Italo argentina - Rimini - Bakecaincontri

Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:ITALO ARGENTINA
RIFERIMENTO INTERNET:http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/italo-argentina-signora-matura-8cgi102351852
CITTA DELL'INCONTRO:RIMINI
NAZIONALITA': Romena
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NESSUNA
SERVIZI OFFERTI: RAI1 - RAI2 - CIM - FK - BBJ
SERVIZI USUFRUITI: NESSUNO
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:30 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: BASSA E PIENOTTA
ATTITUDINE: NESSUNA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NESSUNA
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Salve gentili colleghi, recensisco il mio ultimo incontro sperando di farvi cosa gradita.
Non appena vedo l'annuncio di questa italo argentina con caschetto biondo (essendo amante del genere) chiamo e dopo avermi elencato il menù ci accordiamo di li ad un ora.
Raggiunto il luogo goldoniano, la chiamo e con fare molto gentile mi indica la strada giusta, anche se in questa ultima telefonata percepisco un accento strano.
Mi indica il piano ed una volta arrivato attraverso l'ascensore vedo la solita porta aprirsi.
Entro il una casa indubbiamente pulita e con un ottimo odore di dolci (poi capirete il perché) ma era così buio che non riuscivo a vedere nessuno se non questa ragazza che mi chiede di seguirla in camera.
Una volta entrati chiedo un po' di luce e non l'avessi mai fatto.
Mi si presenta davanti una donna alta circa 1,40 con i tacchi, genere bbw, e con un viso del tutto contrario ai miei gusti.
Chiedo se la ragazza dell'annuncio fosse impegnata ma lei mi dice di aver messo quelle foto perché non lavorava per niente (ci credo!!!!).
Naturalmente decido di andare via ma mentre stò per uscire mi chiede se voglio vedere la sua amica che si trova nell'altra camera.
Dato che mi trovavo lì accetto e a dire il vero mi si presenta davanti una bella ragazza dalla carnagione scura e alta circa 1,70.
Qualcosa mi diceva di andare ma la testa di sotto prende il sopravvento e accetto di restare.
Soliti passaggi in bagno (anche se appena docciato) e mi fiondo sul letto.
Chiedo alla ragazza di spogliarsi ma lei abbassa solo la parte superiore del vestitino ed inizia a toccarmi ed a gemere senza che neanche l'avessi sfiorata (mah avrò poteri sovranaturali!!!).
Capisco che ho preso un bagno ed allora cerco di affrettare i tempi.
Lei prende subito il profilattico e cerca di metterlo quando ancora era barzotto barzotto.
Gli richiedo di spogliarsi ma lei dice di aver freddo, così cerco di pensare a qualcosaltro per farmelo venire duro.
Dopo qualche minuto ci riesco, lei si sfila gli slip e mi sale sopra.
Sembrava di essere ad Indianapolis per la velocità con cui andava.
Ma ad un certo punto arriva la chicca che non mi sarei mai aspettato.
Sento suonare un campanello, lei di scatto si alza e mi dice che deve andare a girare la torta nel forno altrimenti gli si brucia.
Credetemi in quel momento non sapevo se ridere o incazzarmi.
Ho optato per la prima soluzione, mi sono rivestito in un secondo e mi sono diretto verso la porta.
Lei come se nulla fosse mi saluta con un ciao, mi dice che gli dispiace perché se sarei arrivato da lei 20 minuti più tardi mi avrebbe offerto anche un pezzo di torta.
Tanto vi dovevo.
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.391
Reaction score
38.442
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Index: 35120931xx

"ITALO ARGENTINA SIGNORA MATURA MOLTO ELEGANTE BELLISSIMA MAGRA FIGA PROFUMATA NATURALE MA CURATA GRAN POMPINARA CON UN BEL CULETTO E UNA CALDA" (torta in forno ...) :pardon:

attachment.php
attachment.php
 

Allegati

  • 79c639e85ac0e805305396dc2bbb721b.upload.jpg
    79c639e85ac0e805305396dc2bbb721b.upload.jpg
    45,7 KB · Visite: 1.911
  • 59148bb1dcf85779b097cce97a2a75cc.upload.jpg
    59148bb1dcf85779b097cce97a2a75cc.upload.jpg
    43,4 KB · Visite: 1.888
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.391
Reaction score
38.442
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
.."se sarei arrivato"...complimenti per l'italiano.

W&W, condivido l'osservazione sul congiuntivo tattico però il tuo mi pare un intervento un po' brusco nei confronti del collega pupici al quale, oltre al piccolo peccato, va riconosciuto di avere esplorato una strada mai battuta prima da alcun puntersploratore, e di avere preso pure una bella craniata, evitandola a tutti gli altri.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
124
Reaction score
5
Località
rimini
Concordo con te doctor G...infatti non ho minimamente messo in dubbio l'onestà intellettuale e la capacità di immolarsi di Pucici,al quale rivolgo la mia solidarità.
La mia era un'ossrvazione prettamente linguistica (anzi direi lessicale,in quanto credo Pupici di "lingua" se ne intenda...)
A.:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
chiedo scusa per aver usato un verbo sbagliato, ma sarà stata la torta che mi è rimasta sullo stomaco.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
208
Reaction score
22
si riesce a capire chi sia l'amica da te incontrata?....giusto per farsi un'idea
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2014
Messaggi
24
Reaction score
0
caro sampei, purtroppo non riesco a trovare nessun annuncio della girl in questione, salvo che non sia pubblica con altre foto fake come quelle della sua amica.
 
Commenta
Alto