Italiana universitaria - Pisa - Donnecercauomo

Reaction score
7
Giovane Italiana - Pisa - Bakecaincontri

una bella Giovane Italiana… parere personale!

NOME INSERZIONISTA: sconosciuto, Mora Italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/unica-unica-stupenda-giovane-ja8d107143437 oppure http://www.gnocka.com/unica_unica_stupenda_e_giovane_italiana-o-192018.html
CITTA DELL'INCONTRO: Cisanello
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dice 23 e su annunci trovati dopo dello scorso anno confermava 22, direi che ci siamo max 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si anche se la foto vista da dietro non puo essere attuale, o forse della “compare” vedi rece…..
SERVIZI OFFERTI : bj,rai1,daty, 2 shots
SERVIZI USUFRUITI: bbj,daty,rai1
COMPENSO RICHIESTO: da 80 di base a 100 per 2 shots
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30’
DESCRIZIONE FISICA: come si sul dire classica ragazza italiana della porta accanto, 1,65-70 minuta, carnagione chiara, pelle liscia capelli lunghi mori, piercing qualche tatuaggio bel culo giovanile!!
ATTITUDINE: strana, abbastanza chiacchierona, non mette fretta, ma pare molto incasinata in questo mestiere dal punto di vista di organizzazione, non certo di applicazione che per quello che mi riguarda è stato nel complesso molto buono.
REPERIBILITA': insomma, solo numeri visibili e con quello ci ho perso comunque del tempo per avere una risposta.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore.
INDEX RICERCHE : 35127725XX

Credendo di fare da apripista…ma poi:

Avevo notato da 2gg questo annuncio su bakecaincontri, e le foto come l’annuncio di poche parole mi attiravano molto, ma non avevo fatto alcuna ricerca qui sul forum, se non con il semplice cell.
Mi destava molta curiosità secondo me l’incompatibilità del posteriore “presente” che forse non tornava con quello sulle scale e quindi volevo ritornare ai vecchi santi…al sacrificio dell’apripista per la comunità…eheheh
Poi una volta svolto questo compito scavando a fondo (cercando le foto) ho trovato una lunga discussione sulla ragazza o ragazze in questione che sono comunque la stessa persona vedendo l’utilizzo delle medesime foto nel 2015 e vedendo le rece dei colleghi su Firenze.. anche se leggendo solo ora il dubbio del posteriore importante in foto resta ancora valido…ma veniamo ai fatti…..
Provo a contattarla in anonimo…e naturalmente dopo alcuni squilli la telefonata cade… posso pensare che sia un impostazione automatica del cell che se chiamo in anonimo stacca invece poi .... per assurdo quando esco allo scoperto..e alterno le 2 diverse chiamate noto che con il numero visibile suona all’infinito , mentre lo stacco dell’anonimo non è mai costante… vabbè sarà impegnata? Solo dopo capisco stando con lei che non è cosi....
A numeri privati si arrabbia ripetendo che l’annuncio è chiaro... ha un cell dell’uno ..nessuna impostazione automatica…è lei che appena puo stacca l’anonimo ed è sempre lei che al visibile…se pur libera (in effetti è capitato appena abbiamo finito e rivestito ormai pronto per partire) osserva il numero e non risponde… bho…sarà una tecnica per farsi desiderare…infondo con me ha funzionato!..dopo alcune chiamate visibili non risposte la curiosità o desiderio saliva!! Eheheh

Finalmente parliamo, voce italiana un po rauca sicuramente femminile… qualche info di rito …indicazioni sul luogo e tempistica appuntamento, compensi…e alla fine fissiamo da li a 1 ora dopo.
A mia classica domanda sulle foto mi dice che dal vivo è molto meglio e in un certo senso mi convince a parole su questo (in effetti poi aveva ragione!) mi dice che parte da 80 per un incontro base tranquillo e che con 100 si posso fare 2 shots….. Non fissiamo al telefono cosa, ma solo l’appuntamento.
Riceve vicino al nuovo ospedale…in questo caso ai vecchi edifici (per intendersi) in un palazzo dove non mettevo piede da una marea di tempo….. a che ricordi… le giovani Cecoslovacche bionde snelle e porche..Nora e le sue amiche… cambiavano ogni 7 gg un po come fanno oggi le cinesi nei centri specializzati.. ma erano sempre prime scelte... ahhh .. bel 2007-08…. Vebbè tralasciamo…
Arrivato chiamo, apre e mi fa salire subito al 2° piano.
Appartamento, luminoso, pulito e profumato..in camera candele profumate sui mobili accese.
Mi apre la classica ragazza della porta accanto…Italiana carnagione bianca ..indossava gambaletti sino al ginocchio, tacchi ed un 2 pezzi tigrato, seno direi inesistente,ma culetto piccolo e molto invitante. Le faccio subito i complimenti perché dal vivo è sicuramente un'altra cosa…in meglio.
Per avere un idea metto l’annuncio del 2015 ..altro index (dopo metto anche altra discussione/rece di quell’index) la foto in ginocchio sul letto è lei al 100%
http://www.cercagirl.com/toscana/fi...ovanissima-bambolina-cy6cymjigr/#more-2314263
il dubbio sul posteriore “presente” reterà per sempre..perchè la ragazza è minuta …o da quelle foto ha seguito una dieta esagerata…o come propongono colleghi su Firenze ci sono 2 possibili ragazze italiane forse sorelle… in tal caso io ho sicuramente incontrato quella sulle scale ovvero in ginocchio sul letto!
Index di Firenze: 33936058XX
Rece: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=229420&page=3&highlight=33936058xx

Ma veniamo al mio incontro.
Dopo 2 chiacchere di rito, mi spoglio e chiedo il bagno per una ripulita generale se pur già pronto.….non trovo carta ma solo asciugamani..ma come le chiedo cosa usare mi fa notare della carta a disposizione sopra su una mensola…Torno in camera ormai nudo, mi stendo sul letto.. si spoglia tutta lasciando i gambaletti.. 2 chiacchiere e poi a lavoro… mi chiede cosa preferisco sul bj..con o senza..la lascio libera e lei opta per un buon bbj… accurato….mentre massaggio il suo bel sedere e piano piano trastullo la sua morbida passera…
La faccio stendere e mi dedico ad un Daty intenso e molto piacevole sicuramente per entrambi… poi mi mette il preservativo utilizza per se il classico gel e iniziamo le danze… lei stesa alza e piega i ginocchi…mi tendo con le mie mani abbassandomi a leccare e baciare i capezzoli .. non provo o chiedo fk (quindi non saprei) noto che resta a occhi chiusi sorridendo (spero dal piacere)… poi si volta passiamo alla pecorina.. mi dice che la sua passera è molto stretta.. ma in realtà se pur assecondandola mi pareva molto elastica e abituata (ma non voglio sembrare cattivo) digitalizzo un po il culetto piano piano…poi all’improvviso lei inizia ad urlare..di piacere.. (che fosse finzione non saprei) ..certo che dentro sentivo un grande movimento..tanto che tempo poco vengo gustandomi la bella visione del suo culo…
Pulizia con carta..poi bagno.. ancora chiacchiere varie, molto varie….
Preciso che durante i punti salienti restava in silenzio… ma magari prima.. dopo.. ha parlato molto raccontandomi anche cose che manco avevo chiesto… il cell come sono arrivato, sino alla fine l’ha messo in un'altra camera se pur alla fine ho notato quello strano sistema gioco dei numeri visibili quasi cercasse di ricordare o associare il numero visibile a qualcuno.
Nelle altre rece di 8 mesi fa si parla di ragazza incasinata forse inesperta e con il bisogno temporaneo di quest’attività.
Credo che in questo tempo abbia raffinato il lato sesso (lavoro necessità o no, con me è parsa partecipativa) e forse non ancora l’organizzazione incontri (mi pare di aver capito che è molto richiesta).. abbiamo parlato anche della possibilità di altre location in altri luoghi.. cioè mi ha chiesto a mio parere la “movida” in altre città Toscane specificando che Pisa è una prima volta (forse ancora per 1 mese), è una prova per allontanarsi dalle zone di Firenze ma che in realtà non conosce altri posti sulla costa.
PS.. dimenticavo una volta vestito le porgo 100 .. non aveva chiesto nulla all’inizio e volevo vedere sino a che punto arrivava.. e come li ha presi mi ha subito zittito correndo in altra camera dicendo aspetta ti devo il resto… e cosi’ è stato… E’ vero il pattuito per telefono ore prima era quello.. lo svolgimento del tema era quello.. ma conosco tante "mascherine" anche italiane che in simili situazioni non avrebbero fatto una piega stando in silenzio aspettandosi magari le rimostranze del cliente..lei invece si è mostrata precisa e complessa nei suoi discorsi come sempre.

Conclusioni
In un panorama di avvenenti straniere dalle foto facili e di poche giovani italiane a prezzi forse piu alti, di pseudo studentesse dal bisogno monetario la giovane italiana mora a mio avviso è stata una buona scoperta…bel corpo, buon sesso.. certo da prendere con le molle ma forse da riprovare.

Reaction score
11
Non è per niente il mio tipo ma mi fa piacere vedere qualcuna, oltretutto italiana, che ha un minimo di professionalità nel lavoro che si è scelta.
L'onestà in questo ambiente è raramente di casa.

Commenta
Reaction score
413
Se non sbaglio a fare due conti e se si tratta della stessa ha più che dimezzato la sua parcella da 200 siamo ad 80?!?!?

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Se non sbaglio a fare due conti e se si tratta della stessa ha più che dimezzato la sua parcella da 200 siamo ad 80?!?!?

no, aspetta ho messo il link della 3 pagina di quel post-rece e in quella in effetti c'è un collega che dice 200 ma a leggere lui faceva anche un filmino personale...se vedi le rece delle 2 pagine precedenti si va comunque da 70 a 100..poi sai dopo 8 mesi si vede che il mercato si raffina!

Commenta
S

sanciopanza

Ospite
Ospite
Tutto il giorno che provo a contattarla, ma....
telefono sempre spento!!!
Che peccato.......
Comunque se riesco a "visitarla" vi farò sapere..

Commenta
S

sanciopanza

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giovane Italiana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.gnocka.com/unica_unica_stupenda_e_giovane_italiana-o-192018.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa (Cisanello)
NAZIONALITA': Italianissima
ETA': Boh.. non ho chiesto, ma credo sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 90% (Sicuramente è lei, ma con qualche chilo in più. Adesso è più magra)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti escluso rai 2
SERVIZI USUFRUITI: Fk, bbj, rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 80 o 100 x 2 shot
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Magra (forse anche troppo) ma comunque carina
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Insomma, ho dovuto chiamarla diverse volte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35127725xx

LA MIA RECENSIONE:
Come promesso ieri, sono riuscito a contattarla e l'ho "sognata".
Ci diamo appuntamento da li a mezz'ora, lei non crea problemi e dice di essere disponibile. Mi da l'indirizzo e mi dice di chiamarla quando sono li.
Arrivato in loco la chiamo, mi apre e mi fa salire al 2° piano.
Mi apre ed effettivamente è la ragazza della foto, anche se con almeno 10 chili in meno. Forse anche troppo magra. Comunque è carina e la sua parlantina mi convince a restare (avevo comunque pochi dubbi).
Mi offre il bagno senza neppure chiedermi cosa volevo fare.
Quando torno dal bagno le dico io cosa voglio fare (cosa normale) e lei mi conferma 80 eurozzi che gli darò solo alla fine senza che lei MAI me li chieda.
Per quanto riguarda l'azione, beh.. nulla di speciale..
Bacia come fosse la tua fidanzata, bbj scoperto e poi trombo con lei sopra.
Finito mi fa pulire con salviette e carta, pago il dovuto e mi accompagna alla porta.
Rimarrà a Pisa per un bel po' (almeno così mi ha detto).
Saluto, chiudo la porta e... mi sveglio tutto sudato!!!
Bona trombadores...alla prossima!!!

Commenta
Reaction score
43
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Luna o Luana
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.gnocka.com/unica_unica_stupenda_e_giovane_italiana-o-192018.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Italiana credo
ETA': 25-28 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 27 munuti door to door
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, 1.60 circa, capelli neri lunghi, seno piccolo, magra ma non anoressica
ATTITUDINE: scarsina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano

LA MIA RECENSIONE:

Le buoni recensioni dei colleghi e soprattutto il fatto che "bacia come fosse la tua fidanzata" mi hanno invogliato a contattare questa signorina. La chiamo e risponde subito (che c**o!). Fisso un appuntamento e vado. La voce è un pò strana e lei sembra molto distaccata tanto che risponde al mio ciao con buongiorno, sembra la voce di una signora ben più matura, ma per fortuna non è così. La location è abbastanza buona, è vicino a dove stava Angy ma in un posticino più appartato, ma è meglio non andarci negli orari in cui è aperta la pizzeria che si trova proprio a fianco del portone del suo condominio...
Si inizia un pò male, una volta arrivato non mi risponde, così vado a farmi un giro e riprovo per diverse volte a richiamarla. Alla fine mi risponde e mi dice che mi avrebbe aperto subito. Passa ancora un pò di tempo, stavo quasi per andar via ma alla fine mi apre. Non vedo nessuno uscire dal portone e solo dopo capisco perché: quando vado via infatti mi consiglia di uscire dal portone di lato. Una nota positiva, una delle poche purtroppo.
Entrato in casa mi trovo davanti una bella ragazza, magra con un seno piccolo, ma comunque bella. Mi presento e se ricordo bene mi dice di chiamarsi Luna (o Luana), ma la sua esitazione mi fa capire che non è il suo vero nome. Mi fa accomodare in camera, mi spoglio e nel frattempo mi fa le solite domande random alle quali rispondo ma mi accorgo che non è interessata ad alcun tipo di conversazione. Poco male. Mi offre il bagno di cui usufruisco anche se ero appena docciato e quando torno con mia sorpresa mi dice una cosa tipo "non ti dispiace se ti chiedo i soldi ora?" Viste le rece precedenti rimango un pò sorpreso, ma tant'è, il regalino glielo avrei lasciato comunque. Non avevo 80 e le do 100 al che lei mi dice subito che purtroppo non ha resto. Si scusa e io colgo la palla al balzo chiedendole 2 shot ma lei mi risponde che per due shot sono 150. I brutti presentimenti cominciano a prendere forma. Per carità, magari è vero che non aveva il resto, le concedo il beneficio del dubbio, però mi sarei aspettato almeno una cosa fatta con calma senza fretta e invece ahimè le cose non sono andate così.
Comunque, mi offre un massaggio che rifiuto così comincia con un buon bbj che però non dura molto e mi incappuccia che il soldato non è ancora sull'attenti. Si comincia con lei sopra e poi missio, e purtroppo appena cerco di baciarla gira la testa e mi dice "niente baci". Ci son rimasto un pò male sinceramente. Lei fra l'altro non sembra tanto partecipe, durante il trombo rimane ad occhi chiusi e con le mani cerca di prevenire affondi troppo profondi. Così passiamo al pecos e dopo un pò mi chiede se voglio lasciarla finire di bocca. Accetto, in fondo il trombo non è stato un granché e io ero un pò sfavato. Si riscatta con un buon bbj+cim finale che apprezzo molto e che salva un pò la situazione.
Altro passaggio in bagno, mi rivesto, e noto che mi rifà le stesse identiche domande di prima, ma come prima vedo che non è interessata al social, così le do un bacetto sulla guancia e vado via.

Che dire, viste le premesse mi aspettavo qualcosa di diverso e una prestazione migliore, con lei più partecipe. Tutto sommato non è stata un'esperienza negativa ma sicuramente sotto la media; qualcosa forse è cambiato, forse ha avuto problemi con altri clienti o forse non so, l'ho incontrata in un giorno sbagliato.
Positivo il fatto che mi abbia offerto il bagno sia prima che dopo, l'attenzione per i dettagli (il portone) e la sua pulizia, ma non credo che ci tornerò.

Commenta
S

sanciopanza

Ospite
Ospite
Sembra la rece di un'altra ragazza.
Possibile che in 3 giorni abbia cambiato così tanto i metodi trombadores???
Mah......valla a capire!!!!

Commenta
Reaction score
43
http://www.donnacercauomo.com/mora__italiana_fantastica-z-1178941.html

fake o corrisponde a queste foto ?

sembra parecchio navigata....

Si, mi sembra lei, i lineamenti del viso sono molto somiglianti, poi anche il piercing sull'ombelico che qualcun'altro ha menzionato ce lo aveva.

Sembra la rece di un'altra ragazza.
Possibile che in 3 giorni abbia cambiato così tanto i metodi trombadores???
Mah......valla a capire!!!!

Probabilmente ha avuto qualche problema con dei clienti che l'hanno portata a cambiare, forse era un "giorno no" o forse non le sono andato a genio io, non saprei. Ci sarei anche tornato per togliermi il dubbio, però non è che sia proprio il mio tipo.

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
418
NOME INSERZIONISTA: Mora e Italiana...
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnacercauomo.com/mora__italiana_fantastica-z-1178941.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa (Cisanello)
NAZIONALITA': Italianissima
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma foto un pò patinate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti escluso rai 2
SERVIZI USUFRUITI: Fk, bbj, rai 1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Magra (skinny) viso discreto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano con ascensore

Allora, provo a chiamare e mi risponde subito, ero poco distante dalla zona dove riceve, Cisanello, e quindi vado.
Portone a fianco della pizzeria, salgo al piano e si schiude la porta. Ambiente abbastanza buio, lei si presenta in lingerie nera e scarpa con tacco. Capelli neri abbastanza lunghi, fisico molto magro e tettine appena accennate, sorride e mi saluta metendo in mostra un accento toscanissimo, non saprei dire di dove precisamente, ma lei sostiene essere della provincia di Siena (a me non mi pareva senese, cmq cambia poco).. In camera, sorridente anche se timida, mi offre tutto tranne rai2, quindi chiedo il bagno e vado a darmi una rinfrescata nonostante fossi docciato da un paio d'ore, poi torno in camera e lei comincia un bbj (chiedendo cmq se lo volessi coperto o a crudo). Il bbj è discreto, niente di indimenticabile, però si da da fare.. Le chiedo poi il 69 che mi offre subito, e li mi gusto la sua patatina pulita con grandi labbra che mordicchio, quindi si passa al trombo, previa lubrificata con gel perche a suo dire l'è stretta..
Nel trombo è abbastanza tranquilla, non dice quasi nulla, solo quando la giro e la metto a pecorina comincia ad ansimare sensibilmente, malcelando che la cosa le comincia a garbare...
Dopo un altro po, le chiedo io di finirmi di bocca, quindi via il cappuccio , mi inginocchio sul letto (a proposito, il letto si move da matti e sembra che si debba rompere da un momento all'altro!), e lei riprende il bbj dell'inizio sessione, con massaggio dei gioielli fino alla mia esplosione nella sua bocca.
Poi ci si alza, lei va in bagno a sputare ed a lavarsi, poi vado io. Breve social time e poi saluti e baci.
Insomma, la ragazza è caruccia, non una velina, chiede il giusto ed è onesta.. Ma non è scattata la scintilla per me.

Commenta

ekw

UOMO
Membership
Reaction score
418
Si, non ha fatto alcun problema, anche se a dire la verità, non è che spinga molto per questa opzione...

Commenta
Reaction score
13
Vediamo come si evolve la situazione con qualche altra recensione............ è bella giovane e non è male a quanto leggo.
Bella timbrata Ekw

Commenta
Reaction score
0
http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/21-anni-mora-italiana-qjya108513049
sembrano le stesse foto ma index differente 32722529xx
32722529xx.jpg

Commenta
Reaction score
0
Com e' che hanno tolto il mio piccolo commento??
Mica ho scritto chissà cosa.....a volte nn vi capisco

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Bianca (mi pare)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/novit...universitaria_in_cerca_daiuto_-b-2582392.html
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 22 (dice, ma può essere vero)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No, per quello che si può capire dalle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, bj, rai1, daty, kiss
SERVIZI USUFRUITI: Bbj, kiss, daty, rai1
COMPENSO RICHIESTO: Da 80 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: Mezz'ora circa
DESCRIZIONE FISICA: Mora, capelli lunghi, occhi chiari, magrissima
ATTITUDINE: Chiacchierona, simaptica, si è fatta far tutto con gentilezza
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano e lenta ad aprire il portone per entrare nell'edificio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32722529xc

LA MIA RECENSIONE:

Sono andato a trovare la donzella in questione anche perchè l'unica che mi ha risposto e che mi ha convinto al telefono...

Che dire, ragazzina dolce e tenera, sono stato bene ma no so se mi rivedrà...

Per quanto riguarda le foto... Sono un po' forvianti, per quello che si può capire, o meglio non
c'entrano un cazzo secondo me.
La tipa è mora, capelli lunghi, ma magrissima e con poco seno.

Riceve in zona Cisanello in un edificio a rischio sgamo altissimo (accanto a una pizzeria, credo l'unica in zona) e non tanto sicuro secondo me. Mentre aspettavo che mi aprisse, sono passati un po' troppi stranieri non proprio raccomandabili.

Mi fa salire, accomodare in camera, due chiacchiere per ridefinire il dafarsi (come avevamo stabilito al telefono 80 normale, 100 con calma e volendo due shoot) e iniziamo a giocare.

Nello spogliarci, e dopo un passaggio in bagno di entrambi, chiacchieriamo un pochino. Il piccolo Chicco era già parecchio in tiro, perchè la signorina è carina e merita, poi con quella luce vedo/non vedo (vabbè l'avevo studiata prima quando eravamo andati in bagno) ma soprattutto con quelli specchia attaccati al soffito Chicco Jr erà gia parecchio in tiro (anche se, ripeto, troppo magra). Ma dopo aver sentito un po' della sua vita (che non sto a riportare qui sopra), mi strusciava già la coscia, intendo il piccolo Chicco non lei. Sarà che sto invecchiando o questo tempo uggioso mi tocca dentro, mi si era afflosciato.
Comunque prendiamo a giocare e si risolve il tutto.
Baci e carezze da parte di entrambi, un buon quarto d'ora di daty, un po' di bbj e poi incappucciamento con un paio di classiche posizioni finendo allegramente nell'impermiabile, un po' strettino devo dire...

Saluti e pagamento, mai chiesto prima, solo ala fine. Rare ragazze che chiedolo l'obolo alla fine. Che dire brava ragazza, un po' incasinata nella vita privata, ma carina. Pulita lei e la camera.
Non sa se rimarrà a Pisa, prima era a Firenze con un'altra amica, ora essendo qui da sola e riconoscendo che i pisani sono un po' più tirchi dei fiorentini non sa, appunto, dove andrà...

Salutoni e buon week end

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Dimenticanza mia, di solito appongo il seguente commento:

PREAVVISO DI INCONTRO

Sarebbe preferibile evitarli. Se per un qualsiasi motivo non riuscite ad andarci, fate la figura dei cioccolatini.
Senza contare che potrebbero arrivare le classiche domande del tipo "E allora ci sei andato?", che intasano il thread e non sono di nessuna utilità.

Andate, fate, e dopo scrivete.

Commenta
Alto