Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italiana-altrui-5xjp268436261/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non si puo dire.....
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rai 1 rai 2 bbj
SERVIZI USUFRUITI: rai 1 bbj cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,50 magra capelli lunghi neri 1 moscia di tette
ATTITUDINE: paracula
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 3496707008
LA MIA RECENSIONE: Visto il caldo non mi va proprio di mettermi in macchina sotto il sole quindi cerco qualcuna che venga da me….faccio qualche ricerca e trovo (aimè) questa ragazza che dalla voce sembra gentile e accondiscendente, chiede 1 ora 100€ completa. Ci diamo appuntamento e arriva puntuale, mi aspettavo meglio…..sarà alta ( o bassa ) al massimo 1,50 molto magra si presenta in jeans e maglietta, capelli lunghi neri viso anonimo, parla come se avesse l’apparecchio ai denti ma…..non ho visto niente. Chiedo subito i servizi e costi pattuiti e qui la prima sorpresa……se voglio il culo mi chiede altri 50€ gli faccio notare che non erano questi gli accordi e ovviamente mi risponde che non avevo capito io…….ok gli dico cominciamo e poi vediamo, si spoglia e qui la seconda sorpresa…….tette una prima molto floscia così come tutto il resto del corpo per intenderci come dopo una perdita di peso, pelle molliccia sull’addome e cicatrice da cesario…..volevo chiudere qui ma purtroppo visto che mi aveva chiesto i soldi prima e sicuramente non mi restituiva niente decido di andare avanti. Appena finito di spogliarmi si avvinghia sul pisello ancora moscio, ci gioca un po’ ma vuoi il caldo vuoi il suo non saper fare rimane barzotto. Mi mette il preservativo e cominciamo le danze parto subito di pecorina, faccio per prenderla dai fianchi ma la presa è molliccia do un po’ di colpi assestati e incassa senza battere ciglio, passiamo a missionaria qualche colpo anche qui ma comincio a perdere consistenza, quindi decido di scappucciarmi e finire in bocca ma gli chiedo di aspettare e non allontanarsi subito, prende tutto e solo quando sono soddisfatto gli dico di staccarsi. Sputa senza sciacquarsi e comincia subito a rivestirsi erano passati al massimo 20 minuti non ho avuto il coraggio di dirgli che ci sono altri 40 minuti per il secondo giro……….la saluto e a mai più. Visto che non ero soddisfatto decido di chiamare un’altra la…..MISS FITNESSSSSSSSSSSS segue rece…………
Ultima modifica di un moderatore: