- Reaction score
- 225
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non me lo ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://genova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/11088-65039-11088-65039-uzep98163784
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Ita
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: più o meno come in foto
ATTITUDINE: coin op
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33817492xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri pomeriggio dopo averla chiamata mezz'ora prima, riceve in via robino vicino alla posta in un condominio tranquillo e con facile parcheggio (probabilmente perchè è agosto).
Le foto sono un po' patinate ma fondamentalmente è lei, entro e facciamo 2 chiacchiere, le dò il conquibus e mi spoglio!
Il pompino è coperto (dice che vuole di più per farlo scoperto) e non è granchè, piuttosto meccanico e forzato,a volte faceva quasi male! Non si fa baciare ne leccare, niente rai2 che dice di usare solo con fidanzato.
Si lubrifica un po' e la prendo con lei a pancia in su, poi la metto a pecora ma decide che è il momento di finire, lo fa uscire e inizia un pompino con sega vorticosa per farmi venire. Siccome non è così facile tra un po' me lo stacca ma riesco a venire nonostante lo scazzo.
Salviettine, pulizia e già 2 chiamate con altrettanti appuntamenti! Slot machine!
Cosa dire...traete voi le conclusioni!
NOME INSERZIONISTA: non me lo ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://genova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/11088-65039-11088-65039-uzep98163784
CITTA DELL'INCONTRO: Genova
NAZIONALITA': Ita
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: più o meno come in foto
ATTITUDINE: coin op
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33817492xx
LA MIA RECENSIONE:
Incontrata ieri pomeriggio dopo averla chiamata mezz'ora prima, riceve in via robino vicino alla posta in un condominio tranquillo e con facile parcheggio (probabilmente perchè è agosto).
Le foto sono un po' patinate ma fondamentalmente è lei, entro e facciamo 2 chiacchiere, le dò il conquibus e mi spoglio!
Il pompino è coperto (dice che vuole di più per farlo scoperto) e non è granchè, piuttosto meccanico e forzato,a volte faceva quasi male! Non si fa baciare ne leccare, niente rai2 che dice di usare solo con fidanzato.
Si lubrifica un po' e la prendo con lei a pancia in su, poi la metto a pecora ma decide che è il momento di finire, lo fa uscire e inizia un pompino con sega vorticosa per farmi venire. Siccome non è così facile tra un po' me lo stacca ma riesco a venire nonostante lo scazzo.
Salviettine, pulizia e già 2 chiamate con altrettanti appuntamenti! Slot machine!
Cosa dire...traete voi le conclusioni!