Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆
NOME INSERZIONISTA:ragazza
RIFERIMENTO INTERNET:https://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/bellissima-ragazza-23-enne-nr5k246852753/
CITTA DELL'INCONTRO:Bologna
NAZIONALITA':dice italo-francese
ETA':20-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:la foto dell'annuncio non è la sua ma dell'altra e quelle che manda in privato forse sì anche se migliorate...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):nell'elenco che manda dice tutti anche se preferisce no anal
SERVIZI USUFRUITI:BBJ DATY RAI1
COMPENSO RICHIESTO:150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO:una quarantina di minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella ragazza niente da dire,fisico asciutto e con forme molto gradevoli,bel seno e bel culetto
ATTITUDINE:straprofessionale
REPERIBILITA':abb buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si
TELEFONO:lo manda in un secondo momento lei via email
LA MIA RECENSIONE:
Avevo già incontrato e recensito la tipa che metteva questa foto e usava lo stesso numero e lo stesso annuncio solo cambiando l'intestazione da GIOVANE STUDENTESSA a GIOVANE RAGAZZA...
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=344540
ho chiesto hai moderatori se potevo fare una rettifica sulla precedente recensione ma mi è stato risposto molto gentilmente di aprire un nuovo
treed visto che è un'altra ragazza che usa sempre lo stesso annuncio e lo stesso contatto…
chiamo il numero salvato in rubrica per incontrare di nuovo la ragazza che alcuni giorni prima mi aveva fatto tanto godere in hotel e che tanto mi era piaciuta in quanto giovane gnocca paurosa,
al telefono mi risponde una tipa col fare molto assonnato,ci accordiamo per vederci nell'appartamento dove riceve…
ma hai mè quella che mi ha aperto la porta nonostante non sia niente male non era assolutamente quella della volta precedente…
deluso ma comunque intenzionato a provarla rimango,
dopo i lavaggI e poco social inizia con un pompino svogliato che non porta certo l’arnese al massimo,
forse anche lui era rimasto deluso dalle aspettative…
inizio un daty che si pratica molto bene nella sua passerina bella,fresca,pulitissima ma secca come il culo di un cammello,
io mi sono impegnato al massimo visto che è sempre piacevole pluccare una così bella e giovane gnocchetta,però penso che lei abbia goduto circa come godo io quando vince Marquez…
dopo il gommaggio la infilzo in rai1,
però visto che pompa che ti pompa non riuscivo a venire e la voglia mi stava passando la faccio salire a smorza girata di spalle e pensando all’altra collega gnoccona riesco a terminare…
forse non le sono piaciuto,forse ero troppo carico o forse lei è così,
fà questa cosa solo per bisogno senza pensare che comunque avrebbe un aspetto che potrebbe farle guadagnare quel che vuole…
non sò se bacia ma nonostante sia figa non ci ho provato,
nella email mi aveva scritto che non concede rai2 e sinceramente nonostante sia un amante del retrò questa volta non mi interessava…
pazienza ci stà...
non tutte le ciambelle escono col buco…
non metto foto perché quella dell’annuncio non è la sua e le altre le manda in privato…
ps:ho dato tre stelle anche se come figa ne meriterebbe di più ma il suo fare assolutamente professionale ha reso questo incontro molto piatto,forse anche per colpa mia,ma non è scattata la scintilla che rende magico l'incontro...
a presto…
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: