carente,sono stato io doverle dire come lo volevo e dopo mi ha accontentato,e poi non era depilata perfettamente nelle gambe,cosa che a me non piace.Invece la patatina e' perfettamente glabra e gradevole.Insomma mi e' piaciuto molto,lei e' tenerissima e coccolona,mi e' solo spiaciuto per il prezzo del motel un po' salato.A disposizione per chiarimenti
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
58
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: italiana tutto pepe

grazie luciano per il supporto informatico.per la modica cifra totale di 214,che in effetti non e' poco.....ma sono state delle brutte vacanze e avevo voglia di tirarmi su
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
616
Reaction score
82
Località
Bologna
In effetti è un rate di tutto rispetto. Due domande per Bravotaddeo: in viso com'è, bella?. Concede CIM?.
:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
58
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
Ragnetto ha scritto:
In effetti e' un rate di tutto rispetto. Due domande per Bravotaddeo: in viso com'e', bella?. Concede CIM?.
:bye:
guarda,e' una bella ragazza,diciamo che in discoteca la fermeresti....pero' non e' eccezionale.Il suo punto forte come ho detto sopra e' che ha un sedere delizioso.Per quanto riguarda il CIM non ho chiesto,ma con l'orale e' un po' maldestra.....per ultras...non so che dirti...a me ha concesso quello che ti ho scritto sopra....in effetti non e' poco
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
.....Forse l'ho vista un paio di anni fa......... aveva qualche cicatrice su braccia e mani? Perche' se e' quella ne conservo un ricordo negativo. Magari e' migliorata....... Ma 250 piu' albergo sono troppi. Ciao.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
Ora mi ricordo: esperienza negativa, lei passiva ed assente, non mi sembrava nemmeno tutta normale...... Sei stato fortunato oppure sei un bel figo, io non ci tornerei nemmeno se pagasse lei. comunque se ne parla anche su bologna, devi cercare " cinzia bologna". Ciao a tutti.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
elet ha scritto:
La signorina ha messo l'annuncio con foto del viso, http://modena.bakekaincontri.com/donna- ... 2v14214355


.....non è lei......., poi perchè coprire sempre il viso e poi mettere un primo piano? Non lo so, il mio senso di ragno pizzica, sono sicuro che si tratti di quella che avevo incontrato, in caso contrario sarei contento di essere smentito, un'altra possibilità non si nega a nessuno. Saluti.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
616
Reaction score
82
Località
Bologna
Bravotaddeo, le foto che pubblica a viso scoperto sono le sue?. Perchè se così fosse un pensierino ce lo farei.
:bye:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
58
Reaction score
1
Ragnetto ha scritto:
Bravotaddeo, le foto che pubblica a viso scoperto sono le sue?. Perchè se così fosse un pensierino ce lo farei.
Guarda,nell'annuncio di oggi 20 gennaio non e' ASSOLUTAMENTE quella che ho conosciuto io.Ne' di viso ne' di corpo.Poi non capisco perche non mette il cellulare
Spero di esserti stato utile
:bye:
 
Commenta
Alto