Italianissima Novità assoluta 40 anni Novara

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://novara.bakeca.it/donna-cerca-uom ... gux9011010
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Non ha chiesto
NAZIONALITA': Italiana (Romana)
ETA': 40 dichiarati, propendo per 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Tutto vero
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, 69,
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: Non frettolosa
REPERIBILITA': Ottima

LA MIA ESPERIENZA: Premesso che dalle foto non è il tipo di donna che frequento, però c'era qualcosa che mi incuriosiva: ero convinto di conoscerla di persona, somigliava in modo impressionante ad una signora che conosco.
Qualche giorno fa ero vicino a Novara e decido di chiamarla, al telefono è cordiale, mi dice solo 80 per una cosa fatta bene. Sempre più convinto di trovarmi davanti l'amica, mi dirigo verso la sua abitazione, una palazzina di nuova costruzione con comodo parcheggio. Mi da le indicazioni per arrivare al suo appartamento, salgo e................ non era lei. Le foto sono le sue, ma non era la mia amica. Beh ormai sono qua, vediamo un po'.
Si presenta in minigonna nera, autoreggenti e maglietta attillata dalla quale si notano due bellissime pere, mi porta in camera, mi chiede di usare il bagno. Tutto ben arredato e molto pulito, si inizia, si spoglia, mi spoglia ci buttiamo sul letto ed inizia con un bbj veramente di buona fattura ad un certo punto mi chiede se deve proseguire con la pompa o incappucciarmelo, si mette a smorzacandela ed inizia con un movimento dolce e sinuoso, missionario, pecora e quando capisce che il gioco sta per terminare si toglie, mi toglie il preservativo e termina come aveva iniziato, ingoiando con avidità :biggrin:
Mi rivesto, e mene vado.
Conclusioni: Per 80 patatine ho trombato sicuramente di meglio, più giovani, più belle e più brave, ma a Novara non si trova tanto di meglio, oltretutto è anche un pochetto logorroica.

Ciao, Sufrog :good:

Reaction score
2
Aggiungo la matrice prima che l'annuncio sparisca ancora

ciao
Jack

Allegati

• Ramona.rar
    80,9 KB · Visite: 259
Commenta
Alto