Italianissima bella e burrosa - Maglie (LE) - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
GIADA signora bella Lecce (Bakecaincontri LECCE)

Recensione di Giada. Lecce

RIFERIMENTO INTERNET:http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca-uomo/lecce-23/GIADA-3318513671-SIGNORA-BELLA-391163.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Giada
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 anni e più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Bacio con lingua, bj scoperto (COB), 69, daty, ra1.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
TEMPO: 60 minuti 2 schot.
DESCRIZIONE FISICA: Bruna capelli lunghi mossi, tette una quarta, fisico formoso.
ATTITUDINE: gentile, simpatica e tranquilla
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piani terreni...

RECENSIONE:
Sono stato con la lady dell'annuncio, è una signora salentina tranquilla, dalla foto non si capisce bene l'aspetto.. ma ve la descrivo è bruna capelli mossi occhi scuri tette quarta misura fisicamente formosa fica rasata con ciuffo centrale di pelo, mi ha ricevuto in camera in un albergho nel basso salento una location tranquilla e pulita..che usa per gli incontri, massima discrezione entri e non incontri nessuno esci ed idem come se ci fossi solo tu li dentro (ma cmq cosi non è..).
Raggiunta in camera ci siamo messi un po a parlare lei era vestita con autoreggenti a rete ed una specie di vestaglietta cortissima e scollata in raso nero sotto perizzoma nero con filo interdentale tra le chiappe e davanti striscia minima di stoffa a ricoprire la passera, la scarpa con tacco alto, io mi sono svestito e messo con lei sul letto ed in pochi secondi ciò che aveva sopra e andato dritto a finire sulla sedia denudandosi tutta, si è partiti con un bacio con lingua stile french kiss vero e proprio "il rossetto pian piano si ripuliva" seguito da vari leccamenti su collo e varie parti del corpo, poi ha incominciato a prendermelo scoperto in bocca con cura dei gioielli di famiglia spennellata di lingua sulla mazza, in zona attorno la cappella, e succhia succhia generale di seguito l'ho fatta girare e son partito a leccargliela a sessantanove passera e buco di secondo canale (ci ho messo la lingua dentro) si è proseguito a lungo cosi, poi abbiamo interrotto si è girata ha continuato a baciarmi.. a prendermelo in mano a giocarmelo e poi cappuccio e cavalcata io sopra di lei, l'ho stantuffata appiccicato al suo corpo, sempre lingua in bocca ed alla fine sono venuto dentro il gommmino.Ci siamo lavati in bagno poi pausetta e sigaretta relax, dopo poco è ricominciato il secondo shot, sempre di bacio poi nuovamente alza bandiera in bocca.. forte masturbazione daparte mia con due dita profonde nella sua passera riscaldata, mentre continuava a leccarmelo ed a succhiare, poi nuovamente cappuccio prima lei sopra di me e poi giù di pecorina, alla fine ho tolto il cappuccio all'uccello lei si è distesa e io gli e lo passavo in bocca, a continuato a giocarmelo di lingua umida mentre lei si toccava la passera , alla fine le sono venuto tutto tra le tette e sul collo.
Ricorda un po per colori e forme jessica rizzo (anche se chiaramente non è assolutamente uguale), mi ha detto comunque che lavora in un locale in provincia di Le, dove fanno lap dance e lei fa uno spettacolo hard.
Cmq l'incontro è stato divertente, è molto adatta poi a coloro che ricercano il genere mature ben messe.
Index: 33185136xx
Allegato

Allegati

Re: GIADA signora bella Lecce (Bakecaincontri LECCE)

Ciao,
recensione molto interessante. Posso chiederti il paese dell'incontro? Ho conoscenze da quelle parti e vorrei evitare incontri non previsti :)
Ah, un altro dettaglio, il rate segnalato è "tutto compreso" o c'è da pagare a parte la stanza?
Grazie mille.

gygle ha scritto:
Ciao,
recensione molto interessante. Posso chiederti il paese dell'incontro? Ho conoscenze da quelle parti e vorrei evitare incontri non previsti :)
Ah, un altro dettaglio, il rate segnalato è "tutto compreso" o c'è da pagare a parte la stanza?
Grazie mille.
Il rate è tutto compreso, per il paese siamo nei pressi della zona di Ruffano

Relax assoluto,signora su una 45 anni, sculetta da favola, location basso salento,no rai2, si rai1 e bj scoperto,chi ama questo genere e vuole stare in tranquillità e relax la garantisco, saluti amici :good:

gentilmente mi dite come posso reperire l'annuncio??? graZIE

Scusate, non per fare polemiche, non è mia intenzione, ma quella in foto sarebbe una 4° misura?

Ragazzi scusate, la signora si accompagna ad un'amica 26 enne di nome jenny (scritto genny)come di recente comparso in un suo annuncio.. l'ho intervistata ed aveva una voce bella arrapante che mi ispirava (non ci sono foto indicative), il fatto è che si trova da quanto ho capito nel basso salento, ed io quindi stavolta dovrei prima arrivare a lecce e poi scendere giù nella provincia salentina.
Da dove sono io vicino Br. ad andare e tornare sono quasi 150 Km di strada, vorrei sapere almeno se si sa niente della donzella.

R-R ha scritto:
Ragazzi scusate, la signora si accompagna ad un'amica 26 enne di nome jenny (scritto genny)come di recente comparso in un suo annuncio.. l'ho intervistata ed aveva una voce bella arrapante che mi ispirava (non ci sono foto indicative), il fatto è che si trova da quanto ho capito nel basso salento, ed io quindi stavolta dovrei prima arrivare a lecce e poi scendere giù nella provincia salentina.
Da dove sono io vicino Br. ad andare e tornare sono quasi 150 Km di strada, vorrei sapere almeno se si sa niente della donzella.
Domani ti faccio la recensione di genny, adesso devo uscire..magari anche dopo se non tardo.
Cmq comincia a mettere il gasolio o la benzina alla tua auto :wink:

GimmyArr ha scritto:
R-R ha scritto:
Domani ti faccio la recensione di genny, adesso devo uscire..magari anche dopo se non tardo.
Cmq comincia a mettere il gasolio o la benzina alla tua auto :wink:
Mille grazie GimmyArr, ma ho chiamato la ragazza ed aveva il telefono staccato, allora ho chiamato Giada dicendo che volevo prendere un'appuntamento con la sua amica ma non riuscivo a contattarla, e lei mi ha detto che momentaneamente non sta lavorando perchè ha dafare cose sue..., di provare a ricontattarla non appena sarà nuovamente operativa quindi non appena rimette anche il suo annuncio.
Dovrò dirottare quindi su altri lidi.

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna- ... 6y26672687
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Giada
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: Bacio con lingua, bj scoperto (COB), 69, daty, ra1.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 80
TEMPO: 60 minuti, possibilità di fare più shot
DESCRIZIONE FISICA: Bruna capelli lunghi mossi, tette una terza, fisico formoso, nel complesso ben messa.
ATTITUDINE: gentile, simpatica e tranquilla.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
Piccola premessa: ho inseguito la milf per un pò telefonicamente perchè ero alla ricerca di una serata da poter passare tranquillamente con lei. Lei ora è di base in zona Maglie, ma per poter accontentare la mia richiesta mi ha detto che dovevo andare dalle sue parti perchè a Maglie stacca alle 20 circa. Quindi incontro avvenuto nel basso Salento. Lo sconto sul rate di partenza è infatti un rimborso benzina :blum3:
La seguo al cell per un pò e mi dice che può dedicarmi un'ora abbondante dopo cena ma che devo raggiungerla io. Non è un preoblema, anzi meglio, ottengo anche un piccolo rimborso benzina sul rate già concordato per telefono e la raggiungo. Ci diamo appuntamento in un bar di un paese del basso salento e raggiungiamo la location in riva al mare.
Lei fisicamente è carina, ovviamente in linea con la sua età ma mantiene ancora un buon fisico dato forse dall' attività di lap dance che svolge. Donna molto alla mano e tranquilla. Si fa trovare vestita esattamente come le avevo chiesto io e questo lo apprezzo molto. Arrivati nel luogo lavaggi di rito e iniziamo a spogliarci. Lei inizia con un bbj molto buono e poi diverse posizioni,noto che si bagna e che se lo sente dentro molto bene.Venuta abbondante sulle tette e finisce il primo giro. Lavaggi, chiacchierata e secondo shot che fila liscio come il primo. Finito il secondo giro ci mettiamo a chiacchierare del più e del meno, mi racconta un pò delle sua esperienze e ce ne andiamo dopo che l'ora era passata abbondantemente già da un pò. Mi ha fatto passare una buona serata in cui avevo bisogno di scaricare un pò di stress. Non è una velina ma si mantiene relativamente bene e concede prestazioni di buon livello. per quello che chiede se mi tratta sempre così ci ritorno di sicuro.

RIFERIMENTO INTERNET. http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italianissima-bella-burrosa-9cma49916034
CITTA DELL'INCONTRO: maglie
NOME INSERZIONISTA: salentina
NAZIONALITA': Italiana locale
ETA': 45 ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto vere
SERVIZI OFFERTI: bbj rai1 rai2
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bionda, morbida, bella patatina
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un gradino

la mia esperienza:

sono stato più volte dalla signora in questione, appena apparsa in rete subito l'ho contattata perchè più comoda da raggiungere, e poi si sa, la carne a km zero è sempre la migliore, e lei è una bella cavalla salentina. arrivato alla location, una casa in zona sottopassaggio, suono e mi apre una bella donna, alta, bionda, bel seno, completino nero con vestitino trasparente e tacco a spillo, (prima era più magra, ora ha messo su qualche chiletto) entriamo in camera da letto, bel posticino con aria condizionata, letto comodo, le do le rose concordate e lei le va a posare in un altra camera dicendomi di spogliarmi intanto. torna, pochi movimenti ed è pronta e nuda...inizio a lavorarmela di lingua, poi tocca a lei con un bbj scoperto, molto brava ed esperta, mette cappuccio e si inizia missionaria, mentre la pompi ti guarda negli occhi che strizza di tanto in tanto, poi si gira a pecora che a vedere il lato b così è uno spettacolo, appena finito ti toglie il cappuccio e ti pulisce con le salviettine con cura, poi ti fa qualche domanda, si parla del più e del meno. signora molto alla mano. ora però è cambiata, sono tornato dopo alcuni mesi e le rose concordate sono sempre quelle, 50 con rai2 sono 80 ma la prestazione è diversa, il bbj è coperto...tutta un 'altra cosa di sicuro non gradevole, e si fa timbrare fingendo e gemendo per farti durare il meno possibile, diciamo che deve darsi una calmata

RIFERIMENTO INTERNET. http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italianissima-bella-burrosa-9cma49916034

la mia esperienza:

sono stato più volte dalla signora in questione, appena apparsa in rete subito l'ho contattata perchè più comoda da raggiungere, e poi si sa, la carne a km zero è sempre la migliore, e lei è una bella cavalla salentina. arrivato alla location, una casa in zona sottopassaggio, suono e mi apre una bella donna, alta, bionda, bel seno, completino nero con vestitino trasparente e tacco a spillo, (prima era più magra, ora ha messo su qualche chiletto) entriamo in camera da letto, bel posticino con aria condizionata, letto comodo, le do le rose concordate e lei le va a posare in un altra camera dicendomi di spogliarmi intanto. torna, pochi movimenti ed è pronta e nuda...inizio a lavorarmela di lingua, poi tocca a lei con un bbj scoperto, molto brava ed esperta, mette cappuccio e si inizia missionaria, mentre la pompi ti guarda negli occhi che strizza di tanto in tanto, poi si gira a pecora che a vedere il lato b così è uno spettacolo, appena finito ti toglie il cappuccio e ti pulisce con le salviettine con cura, poi ti fa qualche domanda, si parla del più e del meno. signora molto alla mano. ora però è cambiata, sono tornato dopo alcuni mesi e le rose concordate sono sempre quelle, 50 con rai2 sono 80 ma la prestazione è diversa, il bbj è coperto...tutta un 'altra cosa di sicuro non gradevole, e si fa timbrare fingendo e gemendo per farti durare il meno possibile, diciamo che deve darsi una calmata

Comunque è già presente sul forum anche se il numero di telefono è diverso...difatti è lei
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
Non so forse è opportuno unire i tread.

Ultima modifica di un moderatore:

L'indicazione del tempo dell'incontro è importante, sopratutto se nella recensione hai anche accennato al fatto che ultimamente mette un po fretta.

Insieme a questa milf, lavorava anche un'altra ragazza che si faceva chiamare genni, timbrata e recensita da qualcuno del forum, non ci sono notizie di lei?

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto