Italiana - Verona - Bakecaincontri

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
355
Reaction score
36
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: *nessuno
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-per-gli-amanti-dmkx101861990
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': italiana
ETA': 28 a occhio
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: *assolutamente no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50 a salire (al telefono)
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO:30 secondi
DESCRIZIONE FISICA:bassissima e larghissima. Molle come la panza de na VECIA !! Faccia orrenda capelli rossi tinti.
ATTITUDINE: *imbrogliona!
REPERIBILITA': immediata!!
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34294776xx

LA MIA RECENSIONE:
ATTENZIONE ATTENZIONE......da evitare come la peste!!!
Visitata poche ore fa. Date le mie ultime due esperienze , ancora da recensire ma il tempo ultimamente e' tiranno, *che mi hanno fatto capire che non sono adatto per incontri con strafighe GFE e sopratutto troppo magre, decido di dedicarmi a *ragazze piu' giunoniche e possibilmente col fare da zozzone. Il repertorio non e' vastissimo, e decido per questa italiana per due motivi. Il primo e' *cambiare la mia attitudine a voler sempre scartare a priori le italiane. Il secondo......e' perche' voglio che il mio amico Obi si ribalti dalla sedia quando vede le foto del culone di questa qui....ha ha ha !!
Bando alle ciance. Al telefono mi indica il luogo, via Lazise borgo Roma ....e andò cazzo sta'!? Mai sentita!? E con accento lombardo mi spiega che parte da 50 e poi dipende da cosa uno vuole. Volevo chiederle l'originalita delle foto.....ma mi sentivo un po' idiota, tanto mi avrebbe detto sicuramente di si! Quindi fiato sprecato. Mi avvio al secondo piano di questo condominio ben tenuto e siccome sapevo essere una missione Kamikaze ero pronto a tutto.......
Si a tutto ma non a quello che vedro' da li a qualche secondo......,!!!
Mi si piazza davanti un barilotto di 85 kg alta 1,65 con i tacchi da 12 cm, piu' larga che alta, braccia cicciotti, tette stramolli pancia, culone e gambotte, capelli tinti rosso fuoco, tatuaggi ovunque ......e una delle facce piu' brutte che abbia mai visto in una pay!!!
Credo di aver fatto una smorfia schifata mentre le dicevo che non corrispondendo neanche un grammo alle foto me ne andAvo. Lei non ha mosso un dito ed io sono uscito con la mano sulla fronte pensando " ma come cazzo siamo messi qui!? Ma dico io......come ti viene in mente di fare la bagascia ?" Non l'avrei scopata neanche se avesse dato lei a me 1000 euro!! Blu ha !!
E' vero che non posso dare consigli.....ma vi prego,! vi scongiuro! Se avete un minimo di amore per voi stessi e un po' di rispetto per il vostro pisello segnatevi quell'index e questa rece e NON andate da lei.
Grazie.

Aggiungo altro link e index
http://verona.bakecaincontrii.com/d...ione-attenzione-appena-arrivata-y49m101996050
34294565xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
22
Reaction score
0
Grazie Madcow per la dritta.

Italiana eh... Non sono mai stato con una Italian pay ma ho come l'impressione che siano quasi sempre dei missili che se la stratirano per niente..

Ovviamente lieto di essere smentito.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
76
Reaction score
2
Località
Verona
Mi si piazza davanti un barilotto di 85 kg alta 1,65 con i tacchi da 12 cm, piu' larga che alta, braccia cicciotti, tette stramolli pancia, culone e gambotte, capelli tinti rosso fuoco, tatuaggi ovunque ......e una delle facce piu' brutte che abbia mai visto in una pay!!!

Non sarà mai la buzzicona di San Martino che ha smesso di fare la otr??? :rofl:
 
Commenta
Alto