Italiana

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il titolo va scritto secondo regolamento: osserva quel box giallo che sta in alto e correggi :wink:

Grazie, insomma una truffatrice...pazienza! non riesco a trovare niente di buono in questo periodo nella bat. Credo che provero' con sexy23 a questo punto...poi vi faccio una bella recensione.

Grazie, insomma una truffatrice...pazienza! non riesco a trovare niente di buono in questo periodo nella bat. Credo che provero' con sexy23 a questo punto...poi vi faccio una bella recensione.

ti avevo chiesto di correggere il titolo, ma tu mi hai ignorato! Qui non è casa tua che fai come ti pare, ci sono delle regole da rispettare! Ok, segnalo subito al moderatore!

Come ho già scritto nella sezione di Taranto se digiti in cerca l'index c'è un enciclopedia su di lei.

Index : 33870963XX

e sbagli anche tu nel rispondergli, leggi cosa dice il box sulle titolazioni errate

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.

Scusami, ma non ho capito bene consa devo fare...come si modifica il titolo?

ormai non puoi farlo più perchè è trascorso il tempo necessario, ti avevo suggerito di correggerlo come indicato in quel box giallo che sta nella parte alta della schermata. Il titolo non puoi farlo come piace a te, ci sono delle regole da rispettare. Siccome sei nuovo te l'ho voluto spiegare, ma tu hai preferito ignorare il mio suggerimento di aiuto. I moderatori non possono stare tutto il giorno a correggere errori simili e quindi i thread non regolari finiscono nel cestino :wink:

Ultima modifica:
ormai non puoi farlo più perchè è trascorso il tempo necessario, ti avevo suggerito di correggerlo come indicato in quel box giallo che sta nella parte alta della schermata. Il titolo non puoi farlo come piace a te, ci sono delle regole da rispettare. Siccome sei nuovo te l'ho voluto spiegare, ma tu hai preferito ignorare il mio suggerimento di aiuto. I moderatori non possono stare tutto il giorno a correggere errori simili e quindi i thread non regolari finiscono nel cestino :wink:

Non succedera' piu'!

e sbagli anche tu nel rispondergli, leggi cosa dice il box sulle titolazioni errate

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.

Fortunato, in fatto di rispetto e regole, con me sfondi una porta aperta.
Sia io, come penso anche Patapay, non abbiamo pensato di ignorarti.
Ho solo avuto un minimo di comprensione nei confronti di chi ha ancora poca dimestichezza della policy,
dato che, guardando indietro nei miei post, di errori (se pur in buona fede) anche io ne ho commessi tanti.

Fortunato, in fatto di rispetto e regole, con me sfondi una porta aperta.
Sia io, come penso anche Patapay, non abbiamo pensato di ignorarti.
Ho solo avuto un minimo di comprensione nei confronti di chi ha ancora poca dimestichezza della policy,
dato che, guardando indietro nei miei post, di errori (se pur in buona fede) anche io ne ho commessi tanti.
winds, non sono stato io a scrivere il regolamento, quel testo che ti ho postato parla chiaro: non si dovrebbe rispondere ai thread che riportano titolazione errata. Rispondendo e dandogli delle info non si aiuta certamente chi sbaglia o chi non osserva il regolamento. E infatti lui ha ignorato il mio suggerimento di correzione del titolo, proprio perchè ha notato che tu gli avevi dato delle info (che tradotto significa che per lui andava tutto bene). Anche io ho comprensione per gli utenti che chiedono informazioni e spesso li aiuto, ma se un thread non è regolare non bisogna rispondere, bensì aspettare che venga corretto dai moderatori (se lo ritengono opportuno). E ripeto, questo non lo dico io, ma è il regolamento che lo impone :wink: Quel testo che ti ho linkato è scritto dallo staff di Punterforum, non me lo sono inventato io :bye:

Tra l'altro, proprio perchè l'utente è nuovo, gli avevo suggerito di correggere il titolo, e quindi in pratica ho cercato di aiutarlo affinchè imparasse. Fosse stato un utente più anziano non ci avrei perso proprio tempo e avrei segnalato l'errore :wink:

Ultima modifica:
Vabbè, visto che la persona è già nota, cestiniamo il tutto e non se ne parli più. Ad ogni buon conto, come dice Fortunato, per tenere in ordine il forum serve la collaborazione di tutti. Non ci sono regole difficili da interpretare, a volte basta il buon senso e una lettura sul come sono fatti gli altri thread. Se tutti hanno il titolo impostato con Nome - città - sito, vuol dire che così va bene, no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto