Italianissima - Montebelluna (TV) - Altro

fdebarba

Espulso
UOMO
Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: italianissima
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/...elluna-italianissima-prima-volta-r8hz85742316
CITTA DELL'INCONTRO: biadene
NAZIONALITA': italiana(mah?)
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:non saprei in quanto si vede poco
SERVIZI OFFERTI :a parole tutti
SERVIZI USUFRUITI:daty,bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:175 cm,60kg 3mis tette rifatte,patatina pelosetta
ATTITUDINE: scazzattissima
REPERIBILITA': molto facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32462469xx

LA MIA RECENSIONE:
salve a tutti...x caso mi trovavo a valdobbiadene,quando a un tratto decido di consultare il mio punter cell....nell'agenda trovo il nome memorizzato come:milf italiana 40 montebelluna...chiamo e mi risponde subito. chiedo se bacia alla francese(no FK,no party)si certo mi risponde e molto altro,tu vieni a biadene, chiesa,telefomami che ti indico...bene a 200m trovo un palazzone con uffici e appartamenti...salgo 1 piano e mi trovo la porta spalancata con lei in bella vista...carina è carina,vestitino leggero con 2 stivaloni neri.mi dice che finalmente sono il primo della giornata(però a me sembra di udire un leggero accento dell'est,ma non posso giurare) ..poco social time e si decide x un bbj e fk e daty..pago l'obolo ed entriamo nella camera da letto e qui inizia la sua scazzatura:fa scorgere appena le tette rifatte(il silicone non mi piace) ma che lei dice naturali...non mi lascia ne toccare ne altro..vabbe cerco di passare alla fica,ma niente neanche li...mi dice invece,stenditi che te lo ciuccio...vabbè penso tra me e me ormai il missile è partito,e inizia un bbj ma il fratellino non risponde alche le dico: guarda che se non bacio o non lecco la fica non mi tira...allora scazzata mi lascia leccare,patatina pelosetta(a me piace) pulitissima,anch'io sono docciato, parecchio larga..bene il fratellino si riprende bene e continuiamo il bbj....suona il suo cell e naturalmente lei che fa? risponde immediatamente.......allora mi alzo e mi vesto con lei che mi dice:ma che fai?
non è proprio antipatica ma deve cambiare subito mestiere

Reaction score
8.627
Figurine: 1a.JPG 2a.JPG

Commenta
Reaction score
337
Amico mio, (scusa la confidenza ma è l'entusiasmo!!), tu non sai da quanto tempo stavo inseguendo questa MILF!
Le foto sono molto accattivanti, l'ho chiamata più volte e qualche giorno fa ho "rischiato" di incontrarla, poi però aveva già un altro appuntamento e quindi è saltato tutto.
E per fortuna!!
Quindi la tua rece è per me un' àncora di salvataggio!
GRAZIE, soldi risparmiati!
Ma si capiva un po' dal modo frettoloso e scazzato di parlare!
Peccato che non ci conosciamo, altrimenti ti offrirei una birra!!

Commenta

milfone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
Io non capisco perché si mettano a fare questo lavoro e poi si comportano così da stronze, il bello é che il tordo che comunque ogni tanto va lo stesso, lo trovano sempre!!
Mi spiace per il collega, almeno non ha investito grandi cifre

Commenta
Reaction score
337
Io non capisco perché si mettano a fare questo lavoro e poi si comportano così da stronze, il bello é che il tordo che comunque ogni tanto va lo stesso, lo trovano sempre!!
Mi spiace per il collega, almeno non ha investito grandi cifre
Ma infatti è proprio questo il punto! Nei grandi numeri, uno anche se ci va una volta, lascia sempre dei soldi, quindi moltiplica 4-5-10 persone al giorno, hai voglia prima che tutti se ne accorgano della scarsa qualità del servizio.
Poi, non è che il passaparola è lo stesso di come quando uno va a mangiarsi una pizza; è un argomento che rimane riservato e nascosto per la maggioranza della gente.
Non è che vai al bar e parli ai quattro venti che sei stato a zoccole, con tutto il rispetto eh.
La "ricerca" continua!!

Commenta
Alto