ITALIANA VERISSIMA - FIDENZA (PR) - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://parma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/vera-italiana-hzv910141511
CITTA DELL'INCONTRO: Fidenza (Pr)
NOME INSERZIONISTA: ???
NAZIONALITA': Italiana (Sicula)
ETA': 32/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Corrispondente
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJJ, RAI1, RAI2
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: Ne brutta ne bella, particolare, deve piacere
ATTITUDINE: Simpatica e alla mano. Ci sa fare
REPERIBILITA': Semplice.

LA MIA ESPERIENZA:
Ho trovato l'annuncio girovagando nelle richieste e incuriosito, visto che nessuno mi dava risposte, ho optato per fermarmi, visto che ero nei paraggi.
Lei gentilissima al telefono, mi indica la strada per raggiungerla.....pieno centro.....
Salgo e dietro alla porta del TERZO piano (non c'è l'ascensore e faceva un caldo becco), mi trovo lei.....controllo l'unica cosa che si vede dall'immagine e sembra propio lui.....il suo culetto....
Entro in casa con un pochino di affanno, a una certa età fare tutte quelle scale.....
Mi offre un caffè, poi entriamo in camera dove un pinguino raffredda l'ambiente.
Ci si spoglia e devo dire che lei poi non è messa malaccio.....abbronzata integrale, con una quarta e passerina non depilata ma semplicemente rasata.....
Ci corichiamo e lei mi da un bacio, poi un'altro poi inizia con la lingua di brutto.....mi bacia un pochino il petto e mi chiede se può baciarlo al naturale...... :biggrin:
Certo che si rispondo io..... :good:
Da li inizia un bbjj veramente umido, fantastico propio.....senza mani......poi dopo poco, prende un obrellino, se lo infila in un dito e mi chiede se mi può giocare con il mio buchetto posteriore mentre con le labbra continuerebbe a salire e scendere.....io acconsento, ma temo di finire presto, quindi dopo poco la fermo....
Incappucciamento e via di rai uno con lei sopra, dove si muove tanto e sembra propio che le piaccia.....
A intervalli scende e mi bacia.....continuiamo così un pochino, finche mi dice che vorrebbe provare dietro, anche se teme di non riuscire, viste le dimensioni..... :biggrin:
(la natura mi ha fornito bene)
Si mette della cremina e sempre nella medesima posizione cerca di infilarsi l'attrezzo.....in effetti è veramente molto, molto stretto.....
Tentativo, dopo tentativo, finalmente ci si riesce.....e li comincia ad ansimare.....
Io scettico le infilo due dita davanti e noto che non stava scherzando, anzi, ha aumentato anche i gemiti e la lubbrificazione.....le piaceva veramente.... :woottrizomeno: :woottrizomeno: :woottrizomeno:
Ancora un pochino così e finisco nel gommino in rai 2...
Abbiamo chiacchierato un pochino poi nel letto e lei mi ha detto che difficilmente bacia così qualche d'uno e la medesima cosa con rai 2, non vi so dire altro.
Bhe, posso dire che appena potrò sicurmante ci tornerò, perchè mi è propio piaciuto..... :w00tmesalia:

Ribadisco che questo è un mio giudizio personale...

Re: Italiana Verissima - Fidenza (Pr) - Bakeka

grande bertani bella scoperta :good: a volte e molto meglio una figa normale ma molto calda :biggrin: :biggrin: , che una stragnocca fredda :bad:

brividoxdonne ha scritto:
grande bertani bella scoperta :good: a volte e molto meglio una figa normale ma molto calda :biggrin: :biggrin: , che una stragnocca fredda :bad:

Come non essere d'accordo :good:

Bertani io non so come ti possa essere piaciuta questa ragazza (si fa per dire). Per essere simpatica lo è ma 35 anni da te no eh..... minimo 45 e dico minimo, poi se le hai guardato i denti, dai tutti finti... che cazzo è?
Poi , i gusti sono soggettivi ma mi sembrava di scopare mia zia... immobile come un sasso , assolutamente asciutta , tant'è che nonriuscivo a finire e non vedevo l'ora di andarmene. Ripensando alla tua rece avevo i brividi a pensare che mi potesse baciare.... sempre che parliamo della stessa persona, riceve vicino all'Hotel Astoria....

...ribadisco che i gusti sono personali e al sottoscritto non è dispiaciuta...
Non è mai stata ferma un secondo, anzi era lei che dava il ritmo alla cosa...
Per l'età, possibile possa avere anche più anni, non ti so dire, a me non sembra, mentre per i denti io ho due amici che ha 20 anni li hanno tolti tutti e messi finti, quindi non centra assolutamente nulla...
Lei riceve li vicino dove hai detto tu, ma voci mi hanno detto che si avvicendano due persone o che per lo meno una volta c'era un'altra ragazza in casa...
Non so che dire, la mia esperienza è quella che ho descritto...

Appunto, il fatto che anche tu pensi che in quella casa ci siano 2 donne, mi fa pensare perchè una volta chiamai una ragazza a Fidenza che metteva un annuncio in cui diceva essere prosperosa e la zona era quella ... quindi penso anche io ci siano più donne che si avvicendano....

GOOGLANDO, SALTA FUORI UN ANNUNCIO SU PIACENZA che dice : BIONDE 30/35 ....

quindi è proprio probabile che con lo stesso annuncio si alternino, forse se Bertani e solitario provano, ovviamente nei limiti del possibile a descriverle meglio fisicamente ed in viso, si riesce a capire meglio quale delle due è da schivare

...io ricordo solo il colore dei capelli che è veramente biondo platino tendendente al bianco.....insomma intendo quel piodo chairissimo....
Ricordo che la signora aveva appiccicato sulla parte destra della vita, un aggeggio adesivo, che mi ha detto essere un anticoncezzionale...
Ci sono due camere nell'appartamento e noi siamo entrati nella seconda...
Fuma parecchio...
Altro al momento non ricordo....

Si allora è quella che ho incontrato io mi ricordo il cerotto su un fianco

klduck ha scritto:
diciamo che ci speravo!!!

...diciamo che la speranza è sempre l'ultima a morire...
Ma tra questa fanciulla e quella da te citata credo ci sia un abisso...
Esteticamente intendo, per il resto non so nulla...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto