Italianissima - Milano - Bakeka

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://monza.bakecaincontri.net/don...-insolita-curiosa-deliziosamente-m2m915740757
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Italianissima
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: fk, daty, bbj, ra1
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 200
DESCRIZIONE FISICA: ragazza normale carina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA':buona

LA MIA ESPERIENZA:

Incontrata qualche mese fa... di sera perchè di giorno ha un lavoro normale, non e' automunita, quindi ci si accorda su dove andare a prelevarla, possibilmente a qualche fermata di MM e poi si va in motel.
Ragazza semplice, sui 30 anni, magra, una 3a di seno.
Appena entrati un camera iniziamo con srusciamenti vari e fk, poi lei va in bagno a rinfrescarsi, lo stesso faccio io, quando esco la trovo in intimo nero sul lettone, continuiamo con coccole varie, la spoglio, petting spinto, poi inizio con un daty e continuo per quasi un quarto d'ora, lei si bagna molto ed è venuta, o almeno ci è andata vicino, per un iao di volte... Tocca a me, bbj ben fatto, non eccezionale, alterna affondi con risucchi molto aspirati, nel complesso un servizio arrapante, copro e inizio a pompare in ra1, prima missionaria e baci a gogò e poi pecorina dove vengo copiosamente.
Social time una ventina di minuti, lei sarebbe andata avanti a chiacchierare e a farsi palpeggiare, ma visto il tempo avanzare... la invito a prendersi cura con la bocca del mio fratellino, organizzo un bel 69 e poi mi rilascio andare fino alla fine, avvisandola qlc secondo prima della mia venuta con spruzzo sul suo seno... non so se fa cim, non ho chiesto.
Guardo l'orologio e vedo che le due ore sono trascorse, mi fiondo in bagno, doccia io, doccia lei e la riaccompagno alla metro.
Il danno per 2 rounds in un paio d'ore : 200 + motel.

Reaction score
0
Non vedo trasparire molto entuasiasmo dalla tua rece....e sinceramente dopo averci lasciato 200 dobloni per un Double time, almeno spiegare come è fisicamente la girl in questione...ed inoltre non ho capito se a PARERE TUO giudichi questa esperienza positiva o meno..... :dirol:

ciao!

Commenta
Reaction score
16
Matrici allegate.

Allegati

• Monza [RHO FIERA]- ITALIANISSIMA.......INSOLITA, CURIOSA, DELIZIOSAMENTE ROMANTICA....PROPRIO ...zip
    73,9 KB · Visite: 247
  • Monza [RHO FIERA]- ITALIANISSIMA.......INSOLITA, CURIOSA, DELIZIOSAMENTE ROMANTICA....PROPRIO ...zip
    61 KB · Visite: 262
    61,7 KB · Visite: 336
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Lei è esattamente come in foto, sul metro e 60/65, magra, tonica con una bella terza naturale. Il viso non è da velina, ma è molto piacevole, dimostra i suoi anni... Riguardo all'entusiasmo... Diciamo che il rapporto qualità/prezzo non è al top delle mie esperienze, ho incontrato girls che mi hanno offerto lo stesso servizio con lo sconto del 50%, magari un pò meno belle, ma qui entriamo in un campo molto personale dove molto spesso quello che piace a me risulta senza valore per altri e viceversa. diciamo che non ci faccio l'abbonamento....

Commenta
Reaction score
0
ok! per quanto mi riguarda ora ho un quadro più chiaro della situazione, se devo dirla tutta, inteso come fine alla prestazione,
mi hai confermato quello che per sommi capi avevo già intuito....positivo comunque il fatto che sia una bella gnocca!

ciao, grazie!

Commenta
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://monza.bakecaincontri.net/donna-c ... m915740757
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NOME INSERZIONISTA:Cinzia
NAZIONALITA':Italiana
ETA':30(32 reali)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI:bbbj, cim
RATE DI PARTENZA:200x 2ore
RATE CONCORDATO:200x 2 ore
DESCRIZIONE FISICA:fisico tonico viso non bello
ATTITUDINE: sufficente
REPERIBILITA':buona
LA MIA ESPERIENZA:
Incontrata ieri, contattata al tel. dice di chiamarsi Cinzia, si dimostra simpatica e disponibile, non ha l’auto e la vado a prendere a casa direzione Top di Cusago. Dopo le incombenze di rito, tra cui mi ha chiesto il regalo prima, inizio un fk non corrisposto però si lascia accarezzare e baciare i capezzoli che reagiscono, vado più giù e inizio un daty, le infilo un dito che ritiro sporco di sangue, si scusa subito –“pensavo fossero finite”- e inizia a succhiarmelo, tecnica accettabile, impermeabile e dentro, non accetta anale, posizioni classiche e venuta in bocca con lei che velocemente va in bagno a sputare. Social time fiacco, parla poco e così iniziamo la seconda che finisco velocemente. Doccia e la riaccompagno a casa. Lei dice di essere una noprof con un altro lavoro ma a me è sembrata una neoprof. considerato gli squilli al cell. durante il tragitto, che su mia richiesta ha spento giunti in camera. Anche se il rapporto qualità/prezzo è onesto ritengo non valga la pena ripetere

Commenta
Alto