NOME INSERZIONISTA: SARA
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italianissima-5cxm96945053
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso, Montebelluna
NAZIONALITA': Italiana
ETA':32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI: BBJ , RAI 1 , CIM
SERVIZI USUFRUITI: GFE , BBJ , CIM , RAI1 , DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, snella, tonica, bel seno, bel culetto e bel viso,
ATTITUDINE: MOLTO genuina , le piace succhiare
REPERIBILITA': Solo infrasettimanale dalle 10 alle 17
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Al piano primo , scale , no ascensore
INDEX RICERCHE: 32892496xx
Ciao
Sono stato da lei giorni fà , località montebelluna TV , contattata al cell , e combinato per una mattina ; arrivo da lei e mi si presenta
una bella ragazza , meglio che in foto , belle tette , bel culetto ( haimè non si può usufruirne ) .
Dopo avermi fatto risciaquare in bagno ( pulito ) , andiamo in camera da letto , ci spogliamo nudi , un po di FK , lei comincia un ottimo BBJ
io ho anche gustato la sua passerina depilata con un buon DATY ,mi gommo e poi abbiamo scopato a pecorina .
Ho poi preferito togliermi il cappuccio e fare un ottimo BBJ finale con CIM , che poi lei va in bagno a sputare .
Che dire ottima ragazza , gran GFE ....
Saluti a i colleghi Punter .
RIFERIMENTO INTERNET:http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italianissima-5cxm96945053
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso, Montebelluna
NAZIONALITA': Italiana
ETA':32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI: BBJ , RAI 1 , CIM
SERVIZI USUFRUITI: GFE , BBJ , CIM , RAI1 , DATY
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, snella, tonica, bel seno, bel culetto e bel viso,
ATTITUDINE: MOLTO genuina , le piace succhiare
REPERIBILITA': Solo infrasettimanale dalle 10 alle 17
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Al piano primo , scale , no ascensore
INDEX RICERCHE: 32892496xx
Ciao
Sono stato da lei giorni fà , località montebelluna TV , contattata al cell , e combinato per una mattina ; arrivo da lei e mi si presenta
una bella ragazza , meglio che in foto , belle tette , bel culetto ( haimè non si può usufruirne ) .
Dopo avermi fatto risciaquare in bagno ( pulito ) , andiamo in camera da letto , ci spogliamo nudi , un po di FK , lei comincia un ottimo BBJ
io ho anche gustato la sua passerina depilata con un buon DATY ,mi gommo e poi abbiamo scopato a pecorina .
Ho poi preferito togliermi il cappuccio e fare un ottimo BBJ finale con CIM , che poi lei va in bagno a sputare .
Che dire ottima ragazza , gran GFE ....
Saluti a i colleghi Punter .