ITALIANA-ZONA LAGO-bakeka incontri

Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)Contatto:
389643XXXX

Creatura unica e meravigliosa...... per molti ma non per tutti......

Zona/Quartiere: zona lago


Link sponsorizzati

CITTA DELL'INCONTRO:MONTEPULCIANO
NOME INSERZIONISTA:????
NAZIONALITA':ITALIANA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: TALE E QUALE ALLE FOTO
SERVIZI OFFERTI: BBJ-FK RAI 1 ,DATY,RAI 2 NON RICHIESTO
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 180
DESCRIZIONE FISICA: MINUTA MA TONICA E BEN FATTA,LEGGERMENTE CADENTE IL SENO MA NATURALE AL 100%
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': COSI' COSI' IN QUANTO DURANTE IL GIORNO DOVREBBE ESSERE IMPEGNATA CON IL LAVORO...QUELLO VERO
LA MIA ESPERIENZA:Cercando e ricercando sulla rete qualche novità che potesse stimolarmi ,m'e' caduto lo sguardo su quel gran bel pezzo di culo che appare in foto ed incuriosioto ho provato a chiamarla,lei è stata molto cortese ,m'ha detto che la zona lago si riferiva a Montepulciano ,alche' ho ribattuto che non era poi cosi' adiacente ma lei m'ha dato le dritte giuste per arrivare prima ,purtroppo l'orario era limitato al dopo cena perche' m'ha detto che prima era impegnata(al telefono come sottofondo sentivo registratori di cassa ...che sia una cassiera ,mah?).
Concordiamo per le 21 e la ritrovo abbastanza facilmente anche se l'ultimo tratto in Montepulciano m'ha guidato lei:mi riceve in una location carina,abbastanza riservata in una vestaglietta con perizome e senza reggiseno sotto dove per il freddo i 2 capezzoli facevano occhiolino da sotto la vestaglia.Lei e' abbastanza impacciata forse perche' alle prime armi ma comunque abbastanza scafata ,probabilmente ha deciso di monetizzare cio' che prima faceva per sport ,concordiamo rate e prestazione per un doppio colpo,in quanto spesso la prima botta mi parte presto con le pay,dopo i lavaggi di rito,ma io m'ero appena fatto la doccia ! quando m'avvicino per baciarla lei si rifiuta dicendo che non l'ha mai fatto ,le allungo altri 30 euro,dopo che lei me ne aveva chiesti 50 ed incomincia a ravanarmi con la lingua anche le tonsille ,peccato l'avevo tolte!Comincia a leccare dappertutto,passa dalla gola al fratellino alla velocita' della luce ,all'inizio lenta,poi con colpi sempre piu' profondi e decisi fino a quando carico com'ero gli vengo sulle tette ,lei appare un po' seccata ma io ribadisco che l'avevo anticipato ,di nuovo ai lavaggi e poi comincia come pattuito a risvegliare Gaspare!
Passa a leccarti dapertutto ,si struffa ma non fatica molto a muoverlo,quando e' bello duro me lo gomma e comincio ad infilzarla,prima alla missionaria ma non e' molto partecipe ,cerca solo di farmi finire presto,allora la giro a pecora ed incomincio a tantuffarla ma anche qui non e' molto attiva ,allora preso dal giramento tiro giu' un moccolo e gli dico "BRUTTA TROIA TI VUOI MUOVERE" e qui avviene il miracolo comincia a godere come una maiala,mi dice le peggiori oscenita' e pretende che io gli le ridica facendosi schiaffeggiare il sedere e pretendendo d'essere ingroppata al bagno in piedi davanti allo specchio dove io esplodo dentro a quelle chiappe e immergendo la testa in quella nuvola di capelli neri...poi rimaniamo 20 minuti a parlare mentre mi rivesto ,conferma cio' che sospettavo e che ho detto prima ,le prometto di ritornare ,e lo faro' sicuramente perche' tra tanti freezer stranieri lei e' proprio una bella montata...cosi' mi faccio dire anche il nome..non me l'ha detto perche forse aveva paura che la ricercassi al lavoro...mah!
 
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
caro Fonzie di x sul numero di telefono ne bastavano 2 ma la cosa più importante è il link hè hè hè caro Fonzie in questa occasione hai fatto più la figura alla Ralf Malf
Per oggi il tuo avatar sarà questo[attachment=1:3qpl4z4p]ralf.JPG[/attachment:3qpl4z4p]
Per questa volta il link lo metto io
http://perugia.bakekaincontri.com/donna ... ei14218977

E anche lo snap (Nero ti ho battuto di nuovo)
 

Allegati

  • ralf.JPG
    ralf.JPG
    11,4 KB · Visite: 541
  • uk BK.zip
    190,2 KB · Visite: 174
Commenta
Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
Bella rece fonzie ! :good:
Della signora ne avevamo già parlato in richiesta info: Collegamento alla pagina web non disponibile

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
grande scoperta!

non gli avevo mai dato peso pensando fosse uno degli annunci sola che ti vogliono far iscrivere a qualche sito e invece...
la prossima volta invece di perdere tempo con le orientali mi dedicherò a cose più qualitatevoli (lo so che non si dice ma mi piace!)
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
  • Creatore Discussione
  • #5
Stebuonos ha scritto:
caro Fonzie di x sul numero di telefono ne bastavano 2 ma la cosa più importante e' il link hè hè hè caro Fonzie in questa occasione hai fatto più la figura alla Ralf Malf
Per oggi il tuo avatar sarà questo[attachment=1:3kyzp9fp]ralf.JPG[/attachment:3kyzp9fp]
Per questa volta il link lo metto io
http://perugia.bakekaincontri.com/donna ... ei14218977

E anche lo snap (Nero ti ho battuto di nuovo)


Ma quello imbranato era Potsie....! Ralf era solo un po' subdolo... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
infingardo di uno stebuonos, non avevo letto!

comunque Collegamento alla pagina web non disponibile
:biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
96
Reaction score
3
La Signorina mette annuncio anche come BOCCA DI ROSA sempre su bakeka, senza mettere però le foto e con altro numero di cell... L' ho intervistata telefonicamente e mi ha detto che riceve solo dopo le 21 ...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2009
Messaggi
804
Reaction score
42
Località
Underworld
Se bocca di rosa è la stessa di questo trend c'è una info del buon VIN qui
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
104
Reaction score
4
Località
Cuore verde d'Italia
  • Creatore Discussione
  • #9
No non e' la stessa ,su Bocca di Rosa si parla di una in età da granny ,mentre invece questa avra' intorno ai 35 anni ...e poi la parlata e' di Montepulciano o zone limitrofe,non e' chianina....
 
Commenta
Alto