italiana zona centro - bologna - quotidianonet/rdc

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.711
RIFERIMENTO INTERNET http://annunci.quotidiano.net/ANNUNCIO.cfm?id=30147449
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: ???
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1 + 69 + fk + forse rai2
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA: milf pettoruta non sovrappeso ritoccata qua e la
ATTITUDINE: ???
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA: fortunatamente poco lontano dal suo trappolo in via mascarella sono riuscito a fare rifornimento di tandoori masala e questo ha dato un senso al mio giretto in centro, dato che dall'appartamento sono uscito senza consumare. la ragazza è estremamente gentile ed educata, per scelta precisa non parla al telefono di rate e prestazioni, ci si accorda sul campo di persona. civico con poca privacy molto vicino all'incrocio con via irnerio, appartamento ben più che decente, lei nel suo genere anche. milf ben tenuta e ritoccata. non è il mio genere di donna, non molto alta, bionda, pettoruta, gambe corte, labbra rigonfiate stile alba parietti, temo seno rifatto. di sicura esperienza, a mio parere anche troppa, ha proprio aspetto di una che fa quel lavoro da tempo, tra l'altro ho il sospetto di averla già vista in un qualche altro appartamento più di dieci anni fa, sono molto fisionomista e penso di non sbagliare. esplica il rate sempre con la solita cortesia, menù basic (molto basic) che comprende solo bj + rai1 senza fretta ma nemmeno con calma a 70 sesterzi, ogni altro optional è da conteggiare aumentando di 30 sesterzi ogni step. no assoluto bbbj, rai2 dipende. la scintilla non è scoccata, vuoi perchè non è il mio tipo vuoi perchè per una prestazione omnicomprensiva il rate diventa alto, e a quella cifra secondo me si trova di molto meglio. lei comunque non ha fatto una piega, sempre con la solita gentilezza mi ha accompagnato alla porta salutandomi con un sorriso. peccato, al telefono è veramente simpatica ed ha una voce veramente ammaliante.

Allegati

• centro.zip
    20,3 KB · Visite: 86
Alto