ITALIANA - UDINE - EBAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-udine/udine-italiana-563346
CITTA DELL'INCONTRO:Udine
NOME INSERZIONISTA:sul sito: Udine Italiana. Lei dice di chiamarsi Sandra
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 38/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:se si esclude la partecipazione nei servizi vero
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, handjob
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, con due belle tette
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Esperienza fatta alcuni mesi, ancora non avevo scoperto questo forum e quindi posto solo ora.

Stavo cercando d’incontrare una ragazza italiana non giovanissima e girando per siti mi sono imbattuto nella persona che mi ha ispirato. Chiamo, il tono di voce gentile e calmo mi fa propendere per andarla a trovare e nel giro di una mezz’ora mi reco in un appartamento in via Martignacco posto in un palazzone che all’esterno è dignitoso. Al mio arrivo chiamo e lei mi dice di entrare e di salire al secondo o terzo piano, non ricordo con esattezza. Arrivato al piano vedo una porta che si socchiude ed ovviamente la ragazza non si fa vedere…entro in un appartamento grande, con però le tende tirate completamente, quindi il luogo si presentava piuttosto oscuro il che mi lasciava un po’ interdetto, comunque vedendo o meglio scorgendo la donna mi sembrava non male e scambiando i convenevoli di rito decisi di rimanere. Mi accompgna in camera e mi dice che per una cosa tranquilla chiede 100, ma subito alla mia richiesta dice che non bacia e che fa tutto all cover. Naturalmente provo ad insistere per i baci, ma lei è decisa nel negare questo servizio. Ok ero lì e non mi andava di insistere, quindi cominciamo a spogliarci: lei ha due belle tettone naturali gradevoli al tatto e comincio ad accarezzare e leccare…lei mi mette il gommino e comincia a prendermelo in bocca ed a massaggiarlo vigorosamente con le mani, ma con troppa violenza…e questo mi infastidisce, al che le chiedo di scoparmi a smorza candela….con molta difficoltà se lo mette dentro, ma io non riesco a farmelo venire duro, infatti lei mi sembra davvero scazzata e sbrigativa e non riesco ad entrare in sintonia, le tasto le tette e cerco di accarezzarle il clitoride mentre mi monta ma……”No non mi puoi toccare lì…non sai quanti microbi ci sono nelle dita delle mani!?” Al che, mantenendo la calma e volendo concludere al più presto le chiedo la manovella che per fortuna ha successo ed in breve arrivo. Velocemente mi rivesto e lei mi chiede se sono rimasto contento!!….non le rispondo, ovviamente, comunque saluto con educazione, cioè senza mandarla a quel paese, me ne esco all’aria aperta. Il giudizio è pertanto chiaramente negativo. La tipa è stata sbrigativa e per nulla coinvolgente.

Ciao.

Alto