Escort Italiana

Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
413
Reaction score
259

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: -
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/milano/...a-milano--tipdan-idi54-ida5483581-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': ITA
ETA': 48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai 1, FK, BBJ
SERVIZI USUFRUITI: Rai 1, FK, DFK, BBJ, DT
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: donnone
ATTITUDINE: GFE/porca
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: motel
TELEFONO: -

LA MIA RECENSIONE:
Avevo letto millenni fa, altrove, recensioni entusiastiche su questa milf insospettabile e porca, rimango incuriosito e colpito dall'annuncio e dall'idea (che so essere sostanzialmente fasulla, ma voglio crederla vera) di trovare una no prof, e la contatto via mail. Risposte immediate, dialogo via mail in cui si intuisce di aver a che fare con una donna di una certa cultura e carattere, mi manda qualche foto da cui si capisce più o meno il tipo che è (no big tits, ahimè) e i servizi offerti (no CIM, ahimè) e relative tariffe, e numero di cell. per contatto.
Mi convince, mi eccita l'idea di trovarmi davanti una sconosciuta di viso e di fisico (le foto non sono chiare e inequivocabili come quelle di una vetrina di rosa-rossa, per capirci), per cui l'effetto sorpresa c'è e l'idea di vedere la trasformazione di una sedicente insospettabile in una puttana vale il gioco.
La aspetto vicino ad una fermata della metro comoda per lei ma non per me che mi tocca sorbirmi un viaggio trafficato e pallosissimo in città. Arrivo tardi ma lei è più in ritardo di me. Mi diverto a indovinare da lontano chi può essere e già questo gioco aumenta l'eccitazione. Infine mi chiama scusandosi del ritardo, intuisco che è lei vedendola da lontano con il telefono in mano, intuizione confermata dal labiale in sync quando è vicina. Esco dalla macchina e le indico di entrare.
Un donnone, dicevo, alta, piuttosto massiccia ma non grassa, vestita in maniera neutra, per nulla sexy (tranne tacco alto) nonostante il tempo che consentiva qualche mise più audace e sensuale (jeans e maglione di cotone, così è apparsa, mi indisporrebbero anche in una strafiga), viso un po' equino, belle labbra, sguardo vispo, tutto sommato non malissimo ma nemmeno bene. Simpatica, buona conversatrice.
Si va nel motel vicino suggerito da lei, entro, scopro essere fumatrice ma non mi dà problemi essendo un non fumatore molto tollerante. Lo preciso per i talebani.
Dopo qualche convenevole e durante le chiacchiere inizia a spogliarsi, togliendomi il piacere di farlo. Resta solo con reggiseno e autoreggenti. Questo è da no prof.
Il FK è molto partecipato, timido all'inizio, molto passionale e salivato qualche istante dopo aver rotto il ghiaccio. Abbasso il top e trovo due tette morbide, cadenti, una 3a/4a senza lode. Meglio di niente. Culo e cosce sono morbidi e piacevoli da palpare. continuiamo distesi con FK e HJ da parte sua, io che esploro laggiù trovandola con sorpresa bagnata. Le piace farsi toccare e lei stessa tende a masturbarsi senza invito da parte mia, il che fa pensare che davvero le piaccia farlo.
Il pompino è molto valido, bagnato, salivato, con leccate a punta, asta, palle, e un DT non estremo ma degno di nota, con qualche conato. Peccato per il no tassativo al CIM, neanche con supplemento.
Scopata in mission, cow, doggy, molto passionale, fk continui, lei che appena può si masturba.
L'esperienza è valsa la pena, meriterebbe un bis se concedesse il cim. Senza cim e non avendo neanche a che fare con tette notevoli, la probabilità di bis è zero.
 

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
2.139
Reaction score
3.927
Località
Roma / Milano
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
3 Maggio 2012
Messaggi
33
Reaction score
8
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/milano/...a-milano--tipdan-idi54-ida5483581-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': italiana
ETA': 48
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reali
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai1,rai2 (extra),bbj,fk, daty
SERVIZI USUFRUITI: tutti quelli elencati
COMPENSO RICHIESTO: 100/1h, 150/2h sempre con extra50 per rai2
COMPENSO CONCORDATO: 200/2h full optional
DURATA DELL'INCONTRO: 2h
DESCRIZIONE FISICA: fisico di una 48enne, c'è da divertirsi
ATTITUDINE: porca, bel social time
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: motel
TELEFONO: primo contatto via mail

LA MIA RECENSIONE: Il suo annuncio stringato senza foto e riferimenti mi intrigava. Le scrivo e dopo qualche giorno la incontro, e che incontro. Donna normale ma piacevole, una volta chiusa la porta del motel è un susseguirsi di maialaggine. Subito baci con lingua mentre la spoglio. Passa dal bagno, poi io e la trovo maliziosa sul letto ad aspettarmi. Ha voglia di divertirsi e io anche. Parte con un pompino semplicemente fantastico, instancabile, salivato su tutto il cazzo. Le piace da morire leccarlo, mi porta più volte sul punto di schizzare ma resisto finchè la schieno e mi offre la figa già bagnatissima tutta da leccare. Diventa matta, si contorce e gode i suoi orgasmi spingendomi la faccia su di lei che si inarca. E' insaziabile ma ha una gran voglia di essere sbattuta, e me lo dice apertamente. Mi infila il preservativo e si mette a pecora per farsi cavalcare. la martello mentre si sgrilletta e viene ancora, poi si gira e mi viene sopra. Che voglia di cavalcarmi, ormai è partita...si muove come meglio lo sente e io le stringo le chiappe del culo mentre mi ritrovo in bocca le tette. Cavalca cavalca e poi mi si siede in faccia, si strofina la figa e gode ancora. Sono ormai sul punto di venire, scopro, un ultimo colpo di lingua e mi chiede di innaffiarle le tette...come non accontentarla!!! Doccia, insieme, e si gioca ancora con mani dita e lingua. Torniamo in camera e la faccio inginocchiare davanti a me, me lo riporta duro con la sua fantastica bocca...un pompino davvero sublime il suo. La porto sul letto e via mission gambe in spalla e di lato. La seconda è lunga, la martello senza smettere un attimo, non perdo il ritmo. Il cazzo è duro e le chiedo il culo. Si gira a pecora e la scopo per bene dietro finchè le regalo un'altra bella schizzata stavolta sulla schiena. Ottima questa milf, sa farlo, le piace farlo e non è stata l'unica volta che l'ho incontrata
 
Commenta
Alto