CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': Italiana (MN)
ETA': 53 dice lei (per me qualcosa in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BJ, RAI1 leccata piedi
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:fisico conforme all'età certamente non velina, però neanche grassa
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO, piano terra in residence senza scale
INDEX RICERCHE 36652455xx
LA MIA RECENSIONE: Oggi volevo un esperienza kamikaze, trovo annuncio su bakeca, vedo le foto la tipa mi prende e allora telefono. La voce è simpatica, chiedo la Via e fisso appuntamento per le 16.
Arrivo all'appuntamento tre minuti prima, chiamo mi apre il cancello.
Riceve in zona Cristal Palace in una via con il Conad in un residence molto tranquillo senza potineria.
Si entra dal cancello e l'appartamento è subito il primo a sx.
Entro e la con calze autoreggenti nere, è ancora una bella signora nonostante l'età
Pago il dovuto, lei prova a chiedermi 70, ma le rinfresco la memoria ricordandole che si era stabilito 50.
Inizio leccandole i piedi che sono molto eccitanti.
Poi le sfilo calze e mutantine ed inizio il leccaggio passera che lei sembra molto gradire.
Inizia ad emettere i soliti gemiti, poi ad un certo punto punto mi ferma dicendomi che anche se la cosa le piaceva mi dovevo fermare (vabbe con 50 euri non potevo pretendere di leccarla all'infinito).
Copre ed inizia il leccaggio, dopo un po' la fermo le apro le gambe ed inizio la fase di trapanatura fino a svuotamento palle.
Non ho chiesto bagno perchè ero docciato e perche dil li ad un oretta sarei giunto a casa mia per ridocciarmi di nuovo.
Che dire per 50 euri va più che bene, unica nota negativa è che rimane ancora per un paio di giorni.
Si tratta di quelle che io definisco zingare, perchè stanno 5 giorni in un residence e poi cambiano posto.
Infatti secondo me sono difficili da posizionare come rece, io l'ho messa su BG perchè questa settimana è qua, però settimana prossima sarà sicuramente in un altra provincia.
Lei mi ha detto che in genere lavora in Toscana.
Ciao a tutti spero di essere stato utile
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: Bergamo
NAZIONALITA': Italiana (MN)
ETA': 53 dice lei (per me qualcosa in più)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:BJ, RAI1 leccata piedi
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 min
DESCRIZIONE FISICA:fisico conforme all'età certamente non velina, però neanche grassa
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': primo tentativo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO, piano terra in residence senza scale
INDEX RICERCHE 36652455xx
LA MIA RECENSIONE: Oggi volevo un esperienza kamikaze, trovo annuncio su bakeca, vedo le foto la tipa mi prende e allora telefono. La voce è simpatica, chiedo la Via e fisso appuntamento per le 16.
Arrivo all'appuntamento tre minuti prima, chiamo mi apre il cancello.
Riceve in zona Cristal Palace in una via con il Conad in un residence molto tranquillo senza potineria.
Si entra dal cancello e l'appartamento è subito il primo a sx.
Entro e la con calze autoreggenti nere, è ancora una bella signora nonostante l'età
Pago il dovuto, lei prova a chiedermi 70, ma le rinfresco la memoria ricordandole che si era stabilito 50.
Inizio leccandole i piedi che sono molto eccitanti.
Poi le sfilo calze e mutantine ed inizio il leccaggio passera che lei sembra molto gradire.
Inizia ad emettere i soliti gemiti, poi ad un certo punto punto mi ferma dicendomi che anche se la cosa le piaceva mi dovevo fermare (vabbe con 50 euri non potevo pretendere di leccarla all'infinito).
Copre ed inizia il leccaggio, dopo un po' la fermo le apro le gambe ed inizio la fase di trapanatura fino a svuotamento palle.
Non ho chiesto bagno perchè ero docciato e perche dil li ad un oretta sarei giunto a casa mia per ridocciarmi di nuovo.
Che dire per 50 euri va più che bene, unica nota negativa è che rimane ancora per un paio di giorni.
Si tratta di quelle che io definisco zingare, perchè stanno 5 giorni in un residence e poi cambiano posto.
Infatti secondo me sono difficili da posizionare come rece, io l'ho messa su BG perchè questa settimana è qua, però settimana prossima sarà sicuramente in un altra provincia.
Lei mi ha detto che in genere lavora in Toscana.
Ciao a tutti spero di essere stato utile