Italianissima - Marina di Massa - Bakecaincontri

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non lo so (scusate)
RIFERIMENTO INTERNET: http://massacarrara.bakecaincontrii...____________________-__t-__a-__l-cyih97744048
CITTA DELL'INCONTRO: marina di massa
NAZIONALITA': italiana
ETA': 35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj- cim -rai1
SERVIZI USUFRUITI:bbj- daty - doggie style - cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: non male
ATTITUDINE: ottima!
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio, 3° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33112113xx

LA MIA RECENSIONE:

In un caldo pomeriggio d'agosto... mi viene la voglia di festeggiare il ferragosto in anticipo... sfoglio i vari siti e fra gli altri mi imbatto nell'annuncio della signora in questione... chiamo...mi offre due rates, 50 e 70 se vuoi qualcosa di scoperto... ok! fisso, dopo circa 1 ora sono da lei. Marina di Massa.
Arrivato al piano si apre la classica porta e poi di la trovo una bella donna, bionda, con due occhi molto belli, italiana 100% e sotto il vestito si intuisce avere un bel paio di bei seni... fianchi forse larghi, ma mi piace... in bagno, per le pulizie di rito, sia mie che sue...poi in camera, e mi propone ..."se hai tempo... ci divertiamo un po' e (se vuoi) mi puoi venire in bocca... sono 100... accetto e salendo sul letto mi chiede: " ma a te piace leccare la figa?" beh... a me si e molto... e allora daiiii... che dire mi sono fiondato su questa panterona bionda che inizia anche a incitarmi a leccarla a più non posso, vogliosa di ogni cosa, e più la lecccavo più mi incitava... si mette anche a pecorina per farsela leccare meglio... si stava bagnando molto... poi viene, ora ti faccio un bel pompino e comincia a succhiarlo a poi mi dice ora mi devi scopare, tanto... ho voglia! lo vuole a mamma d'agnello e glielo do come vuole e come voglio... poi mi continua dimmi che mi vuoi venire in bocca.... quando sento che l'arrivo è vicino, mi toglie il preservativo e le vengo in bocca....una scopata davvero super.

Lei mi ha detto torna a trovarmi... mi è piaciuto... ok sarà vero,non sarà vero,bah... sembrava di si, comunque sono stato alla grande.

Fisicamente non è male, fianchi leggermente larghi, belle puppe, bel viso.
Come attitudine, ottima davvero.

Un bel sogno davvero spero di rifarlo...

Reaction score
8.601
Foto:
attachment.php
attachment.php
attachment.php
:w00t:

Allegati

• a.JPG
    a.JPG
    27,1 KB · Visite: 2.479
  • a1.JPG
    a1.JPG
    23,3 KB · Visite: 2.486
  • a2.JPG
    a2.JPG
    27,3 KB · Visite: 2.465
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
ma allora la recensione non è vera

...la mia recensione è verissima, anche perché che senso avrebbe scrivere cose non vere!!?? poi sei libero di crederci o meno. Ho raccontato una mia esperienza, che per alcuni potrebbe ripetersi per altri no, a volte un mix chimico fa accadere cose che non si ripetono nemmeno con gli stessi protagonisti. Le foto sono quelle che ho visto pure io, secondo me sono somiglianti a quello che doveva essere qualche anno fa, oggi non è così.

Commenta

LaRaza

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
...la mia recensione è verissima, anche perché che senso avrebbe scrivere cose non vere!!?? poi sei libero di crederci o meno. Ho raccontato una mia esperienza, che per alcuni potrebbe ripetersi per altri no, a volte un mix chimico fa accadere cose che non si ripetono nemmeno con gli stessi protagonisti. Le foto sono quelle che ho visto pure io, secondo me sono somiglianti a quello che doveva essere qualche anno fa, oggi non è così.

SCUSami ma io so un po' duro di comprendonio.....:unknw:, ma le foto sono SUE di qualche anno fa, o d una che le somiglia???? (Lo so che nn puoi aver la certezza, chiedo la tua sensazione). Perché se quella delle foto e' lei, anche qualche anno fa, mi pare una discreta suina!!!

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
come ho scritto la ragazza merita, non è una velina, mi piace la tua definizione "discreta suina"... secondo me le foto potrebbero essere sue di qualche anno fa, ripeto oggi è più in carne, non grassa solo più piena... oppure ha messo foto che fanno pensare come me, potrebbero essere state sue... ha detto che ha lavorato in vari locali, penso come ragazza immagine, tipo cubista e le foto sarebbero logiche, ma di qualche anno fa. spero averti dato risposta ok

Commenta

drake1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Ci sono stato oggi. Devo dire che sono uscito soddisfatto. Il rate e' giusto, fisicamente concordo che non e' una velina ma la sua simpatia e la prestazione compensano abbondantemente. Anche la partecipazione e' ottima. Purtroppo e' in partenza ma ha intenzione di tornare se trova casa (generoso regalo a chi la trova). Mi sono divertito un sacco a farle conoscere il mondo dei forum a lei completamente sconosciuto. A proposito caro Max gli ho fatto leggere la tua recensione e ti vorrebbe ringraziare. Fossi in te la chiamerei al piu' presto.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Ci sono stato oggi. Devo dire che sono uscito soddisfatto. Il rate e' giusto, fisicamente concordo che non e' una velina ma la sua simpatia e la prestazione compensano abbondantemente. Anche la partecipazione e' ottima. Purtroppo e' in partenza ma ha intenzione di tornare se trova casa (generoso regalo a chi la trova). Mi sono divertito un sacco a farle conoscere il mondo dei forum a lei completamente sconosciuto. A proposito caro Max gli ho fatto leggere la tua recensione e ti vorrebbe ringraziare. Fossi in te la chiamerei al piu' presto.

Con buona pace della nostra policy che prevederebbe non dico la riservatezza, ma quantomeno non spiattellare la sua esistenza in maniera così spudorata. Ma mi domando, andate dalle ragazze per trombare o per fare del volontariato?
E meno male che gli hai fatto leggere una recensione, perchè la tua proprio non lo è. Anzi, la definirei proprio una cagata....

Commenta
Reaction score
1
fantastico.... credo che un personaggio come questo drake1 sia da livello stratosferico di T.D.M..... poi ognuno metta le parole che desidera! complimenti davvero, la riservatezza e tutto quello che ne consegue gettati al cesso.... bravo bravo.... ma che cosa ci avrà guadagnato? una toccatina di culo in più? assurdo...

Commenta

feboconti

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Scusa se mi intrometto, intanto ne approfitto per presentarmi. Io ci sono stato pochi giorni fa e ti posso dire che e' una tipa molto esuberante forse un po` suonata. E' alta circa 1,70 . Il viso mi e' piaciuto per il resto cosi cosi. Fianchi larghi, tette non eccezionali. Le foto sono moooolto ritoccate. Lei pero' sa fare il suo mestiere anche se ti mette alcuni veti. Nel complesso se ne esce contenti. Ciao a tutti.

Commenta
Reaction score
18
Scusa se mi intrometto, intanto ne approfitto per presentarmi. Io ci sono stato pochi giorni fa e ti posso dire che e' una tipa molto esuberante forse un po` suonata. E' alta circa 1,70 . Il viso mi e' piaciuto per il resto cosi cosi. Fianchi larghi, tette non eccezionali. Le foto sono moooolto ritoccate. Lei pero' sa fare il suo mestiere anche se ti mette alcuni veti. Nel complesso se ne esce contenti. Ciao a tutti.
feboconti non funziona così: dovresti presentarti e poi fare la rece, leggiti la policy:rtfm:

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
...più che altro bannato che cerca di reiscriversi.

Commenta
Reaction score
0
Tornado all'oggetto del post e cioè la gnocca ... vorrei chiedere a Max se trova un link con il numero di telefono, in quello postato, comunque ancora funzionante, il numero non c'è più

Link trovato facendo ricerca copia in colla con il testo dell'annuncio
http://www.donnecercauomo.com/i_t_a_l_i_a_n_i_s_s_i_m_a-b-2298883.html

come ho scritto la ragazza merita, non è una velina, mi piace la tua definizione "discreta suina"... secondo me le foto potrebbero essere sue di qualche anno fa, ripeto oggi è più in carne, non grassa solo più piena... oppure ha messo foto che fanno pensare come me, potrebbero essere state sue... ha detto che ha lavorato in vari locali, penso come ragazza immagine, tipo cubista e le foto sarebbero logiche, ma di qualche anno fa. spero averti dato risposta ok

Non sò a me qualche dubbio su queste foto viene
http://www.fotolog.com/bicalesupporter/55021077/

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0
Viene si il dubbio perché non è lei tutto qui... Bionda bassa ma non è la tipa della foto

Commenta
Alto