RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://padova.bakecaincontrii.com/donna ... qy19551719
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME INSERZIONISTA: italianissima
NAZIONALITA': prob. rumena
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI: ?
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
LA MIA ESPERIENZA:
SI e' tratto della consueta truffa in cui poteva cascare solo un mona come me.
Al telefono risponde una italiana (con voce piuttosto anziana fra l'altro) che mi parla di zona plebiscito. E gia' questo doveva mettermi in sospetto. Si parte da 50. E chi si accontenta piu' di 50 oggi?
Comunque poi Plebiscito diventa via Mortise e prendo appuntamento per le 21 (ma non riceveva dalla 10 alle 17?)
Come vedete gli elementi per sopettare della truffa c'erano tutti ma quelle foto (ovviamente garantite come reali) mi attizzavano troppo.
Il posto e' il noto trombodromo di via Mortise. Alla porta apre la solita giovane rumena sfigata scialba e sciatta che alle mie osservazioni biascica qualche scusa.
Le faccio presente tutte le "non conformita'" che ho riscontrato, saluto e me ne vado.
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME INSERZIONISTA: italianissima
NAZIONALITA': prob. rumena
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI: ?
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
LA MIA ESPERIENZA:
SI e' tratto della consueta truffa in cui poteva cascare solo un mona come me.
Al telefono risponde una italiana (con voce piuttosto anziana fra l'altro) che mi parla di zona plebiscito. E gia' questo doveva mettermi in sospetto. Si parte da 50. E chi si accontenta piu' di 50 oggi?
Comunque poi Plebiscito diventa via Mortise e prendo appuntamento per le 21 (ma non riceveva dalla 10 alle 17?)
Come vedete gli elementi per sopettare della truffa c'erano tutti ma quelle foto (ovviamente garantite come reali) mi attizzavano troppo.
Il posto e' il noto trombodromo di via Mortise. Alla porta apre la solita giovane rumena sfigata scialba e sciatta che alle mie osservazioni biascica qualche scusa.
Le faccio presente tutte le "non conformita'" che ho riscontrato, saluto e me ne vado.