Italianissima ...una lady per te - Barletta - Bakecaincontrii

Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italianissima-una-lady-per-4cd743143219
CITTA DELL'INCONTRO: barletta
NAZIONALITA': italiana
ETA': penso sia vero sulla 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
SERVIZI USUFRUITI: quasi tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 50
DESCRIZIONE FISICA: nella norma niente di eccezionale
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33969994xx

salve ragazzi buongiorno a tutti sono qui per recensire la lady in questione.
ebbene era da ormai molto moltissimo tempo che desideravo timbrare la tipa ma ero un po titubante per vari motivi, in primis la richiesta delle rose ke per me in sti tempi di crisi erano un po tante, poi la cosa strana e prometteva veramente tante cose ad ogni mia richiesta accettava, però la cosa positiva è che ogni volta che chiamavo non cambiava mai versione, pertanto mi convincevo un po alla volta.
il colpo di grazia è stato 2 sabati fa quando l'ho chiamata per l'ennesima volta e lei ripete di nuovo tutto al che, convinto per l'80% mi lamento un po per il rate e lei di sua spontanea volontà si offre x 70 rose, ed e qui che arrivo al 100% e chiedo indicazioni per la location.
E' vero che nn sono tanto distante ma in un baleno mi fiondo alla sua alcova, facile da trovare facile a parcheggiare.
Arrivato nel posto del misfatto chiamo mi da indicazioni su come arrivare, in quanto si trova in un residence, e arrivato nel suo appartamento mi accoglie una sua amica molto + carina di lei.
dopo i vari saluti iniziali del tipo ( ciao, come stai, da dove vieni ecc ecc.) la lady dell'annuncio essendo che era intenta a dare indicazioni ad un collega mi chiede se nel frattempo volevo cominciare a giocare e intrattenermi con la sua amica cosa che accetto molto volentieri ( almeno le provo entrambe ).
arrivati sul letto la tipetta si trasforma in una vera tigre, ragazzi che vi devo dire aveva una lingua che mi infilava in ogni dove ed io altrettanto.
arriva il turno del fratellino che nel frattempo diventa d'acciaio se lo prende al natural e lo maneggia con una destrezza da far paura e cosi siamo andati avanti per un po di tempo fin quando si libera la lady che mi chiede se volevo rimanere con la collega o continuare con lei al che io chiedo di continuare con lei.
anche lei troia ma forse più troia della collega, cominciamo le danze e dopo varie slinguazzate a destra e manca mi dirigo pian pianino verso il suo giardinetto che aveva ben curato e profumato e dove mi sono intrattenuto per parecchio tempo perchè tanto si stava bene, nel frattempo decido con un bel 69 che lei nn disdegna anzi mi ripeteva di essere un gran porco ( e mi ritengo tale ) e continuo e continuo nel leccamento della passerina che si bagna a dovere.
dopo di comune accordo decidiamo di passare alle danze vere e proprie mi infilo da solo il gommino e comincio a stantuffarla per ben benino prima alla missionaria, poi mi chiede di dominarla alla pecos ed infine con una bella smorza candela dove lei si muoveva con una destrezza da far paura.
alla fine vedendo che il fratellino era duraturo nel compiere l'atto finale decidiamo di terminare di bocca.
mi toglie il cappuccio e ricomincia con un bbbbbggggjjjj da paura che dopo qualke minuto termina la sua corsa nella boccuccia della dolce lady che slinguazza con professionalità e arte.
dopo di che lavaggi di rito un po di social anche con la collega, saluti e bacini e bacietti ci salutiamo.
ah quasi dimenticavo il sabato successivo ho provato anche la collega perchè ero rimasto con l'aquolina in bocca e vedendo la sua porcaggine nn potevo lasciarmi sfuggire questo frutto del peccato.
alla fine avendole provate entrambe nn so nemmeno come definirle, certo è che la collega si differenzia dalla lady solo per il fisico piu giovane ma per il resto penso siano uguali.
ragazzi nn so che altro dirvi a me diventava duro gia da quando le chiamavo a telefono figuratevi il dopo.

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    43,6 KB · Visite: 747
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,1 KB · Visite: 788
  • 3.jpg