- Reaction score
- 80
salve soci,
come ben sapete, benché 50enne, mi piacciono le granny.
vedo questo annuncio e chiamo lunedi sera per fissare martedì mattina...
quella che mi risponde (la + vecchia), mi dice che dalle 9 in poi posso andare e che per 50 euri, facciamo di tutto tranne lato b....
bene...
martedì verso le 8.45 parto per arezzo e chiamo ... segreteria... ve bè... me lo aveva detto...
arrivo ad arezzo alle 9.20 e riprovo...segreteria... cambio programma, faccio prima le mie cose e poi riprovo...
10.30 chiamo... risponde, mi dice che si è alzata da poco e di richiamarla dopo 10 minuti
10.50 richiamo... mi dice che stanno facendo colazione e di richiamare dopo 10 minuti...
intanto mi faccio dare l'indirizzo e mi porto in zona...
11.05 richiamo, mi dice che sono appena rientrate e che stanno preparando....
11.20 finalmente mi fa salire
entro e trovo una granny, (ma molto granny) di circa un metro e poco +...1.50 scarsi, con occhiali grassottella e con capelli simil-cotonati...
intanto l'altra (martina) si stava preparando.
mi dice la + vecchia che per 60 si fa una cosa tranquilla... ma veramente ieri mi avevi detto 50... mi sarò sbagliata....
arriva martina, longilinea, molto più giovane, e mi fa una filippica sul fatto che loro NON SONO PROFESSIONISTE:::!!!! che fanno le cose per bene, che ci deve essere armonia, che non bisogna mettere loro furia ecc ecc.. alla fine mi dice che loro prendono 70 a testa.....
come? prima 50 poi 60 poi 70....
a prescindere che over 60 come piacciono a me dovrebbero avere un rate meno esagerato (penso), ma poi essere preso per il culo così non mi piace,
giro i tacchi, e me ne vado sbattendo la porta....
conclusione... giornata persa e incazzatura...
spero che qualcuno si trovi bene e si diverta...
ps la + vecchia è una vecchia conoscenza della versilia..... ( non professioniste di questo cazzo)...
saluti a tutti e buone feste...
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
come ben sapete, benché 50enne, mi piacciono le granny.
vedo questo annuncio e chiamo lunedi sera per fissare martedì mattina...
quella che mi risponde (la + vecchia), mi dice che dalle 9 in poi posso andare e che per 50 euri, facciamo di tutto tranne lato b....
bene...
martedì verso le 8.45 parto per arezzo e chiamo ... segreteria... ve bè... me lo aveva detto...
arrivo ad arezzo alle 9.20 e riprovo...segreteria... cambio programma, faccio prima le mie cose e poi riprovo...
10.30 chiamo... risponde, mi dice che si è alzata da poco e di richiamarla dopo 10 minuti
10.50 richiamo... mi dice che stanno facendo colazione e di richiamare dopo 10 minuti...
intanto mi faccio dare l'indirizzo e mi porto in zona...
11.05 richiamo, mi dice che sono appena rientrate e che stanno preparando....
11.20 finalmente mi fa salire
entro e trovo una granny, (ma molto granny) di circa un metro e poco +...1.50 scarsi, con occhiali grassottella e con capelli simil-cotonati...
intanto l'altra (martina) si stava preparando.
mi dice la + vecchia che per 60 si fa una cosa tranquilla... ma veramente ieri mi avevi detto 50... mi sarò sbagliata....
arriva martina, longilinea, molto più giovane, e mi fa una filippica sul fatto che loro NON SONO PROFESSIONISTE:::!!!! che fanno le cose per bene, che ci deve essere armonia, che non bisogna mettere loro furia ecc ecc.. alla fine mi dice che loro prendono 70 a testa.....
come? prima 50 poi 60 poi 70....
a prescindere che over 60 come piacciono a me dovrebbero avere un rate meno esagerato (penso), ma poi essere preso per il culo così non mi piace,
giro i tacchi, e me ne vado sbattendo la porta....
conclusione... giornata persa e incazzatura...
spero che qualcuno si trovi bene e si diverta...
ps la + vecchia è una vecchia conoscenza della versilia..... ( non professioniste di questo cazzo)...
saluti a tutti e buone feste...
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
Ultima modifica di un moderatore: