Italianissime - Parma - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

carinoeabele

UOMO
Membership
Reaction score
73
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non me lo ha detto e non l'ho chiesto....
RIFERIMENTO INTERNET:http://parma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italianissime-appena-arrivate-in-63f353643229
CITTA DELL'INCONTRO: parma
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bj e rai1
SERVIZI USUFRUITI:massaggio , bbj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta circa
DESCRIZIONE FISICA: tersana con fisichino verso la decadenza
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale x primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33827145xx

LA MIA RECENSIONE:
Come al solito ero in giro in auto per la città dopo un pomeriggio di lavoro, ed avendo la zucca abbastanza sgombra dai pensieri che ultimamente tormentano un pò tutti ed un soldone in tasca da poter spendere pro-pistolino, mi posteggio e comincio una breve ricerca con lo smartphone: individuo l'annuncio sopra riportato e telefono;
la voce dall'altra parte é simpatica e disponibile; esordisco io chiedendo se, x un cinquantone (il cinquantino, visto i tempi che corrono, ultimamente é diventato tale), si può avere un bel massaggio..... risposta positiva con precisazione che si può fare anche di più (?!?!).
Tempo pochi minuti e, come da indicazioni telefoniche, mi reco presso le note residenze di via montanara e posteggio nello spiazzo antistante; le due signore usufruiscono di una monolocale con angolo cottura al primo piano della palazzina oltre il cortile.
Mi accolgono entrambe molto cordialmente e si offrono ambedue x un servizietto in stereo......io opto per una soltanto, difatti l'altra non è proprio il mio tipo (magra ossuta , capelli tinti biondi e una cera generale che non mi convince); invece la prescelta, non che sia la Loren, ma comunque meglio calza a ciò che cerco in questi frangenti: altezza media, culetto un pò cellulitico, tettine sgonfiette ma accettabili e sopratutto un modo di fare cordiale ed un simpatico accento medenese.
Chiedo conferma del preventivo telefonico e dopo l'accettazione , mi si chiede di spogliarmi e distendermi sul letto senza passare dal bagno ove invece si rinchiuderà la magrona chiedendo permesso e lasciandoci un pò di privaci.
La signora nel contempo si toglie il vestitino da mezza sera che indossa e qui scopre il culotto (basso - serie b) rimanendo in tanga.
Inizia il massaggio a secco che a tempo di record (30 secondi) diventa un pompino spider (scoperto e veloce) alchè , soprassedendo al massaggio che capisco non rientra minimamente nelle sue peculiarità, le chiedo di scalare una marcia e rallentare ..... richiesta che lei di buon grado accetta dicendomi che le piaceva la mia bestiolina (testè parole :"dio bon , ma che bélla béstiolina che ciai!!!).
In accettabile successione in quanto a tempistica, si procede con smorza, mission e pecora senza particolare coinvolgimento da entrambe le parti.
Le pecora mi è fatale e quindi concludo dignitosamente nonostante la poca veemenza dell'incontro.
Cambio con l'amica in bagno per lavaggi e rivestizione, pagamento del dovuto, bicchiere di acqua fresca gentilmente offerto e me ne vado tra baci e abbracci di entrambe che si raccomandano di "ricordarsi di loro".... (ades a ven!).
Esperienza che raggiunge a malapena la sufficienza, ma si sa.....: chi poco spende poco ha !
Tanto dovevo per dovere di cronaca dopo un periodo di latitanza dalle ribalte mercenarie.
Salumi a tutti.

Mi attirava l'annuncio di cui avevo chiesto maggiori info. Dopo i tuoi ragguagli, tuttavia, mi sa che soprassederò! :) Grazie!

Di nulla !
mi accorgo ora , mentre rileggevo compiaciuto (ah ah) la mia performance, che non ho parlato di gommatura...... Ritenevo scontato che rimanga inutile dire che dopo il bbj si sia provveduto a calzare il preservativo ( di tipo normale no rosso x intenderci).
Salumi.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto