Italianissima - Ponte San Giovanni (PG) - Altro

Registrato
13 Novembre 2014
Messaggi
52
Reaction score
96
CARATTERISTICHE GENERALI Ottime

NOME INSERZIONISTA: Italianissima
RIFERIMENTO INTERNET:http://perugia.bakecaincontrii.com/...anissima-vogliosa-bagnata-sempre-idxa91478616
CITTA DELL'INCONTRO: Pontesangiovanni (pg)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI Bbj 69 rai1 cim
SERVIZI USUFRUITI:Bbj 69 rai1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:come da foto
ATTITUDINE: Abbastanza disponibile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si poche scale
INDEX RICERCHE 32864265xx

LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti. Avevo deciso di fermarmi un po ma nn ce l ho fatta. Chiamo questa italianissima la intervisto e le chiedo le prestazioni di cui sopra. Accetta e mi fiondo nel residence augusta senza portineria con facile parcheggio riservato. Arrivo mi assicuro che sia lei...lo è. Presentazioni,qualche battuta per rompere il ghiaccio e si inizia. Nuda con tutti quei tatuaggi fa salire davvero l'adrenalina e l'ormone va in tilt. Qualche bacio e piano piano scende sul mio amico che già è reattivo. Un bbj di tutto rispetto per alcuni minuti e si prosegue con un intenso e bel 69 dove si bagna anche.Mi Vestite e mi godo lei sopra con quelle belle tette tutte da baciare. Si muove bene. Poi la metto a missionaria ma dopo un po la faccio mettere a 90 e la vista di quel culo mi da alla testa. Nn so come ho fatto a resistere senza esplodere ma ce l'ho fatta. Mi sfilo il vestito e mi faccio finire di bocca dove sono esploso di piacere. Sono molto contento perchè ultimamente ne ho prese di cantonate. Spero essere stato esaustivo....
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    45,5 KB · Visite: 318
  • 2.jpg
    2.jpg
    68,8 KB · Visite: 465
  • 3.jpg
    3.jpg
    39,2 KB · Visite: 354
Commenta
Alto