Italo cubana archi zona piramide ( rapinatrice)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Verso le due di notte stavo sognando di percorrere la via che porta alla piramide dalla Colombo ( la parallela della strada che porta a piazzale Partigiani) vedo sotto gli archi questa trans mora alta riccia mezza mulatta bel seno, mi avvicino e contratto 50-30 per un esame orale ci appartiamo a piedi la dietro al buio e verso il pattuito ad un certo punto dice mi devi dare 40 io ho detto guarda che mi hai detto 20 e poi comunque non ce li ho e lei mi dice vai a prendere altri 20 ti aspetto qui e se ne va salendo su una macchina appena passata li lasciandomi come un coj.....!state alla larga da questa rapinatrice almeno forse capisce che nell’era di internet ste cose poi si vengono a sapere. Ciao colleghi

Titolazione errata:
Inserire il titolo nel formato:
NOME - OTR - CITTA' DI RIFERIMENTO precededuto dal tag [RECE]

Assenza scheda tecnica
E' sempre obbligatoria la sua compilazione
NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

USO 50
In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto