Italianissima - Bari - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nell'annuncio non lo dice, lei però si faceva chiamare Medea, poi lady gambe lunghe
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italianissima-di-seno-tutta-deck56157044
http://bari.zincontri.com/incontri-...screta-erotica-ma-sopratutto-italiana-/317076
http://www.annuncidonne.com/lady_gambe_lunghissime_italiana_doc_foto_vere_amatoriali-f-1044098.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
NAZIONALITA': italiana
ETA': negli annunci scrive 38-40 ma quando l'ho incontrata io nel 2008 e 2009 già diceva di avere 38 anni..credo ora sia sui 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti + massaggio tranne bacio in bocca
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, BBJ, rai1, 69, CID, CIM, double shots
COMPENSO RICHIESTO: 250 per i servizi sopra richiesti
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 4 ore
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri lunghi semplici, alta circa m 1.70, 4a di seno, pelle molto chiara, timbro della voce bassa, corpo tonico
ATTITUDINE: amichevole, socievole e molto molto chiacchierona, la donna è colta e si intende bene di svariati argomenti inclusa la politica, nel rapporto è un pò meccanica ma di mestiere
REPERIBILITA': buona, quando la contattai io usava prima il contatto per email e dopo il solito scambio di info dava cell e ci si metteva daccordo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale, tra l'altro è un palazzo vecchio quindi le scale di un tempo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34056953xx

LA MIA RECENSIONE: la ragazza l'ho conosciuta nel 2008-2009, all'epoca riceveva in un antico palazzo di bari in via dei Mille, l'ho incontrata di sabato in entrambe le occasioni, la prima volta trovo il suo annuncio e mando l'email, mi risponde subito, dopo lo scambio di info mi mostra alcune foto (nell'annuncio prima non le metteva) e mi lascia cell, la contatto e risponde subito, il timbro della voce è basso e per un secondo mi ero bloccato ma poi ho deciso di andare avanti, al primo tentativo era con un amica e mi dice di richiamarla (anche perchè era per strada e c'era il frastuono del traffico), mi squilla e la chiamo, io le chiedo una cosa tranquilla senza fretta con double shots, lei mi assicura che non c'è problema e mi chiede 250 rose, si tratta un pò e si chiude a 220 (la seconda volta che andai 200), incontro fissato alle 23.00, mentre mi preparo verso le 22.15 mi manda un sms chiedendomi se era tutto ok (penso per avere una qualche conferma) e le rispondi di si e allora mi risponde ok a dopo, arrivo, parcheggio in via postiglione, la chiamo e mi dice dov'è, palazzo vecchiotto come se ne vedono tanti in città, al primo piano con la porta già aperta, quando mi apre la porta, ridacchiando mi dice di non parlare ad alta voce perchè i vicini sono pettegoli!, ok, entro, dopo un piccolo corridoio si apre l'atrio della casa con il divano letto aperto e un comò grande di fronte dove ci sono delle candele sopra, l'ambiente è nel complesso non molto grande, noto che c'è la camera da letto con il letto matrimoniale ma mi dice che non possiamo farlo li, la casa continua con un altro salone che è un soggiorno più cucinino e il bagno (piccolo ma con tutti i sanitari a posto), mi mette a mio agio, mi toglie il giubbotto e mi fa sedere (previo aver laciato il compenso sul comò e un lavaggio in bagno), parliamo un pò, mi da la conferma del no categorico al bacio in bocca senza se e senza ma (già detto al telefono), per il resto mi spiega che lei non incontra molta gente, giusto qualcuno a settimana e dice che le sta bene così e le piacciono gli incontri senza fretta, intanto mi spoglia e mi massaggia con degli oli la schiena, il massaggio dura poco, sempre mentre parla, inizia a palpare il fratellino, una volta sull'attenti mi toglie le mutande e inizia con il BBj, le chiedo di rimandarlo, volevo prima assaggiarla, inizio a baciarle il corpo, lei è fumatrice anche piuttosto seriale, pensate che il petto e il seno odoravano un pò di fumo che, per uno che odia a morte il fumo non è il massimo, scendo e gioco con la sorellina, vedo e sento che si bagna e gradisce molto, si passa al rapporto, prende il condom, me lo infilo e si parte, prima io sopra..qui come dicevo sopra è un pò meccanica, non geme, ma si lascia un pò andare e se non bacia almeno slinguazza, poi passa lei sopra, cavalca per un bel pò fino alla mia venuta, in tutto questa prima sessione dura circa 1 oretta in tutto quindi ahimè il rapporto non è stato molto lungo (ero comunque alle prime armi ed emozionato), ci laviamo e ci riaccomodiamo sul divanoletto, si parla un pò io seduto e lei sdraiata su di me che giochicchia con il fratellino, che inizia già a ritornare sull'attenti, e allora lei parte con un BBJ fatto abbastanza bene (niente denti che graffiano, buon movimento della lingua), facciamo il 69 che avevo a desiderio da tempo la cosa va avanti per un pò fino a quando si decide di mettere il condom e ripartire, prima lei sopra, cavalca, stavolta dura di più ovviamente...poi cambiamo e facciamo pecorina..dopo un pò io non sono ancora venuto e ero un pò nervoso e lei mi dice che è normale visto che ero venuto già poco prima, allora ci mettiamo sul divano e li parliamo tantissimo, di un sacco di cose, dalla politica ad altro, perfino di religione ed esoterismo!! e il tempo passava, a un certo punto (erano le 3 ormai) mi fa:" e adesso che vuoi?" sorridendomi, mi fa sdraiare e parte nuovamente con un BBJ, stavolta la venuta arriva, quando sto venendo si toglie e mi fa venire a manovella...ci laviamo, altre due chiacchiere e poi via che era già tardi e voleva ancora stare li a parlare! o_O

io sono uscito soddisfatto, non mi aspettavo neanche di stare tutto quel tempo (anche se nella maggior parte del tempo si è parlato ovviamente), l'anale non so dirvi, a me non piace e la questione non si è nemmeno posta ma se non sbaglio aveva detto che lo faceva, sul bacio in bocca mi è dispiaciuto ma vabè, dalla mia sensazione personale ho notato che le piacciono i tipi timidi, di cultura, che sanno usare bene le parole e le maniera come lo sono io (durante l'incontro mi aveva parlato male di alcuni che l'avevano contattata e che erano sboccati o maleducati ecc)

il secondo incontro è stato quasi uguale, con la differenza che si è saltato il massaggio e che alla seconda venuta con BBJ non si è tolta ma ha fatto CIM (poi ha sputato), questo non l'avevo chiesto io ci tengo a sottolineare

assolutamente non so e non posso dirvi/garantirvi che si comporta con tutti così..può anche essere che mi avesse preso in simpatia!

è tutto, scusate per la lunghezza..se ho sbagliato qualcosa non esitate a farmelo notare che edito

Reaction score
3
Grazie per la rece, Morgoth, tempo fa avevo notato questa tipa, ci scrivemmo per email e poi la sentii per telefono, ma sinceramente la sua voce non mi piacque, anzi mi sembrò quella di un trans, sicchè non ho più coltivato l'idea di andarla a trovare, anche perchè all'epoca chiedeva minimo 200 a incontro (però offrendo 2 shots e tempi piuttosto larghi).
Due o tre mesi fa la contattai nuovamente e mi disse che faceva incontri di mezz'ora per 80, ma nuovamente la voce mi lasciò perplesso.
Dalla tua rece deduco che invece la tipa non ha mai pisciato in piedi, quindi mi torna la curiosità.
potresti dirci qualcosa in più del suo aspetto fisico?
il viso com'è??

Commenta
Reaction score
43
Bella rece Morgoth
L'avevo contattata pure io qualche giorno fa ma la voce un poco roca mi aveva fatto desistere.

Foto ricordino

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie per la rece, Morgoth, tempo fa avevo notato questa tipa, ci scrivemmo per email e poi la sentii per telefono, ma sinceramente la sua voce non mi piacque, anzi mi sembrò quella di un trans, sicchè non ho più coltivato l'idea di andarla a trovare, anche perchè all'epoca chiedeva minimo 200 a incontro (però offrendo 2 shots e tempi piuttosto larghi).
Due o tre mesi fa la contattai nuovamente e mi disse che faceva incontri di mezz'ora per 80, ma nuovamente la voce mi lasciò perplesso.
Dalla tua rece deduco che invece la tipa non ha mai pisciato in piedi, quindi mi torna la curiosità.
potresti dirci qualcosa in più del suo aspetto fisico?
il viso com'è??
beh le foto sono tutte vere, è lei,quando la incontrai io aveva il fisico asciutto, tonico, come puoi vedere ha un bel seno, è depilata..io penso che la voce così dipende molto dal fatto che fuma tanto, di viso beh occhi neri, sul viso si vedevano maggiormente i segni dell'aetà matura (rispetto al corpo che invece come ho detto era molto tonico), dovresti vederla in faccia perchè specie sul viso il giudizio è soggettivo..ti posso dire però che non ha un viso stile belen :) e non è sproporzionato (nel senso che non ha nasone o labbra grosse o piccole ecc)

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: nell'annuncio non lo dice, lei però si faceva chiamare Medea, poi lady gambe lunghe
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italianissima-di-seno-tutta-deck56157044
http://bari.zincontri.com/incontri-...screta-erotica-ma-sopratutto-italiana-/317076
http://www.annuncidonne.com/lady_gambe_lunghissime_italiana_doc_foto_vere_amatoriali-f-1044098.html
ETA': negli annunci scrive 38-40 ma quando l'ho incontrata io nel 2008 e 2009 già diceva di avere 38 anni..credo ora sia sui 45
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti + massaggio tranne bacio in bocca
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, BBJ, rai1, 69, CID, CIM, double shots
COMPENSO RICHIESTO: 250 per i servizi sopra richiesti
DURATA DELL'INCONTRO: 4 ore
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri lunghi semplici, alta circa m 1.70, 4a di seno, pelle molto chiara, timbro della voce bassa, corpo tonico
ATTITUDINE: amichevole, socievole e molto molto chiacchierona, la donna è colta e si intende bene di svariati argomenti inclusa la politica, nel rapporto è un pò meccanica ma di mestiere
REPERIBILITA': buona, quando la contattai io usava prima il contatto per email e dopo il solito scambio di info dava cell e ci si metteva daccordo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scale, tra l'altro è un palazzo vecchio quindi le scale di un tempo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34056953xx

LA MIA RECENSIONE: la ragazza l'ho conosciuta nel 2008-2009, all'epoca riceveva in un antico palazzo di bari in via dei Mille, l'ho incontrata di sabato in entrambe le occasioni, la prima volta trovo il suo annuncio e mando l'email, mi risponde subito, dopo lo scambio di info mi mostra alcune foto (nell'annuncio prima non le metteva) e mi lascia cell, la contatto e risponde subito, il timbro della voce è basso e per un secondo mi ero bloccato ma poi ho deciso di andare avanti, al primo tentativo era con un amica e mi dice di richiamarla (anche perchè era per strada e c'era il frastuono del traffico), mi squilla e la chiamo, io le chiedo una cosa tranquilla senza fretta con double shots, lei mi assicura che non c'è problema e mi chiede 250 rose, si tratta un pò e si chiude a 220 (la seconda volta che andai 200), incontro fissato alle 23.00, mentre mi preparo verso le 22.15 mi manda un sms chiedendomi se era tutto ok (penso per avere una qualche conferma) e le rispondi di si e allora mi risponde ok a dopo, arrivo, parcheggio in via postiglione, la chiamo e mi dice dov'è, palazzo vecchiotto come se ne vedono tanti in città, al primo piano con la porta già aperta, quando mi apre la porta, ridacchiando mi dice di non parlare ad alta voce perchè i vicini sono pettegoli!, ok, entro, dopo un piccolo corridoio si apre l'atrio della casa con il divano letto aperto e un comò grande di fronte dove ci sono delle candele sopra, l'ambiente è nel complesso non molto grande, noto che c'è la camera da letto con il letto matrimoniale ma mi dice che non possiamo farlo li, la casa continua con un altro salone che è un soggiorno più cucinino e il bagno (piccolo ma con tutti i sanitari a posto), mi mette a mio agio, mi toglie il giubbotto e mi fa sedere (previo aver laciato il compenso sul comò e un lavaggio in bagno), parliamo un pò, mi da la conferma del no categorico al bacio in bocca senza se e senza ma (già detto al telefono), per il resto mi spiega che lei non incontra molta gente, giusto qualcuno a settimana e dice che le sta bene così e le piacciono gli incontri senza fretta, intanto mi spoglia e mi massaggia con degli oli la schiena, il massaggio dura poco, sempre mentre parla, inizia a palpare il fratellino, una volta sull'attenti mi toglie le mutande e inizia con il BBj, le chiedo di rimandarlo, volevo prima assaggiarla, inizio a baciarle il corpo, lei è fumatrice anche piuttosto seriale, pensate che il petto e il seno odoravano un pò di fumo che, per uno che odia a morte il fumo non è il massimo, scendo e gioco con la sorellina, vedo e sento che si bagna e gradisce molto, si passa al rapporto, prende il condom, me lo infilo e si parte, prima io sopra..qui come dicevo sopra è un pò meccanica, non geme, ma si lascia un pò andare e se non bacia almeno slinguazza, poi passa lei sopra, cavalca per un bel pò fino alla mia venuta, in tutto questa prima sessione dura circa 1 oretta in tutto quindi ahimè il rapporto non è stato molto lungo (ero comunque alle prime armi ed emozionato), ci laviamo e ci riaccomodiamo sul divanoletto, si parla un pò io seduto e lei sdraiata su di me che giochicchia con il fratellino, che inizia già a ritornare sull'attenti, e allora lei parte con un BBJ fatto abbastanza bene (niente denti che graffiano, buon movimento della lingua), facciamo il 69 che avevo a desiderio da tempo la cosa va avanti per un pò fino a quando si decide di mettere il condom e ripartire, prima lei sopra, cavalca, stavolta dura di più ovviamente...poi cambiamo e facciamo pecorina..dopo un pò io non sono ancora venuto e ero un pò nervoso e lei mi dice che è normale visto che ero venuto già poco prima, allora ci mettiamo sul divano e li parliamo tantissimo, di un sacco di cose, dalla politica ad altro, perfino di religione ed esoterismo!! e il tempo passava, a un certo punto (erano le 3 ormai) mi fa:" e adesso che vuoi?" sorridendomi, mi fa sdraiare e parte nuovamente con un BBJ, stavolta la venuta arriva, quando sto venendo si toglie e mi fa venire a manovella...ci laviamo, altre due chiacchiere e poi via che era già tardi e voleva ancora stare li a parlare! o_O

io sono uscito soddisfatto, non mi aspettavo neanche di stare tutto quel tempo (anche se nella maggior parte del tempo si è parlato ovviamente), l'anale non so dirvi, a me non piace e la questione non si è nemmeno posta ma se non sbaglio aveva detto che lo faceva, sul bacio in bocca mi è dispiaciuto ma vabè, dalla mia sensazione personale ho notato che le piacciono i tipi timidi, di cultura, che sanno usare bene le parole e le maniera come lo sono io (durante l'incontro mi aveva parlato male di alcuni che l'avevano contattata e che erano sboccati o maleducati ecc)

il secondo incontro è stato quasi uguale, con la differenza che si è saltato il massaggio e che alla seconda venuta con BBJ non si è tolta ma ha fatto CIM (poi ha sputato), questo non l'avevo chiesto io ci tengo a sottolineare

assolutamente non so e non posso dirvi/garantirvi che si comporta con tutti così..può anche essere che mi avesse preso in simpatia!

è tutto, scusate per la lunghezza..se ho sbagliato qualcosa non esitate a farmelo notare che edito

Dalla lettura della tua recensione ho compreso che l'incontro è avvenuto cinque e sei anni fa.Sono quindi passati diversi anni e la ragazza potrebbe nel tempo essere molto diversa sia come aspetto esteriore che come comportamento.Come fai a ricordarti di tanti particolari?Io preferisco le recensioni più "fresche".Comunque è sempre meglio una recensione vecchia che nessuna recensione.Ciao

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Dalla lettura della tua recensione ho compreso che l'incontro è avvenuto cinque e sei anni fa.Sono quindi passati diversi anni e la ragazza potrebbe nel tempo essere molto diversa sia come aspetto esteriore che come comportamento.Come fai a ricordarti di tanti particolari?Io preferisco le recensioni più "fresche".Comunque è sempre meglio una recensione vecchia che nessuna recensione.Ciao

perchè mi è rimasta molto impressa, non ho fatto molti incontri nel tempo..ad esempio ricordo benissimo altre esperienze sempre di quel periodo ma non ha senso farle perchè non saprei dove rintracciare le ragazze..invece ho visto che lei è ancora qui e non ho esitato a scrivere la rece...correggo il tuo potrebbe con un sicuramente..il tempo passa per tutti ahinoi

Commenta
Reaction score
15
NOME INSERZIONISTA: all'epoca Medea
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/solo-per-chi-desidera-ppcb51973470
ETA': poco sotto i 40 quando l'ho incontrata io, circa 4 anni fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti + massaggio tranne FK e rai2 ma non richiesti
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, BBJ, rai1, 69, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ore abbondante
DESCRIZIONE FISICA: capelli neri lunghi, fisico slanciato e corpo tonico, tipica milf
ATTITUDINE: socievole, educata e chiacchierona, unica pecca l'atteggiarsi ad un rango de luxe che, a mio parere, non le appartiene tanto, come spiego nella rece
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: vecchio palazzo con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34056953xx

è lei, si faceva chiamare Medea, proponendosi principalmente come massaggiatrice o accompagnatrice e stabiliva dapprima contatto via mail crando una sorta di alone di mistero che mi intrigò ad incontrarla 2 volte più o meno nello stesso periodo dell'autore del topic, o poco giù di lì. All'epoca non ero iscritto a questo forum ma la recensii su quello locale poi defunto... Se la recensissi ora, riscriverei quanto già detto da Morgoth: foto sue, bel fisico da milf tonica e asciutta ma volto piuttosto spigoloso (almeno per i miei gusti), stessa location e stessa velocità..... le differenze sono che in entrambe le circostanze in cui l'ho incontrata io ho usufruito di un solo shot ma gestito con la massima calma, massaggio molto molto lungo prima, non certo professionale anche se lei diceva di avere attestati e quant'altro, ma cmq rilassante e piacevole, seguito da bbj gradevole e lento, 69 e rai1.... nel secondo incontro mi limitai, dopo il solito massaggio, al bbj sia perchè forse ero un po' a palla e non riuscii a tenermi ma anche perchè quell'intrigo creatosi con lo scambio di mail si era un po' spezzato per vari motivi, uno dei quali appunto quel lettone all'ingresso che faceva da mattatoio non proprio stimolante per i miei gusti, era inverno e faceva davvero freddino (il primo incontro invece fu in piena estate) e poi ebbi la sensazione che l'appartamento fosse abitato e vissuto da una famiglia in quanto c'erano disegni di bambini attacati con la calamita sul frigo ed una scrivania con libri e quaderni..... e questo mi fece venire l'angoscia che la tipa preaticasse di nascosto, nei momenti in cui era sola in casa e quindi da un momento all'altro potesse arrivarre qualcuno :D
ma forse mi son solo fatto troppi film io e magari l'appartamento lo aveva semplicemente lasciato in gran parte come trovato......
Sta di fatto che un paio di mesi fa, riconoscendola in foto, mi sembrano le stesse dell'epoca, l'ho intervistata telefonicamente e mi disse che ora riceve dalle parti di viale unità d'italia (un paio di mesi fa) e francamente non ricordo se mi disse di paritre da 70 o 100, quindi i tempi, e il tempo che passa, l'hanno fatta scendere di velocità ma anche di rango, da (presunta) masseur-escort a loft, infatti non parlò più di massaggi ma alla mia domanda se avesse bisogno di un preavviso o potevo chiamarla quando ero in zona, mi ripose con menate del tipo "ma sai caro io ho bisogno di un certo preavviso, devo organizzarmi, non incontro mica chiunque o tutti quelli che mi chiamano.......... "
una risposta che in parte depone a suo favore e conferma che forse tutt'ora non lavora orologio alla mano però me lo disse con un tono alquanto seccato ed altezzoso che mi fece desistere dal fare una rimpatriata che ora mi avrebbe permesso di raccontarvi come si presenta e cosa offre rispetto ai tempi qui descritti.
Questo quel che ricordo dei miei sogni erotici più o meno recenti, non ricordo tatuaggi pechè non ci fu doggy-style, nè ricordo se il secondo canale fosse sintonizzabile o meno.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
5
La incontrai a novembre...lascia stare!! L ho vista un po' svitata di testa a dir il vero. Sembrava che vivesse in mondo tutto suo. Parla parla parla, ogni qualvolta provavo a dirle la mia nn mi dava modo di esprimermi che attaccava a parlare. È stato un suo monologo. La prestazione sessuale...insufficiente. Scusa se sono coinciso ma sto col cell!
Ps. Esordire con una richiesta nn è il massimo...ti ho risposto giusto per poter esprimere il mio parere anche agli altri colleghi assidui.

Commenta
Reaction score
43
Caro collega astra, innanzitutto ti do il benvenuto a nome di tutti sul nostro forum. Poichè le regole sono rigide e i moderatori rigidissimi, ti invito a presentarti nell'apposita sezione come già in precedenza segnalato dal collega e amico diabolikum.

http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63

Inoltre vorrei informarti che esordire con una richiesta o un parere non è ben visto dai moderatori in special modo quando esistono ben due rece. Il collega e amico marcontandor ti ha già fatto un grande piacere nel risponderti. Tuttavia, ti vorrei invitare nel prosieguo a non chiedere informazioni di quel tipo in quanto ogni incontro è soggettivo. Le rece sono sufficienti nel farsi una idea. Per ultima cosa i consigli sono assolutamente vietati dai moderatori.
Scusami se ti ho scritto queste poche righe che non volevano assolutamente essere un rimprovero, ma visto che sei novizio mi sembra giusto che qualcuno ti desse qualche informazione più dettagliata.
Saluti
In ultimo: viva la patata !

Commenta
Reaction score
3
Un saluto a tutti!
Contattata per un appuntamento serale, alle 22,00, causa grosso ritardo da parte mia per impegni prolungatisi, non ho potuto "toccare con mano".
Brevi sensazioni di cui vi faccio volentieri partecipi: al telefono mi ha risposto subito, era di mattina intorno alle 10,00, dalla voce , in effetti un pò roca e profonda, mi è sembrata di mezza età. Mi ha proposto 100 per una cosa ben fatta e senza fretta (dice tutto). Non tratta molti clienti e preferisce pochi, trattati bene. Ho anche provato a scendere con il rate, ma mi è sembrata irremovibile. Fa sognare nella zona di Bari il cui largo prende il nome della festa della Repubblica.
Appena la mia fantasia elucubrerà una buona storia partirò con un "c'era una volta" dedicato.
Un saluto ed un grazie a tutti coloro che scrivono e dedicano attenzioni e tempo in questo forum!!!

Commenta
Alto