ITALIANISSIMA - PADOVA - BAKECAINCONTRII

Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://padova.bakecaincontrii.com/donna ... qy19551719
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NOME INSERZIONISTA: italianissima
NAZIONALITA': prob. rumena
ETA': ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: zero
SERVIZI OFFERTI: ?
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 0
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':

LA MIA ESPERIENZA:
SI e' tratto della consueta truffa in cui poteva cascare solo un mona come me.
Al telefono risponde una italiana (con voce piuttosto anziana fra l'altro) che mi parla di zona plebiscito. E gia' questo doveva mettermi in sospetto. Si parte da 50. E chi si accontenta piu' di 50 oggi?

Comunque poi Plebiscito diventa via Mortise e prendo appuntamento per le 21 (ma non riceveva dalla 10 alle 17?)

Come vedete gli elementi per sopettare della truffa c'erano tutti ma quelle foto (ovviamente garantite come reali) mi attizzavano troppo.

Il posto e' il noto trombodromo di via Mortise. Alla porta apre la solita giovane rumena sfigata scialba e sciatta che alle mie osservazioni biascica qualche scusa.

Le faccio presente tutte le "non conformita'" che ho riscontrato, saluto e me ne vado.
 
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie per l'index e allego la matrice
 

Allegati

  • italianissima1.zip
    40,8 KB · Visite: 179
  • italianissima2.zip
    41,3 KB · Visite: 128
  • italianissima3.zip
    40,5 KB · Visite: 148
Commenta
Registrato
25 Marzo 2011
Messaggi
34
Reaction score
0
ci sono stato l'atro giorno dalla signora italianissima..

bene che dire...italianissima e' italiana anzi veneta avra sui 50 anni anche oltre...(non ha niente a che vedere con le foto)

servizio pessimo che piu pessimo non si puo -eccitazione pari a zero grazie al suo fare-

concordato per 50 grani

lei praticamente appena ho terminato di fare il lavaggio di rito ....mi ha immediatamente incapucciato il fratellino anche se era mollo come una banana marcia

lei non voleva farsi toccare da nessuna parte

ha tentato 2 secondi con bj ....cosa incredibile lei era ancora totalmente vestita

poi si e tolta a richiesta il perisoma .....e con velocita' da super missile voleva che la inforcarsi sul primo canale col soldatino ancora a riposo.
non ci sono riuscito l'eccitazione era andata a farsi benedire! anche per l'insistere di lei che era ora di sputare.

alla fine mi ha fatto un servizio di falegnameria facendomi venire ancora col capuccio su' perche' non voleva che sporcarsi in giro.

tempo dell'incontro da porta a porta 10 minuti
ci ritorno forse dopo morto
 
Commenta
Alto