Italianissima 19enne 6° naturale - Desenzano - Bakeca

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italianissima-19enne-6^mis-naturale-adn531554863

CITTA DELL'INCONTRO:Desenzano del Garda
NOME INSERZIONISTA: Manuela (almeno così mi ha detto)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': ne dichiara 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto naturalmente fake (l'unica cosa che si assomiglia sono le bocce)
SERVIZI OFFERTI bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti circa (ho cercato di fare il più in fretta possibile)
DESCRIZIONE FISICA: Capelli color fucsia, 1,70 x circa 90 kg (per gli amanti delle bbw), 6° di seno
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano di un residence posto nel centro di Desenzano (zona stazione)
INDEX RICERCHE : 38076414xx

RECE: Altro venerdì di lavoro in quel di Desenzano, in pausa pranzo vengo assalito da un certo "prurito" pertanto decido di dare un occhiata a Bakeca tramite il mio smartphone.....l'attenzione ricade sull'annuncio di questa ragazza italiana, nonostante le chiare foto fake decido di contattarla e di "rischiare"; solita conversazione telefonica in cui chiedo il rate e l'indirizzo e in meno di 10 minuti mi trovo al residence indicato....un pò di fatica nel trovare la porta del suo appartamento ed ecco la sorpresa, mi apre la porta una ragazza sì alta ma anche decisamente larga (forse troppo per i miei gusti) e con un colore di capelli che farebbe invidia alla Wanna Marki dei bei tempi......fanculo penso tra me e me, ormai ci sono e quindi decido di accomodarmi.
La ragazza dice di chiamarsi Manuela e di essere Umbra....pago il pattuito e mi spoglio. I problemi iniziano ad emergere da subito..la tipa non trova i preservativi (è arrivata la sera prima e non aveva ancora disfato le valigie), e inizia a ravanare in tutte le borse e valigie sparse per casa. Forse questo doveva essere il campanello di allarme per farmi rinsavire e girare i tacchi...ma da bravo coglione me ne resto nudo come un ebete ad aspettarla sul letto.
Trovati i goldoni (naturalmente rossi), ecco che la tipa si spoglia nuda....ecco forse era meglio trombarsela vestita, tralasciando le "morbidezze" che fuoriescono da ogni cm del suo corpo, vengo immediatamente investito da un olezzo pungente di sudore.
Ormai la mia asta sta per decretare l'ammaina bandiera ma mi sforzo di concentrarmi, veloce incapucciamento e via a un bj meccanico alternato ad ampie segate di mano...dopo circa 5 minuti la tipa mi chiede come voglio scoparla "se sopra o sotto", la guarda con uno sguardo di rassegnazione e le dico tu stai sotto (e vorrei vedere a metterla a smorzacandela)..dura a volte la vita del punter....cerco di capitolare il più in fretta possibile.
A BOCCE FERME: 70 euro buttati letteralmente nel cesso.....

Reaction score
1.038
Peccato! Siamo tecnologicamente avanzati, sarebbe utile (anche se un po' da sfigati) andare con il tablet o smartphone e palesare davanti alla tipa in questione la falsità delle foto e.......GIRARE I TACCHI! È Una INCULATA bella e buona, nostro diritto andarsene. Paghiamo un "servizio" giusto? Se non è quello che ci aspettavamo diritto nostro rinunciare. Andrà meglio la prossima socio :wink:

Commenta
Reaction score
43
Io ho preso l'abitudine di portarmi le foto dietro con l-phone così se non solo loro giro e vado via!

Commenta
Reaction score
1
1 su cento legge il forum,1 su cento gira i tacchi,gli altri 99 rimangono sempre ed è per questo che tutte continuano.Aspetto sgradevole,posti luridi(non in questo caso) odori di sudore e altro eppure i 70 sacchi cadauno li mettono sempre nel portafoglio.

Commenta
Alto