LA MIA RECENSIONE:
Preso da tirella in periodo sbagliato (vista la penuria per le feste natalizie) mi imbatto in questa italiana, che scelgo in quanto mi piacciono curvy e dalle foto (Fake) sembra tale, più che tornita si rivelerà extralarge tendente alla semiobesità. La location è discreta e comoda (primo piano con ascensore), zona Stalingrado in adiacenza di nota compagnia assicurativa. L'ambiente si rivela pulito e in ordine come del resto lei e qui finiscono le note positive. La tipa mi apre in tacchi e corpetto con le bocce in evidenza.
Come dicevo mi aspettavo una ragazza in carne ma qui siamo oltre, culo in panavision e panza.... viso tendente al vissuto (non bella e manco carina), inizialmente però mi convinco a rimanere perchè sembra simpatica e non posso fare a meno di notare due pere naturali di ottimo livello. Inizialmente concordo un 70 Eur per il solito BJ + RAI1, usufruisco del bagno e via alle danze.
Vuole gommarmi con rossone che sono ancora fiappo, qui la fermo perchè mi stavano già girando le balle, visto però che sono un pirla mi convinco a chiederle il BBJ tramite gettone supplementare di 30 Eur.
E qui si esibisce in uno dei BBJ più loffi che mi abbiano mai praticato, non so come ma il birillo si alza e dopo 4,5 ciucciotti decide che ora di scoparla a pecora previa gommatura rossa. Mi inonda di lubrificante perchè dice che è stretta...... alla vista di sto culone infilo il birillo, effettivamente la penetrazione risulta un po' difficoltosa, comunque dopo 4, 5 botte mi rendo conto che non sento nulla.
Tolgo e le chiedo di finire di bocca (rifiuta il CIM) e decide che le verrò sulle zinne, qui da 2 ciucciate e comincia a smanettare, so benissimo che così non verrò mai, le chiedo di pigliarlo in bocca altre 2 linguate e via di manovella, non vengo, mi propone lei di masturbarmi e di innaffiarle il seno. Le rispondo che non sono li per una pugnetta, mi girano i coglioni mi rivesto ed esco.
Missilata presa ed archiviata.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
Ultima modifica di un moderatore: