ITALODANESE - PERUGIA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... fmm4587779

Inserisco questa segnalazione (non recensione).

Qualche giorno addietro preso da un attacco di tardoneria... sono andato a vedere la tipa in questione.
Lei riceve a PSG in un appartamento discreto tra i 2 passaggi a livello (direzione Perugia).
Mi apre una tipa sulla 40ina abbondante.... molto abbondante se consideriamo le forme...
Tipa bionda sul giunonico andante. Sarà 1.70 per una ottantina di chili almeno. Tette culo e cosce tutto abbondante.
Rate economico (da 50) ma non ho approfondito la situazione ed i servizi anche perchè al momento buono sono sgattaiolato via con la mia solita scusa... (segreto prefessionale...).
Oltre ciò dalla cucina usciva un odore di cavolo lesso che avrebbe ucciso anche le migliori intenzioni...

Tanto dovevo
Vin

Re: ITALODANESE - PG - BAKEKA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Con l'odore di cavolo sarei morto di sicuro....... :biggrin: :biggrin:
RABBRIVIDISCO!!!!

Grazie Vin per la segnalazione

Re: ITALODANESE - PG - BAKEKA

[spoiler:ppcnkif4]

[/spoiler:ppcnkif4]

...eila' Vin...certo che con lei bastava guardare le foto...

:sad: :shok: :sad: :shok: :sad: :shok:

LUCULLUS ha scritto:
Ariecco anche la "Italodanese" :mda: http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... wn88123411 che se non erro,dovrebbe essere la "signora" che si alterna ogni quindicina con Collegamento alla pagina web non disponibile nella stessa location a Ponte San Giovanni.

:big_boss:

Bravo LUCULLUS, colpito ed affondato :clapping: :clapping: :clapping:
è proprio la "signora" nella stessa location a Ponte San Giovanni.

Sono stato ieri a "provare" Elisabetta ( della quale posterò a breve una rece, anche se della Ely si è già detto ed io non potrò che associarmi all'elenco di quelli che si sono trovati più che bene), e siamo stati, come dire, ospitati dalla signora italo-danese e sapete comè, una parola tira l'altra sembra che oggi sia l'ultimo giorno , domani ritorna a Firenze con l'intenzione di non tornare più a Perugia per non meglio imprecisati suoi impedimenti.
Questo è quanto posso dirvi della signora che comunque, ha un bel paio di tette formato extra large una quinta o sesta non so, molto gentile, mentre io ed Ely eravamo impegnati negli affari nostri ci ha anche preparato il caffè.
Questo è il quanto.
Un saluto a tutti i compagni di merende da BigLudo :whistle3:

ehm ehm...
avevo il "sospetto"...
grazie prof!!!
sempre mitico!!!
a presto
adp

LUCULLUS ha scritto:
http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... jw11981558

Non vi fate confondere, nessuna novità, trattasi sempre della italo danese socia della Ely.
Come in passato a Pnte San Giovanni, adesso si avvicendano nel loft di San Sisto.
FOTO FAKE (quelle vere sono postate sopra), manco a dirlo !

:big_boss:

origine est europa (polacca credo) si alterna fra Fi e Pg con annunci su Bakeca e kijiji delle due città. Sono "secoli" che la tipa professa l'onorata arte e se le vai a genio con un arancino ti spreme come un limone, senza guardare orologi e shot vari (questo è quel che mi ricordo ma ormai è preistoria). Credo che ormai siamo a livelli di "granny" e sia subentrata la troppa professionalità..... :bye:

Questa è sempre lei:

http://perugia.bakeca.it/donna-cerca-uo ... jw11981558

Molto educata e cortese al telefono, una volta arrivato alla location di S.Sisto mi sono trovato davanti un "donnone" che sicuramente qualche anno fa era una milf con i fiocchi.
Ora sinceramente è troppo "troppa", nonostante l'allure e il savoir-faire da gran maiala non me la sono sentita di rimanere... :bye: :bye: :bye:

chiedo scusa,
nella fretta di riportare la mia (mancata) esperienza non mi sono accorto che il link dell'annuncio da me inserito era già stato messo in evidenza da colleghi più attenti.
P.S. rate richiesto 50 cocuzze.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto