Trans Ivana 3895221611

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
3 Settembre 2016
Messaggi
16
Reaction score
46
Località
Piemonte
NOME INSERZIONISTA: Ivana
RIFERIMENTO INTERNET: Ivana Transex Alessandria - 3895221611 | Moscarossa
CITTÀ DELL' INCONTRO: Alessandria
ETÀ: 33-35 circa
NAZIONALITA' Dice Argentina, ma poi è emerso che è del Perù
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: Tutto da attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL' INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Piuttosto piccola di statura e fisico massiccio, capelli naturali
DOTAZIONE: M lunghezza, L circonferenza
ATTITUDINE: abbastanza safada
REPERIBILITÀ: ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
NUMERO DI TELEFONO: 3895221611
INDEX: 38952216xx


La mia esperienza

Dopo una lunga riflessione decido alla fine di contattare Ivana per concordare un incontro. La lunga riflessione deriva dalle mie perplessità sull'annuncio e ovviamente sulla qualità del servizio, ma d'altra parte Alessandria in questo momento è un po' il deserto dei Tartari e quindi decido di provare
Al telefono è molto gentile e fa subito presente di essere "molto più attiva che passiva". Per me questo è molto bene
Riceve in una traversa di via Milano, in una vecchia casa, al primo piano, ma il suo piccolo appartamento è ben tenuto, pulito e bene attrezzato, e questo mi dà subito una buona impressione. Mi accoglie già vestita in vestaglia trasparente, tacchi e lingerie, e mi fa subito vedere la dotazione che pur essendo al di sotto di quanto dichiarato quanto a misura, mostra subito una notevole reattività già prima di cominciare i giochi e una circonferenza di tutto rispetto.
Lei non è una top model, ma è ben curata e sebbene di struttura fisica massiccia direi anche piacevole. Ben depilata, parla un buon italiano e mette a proprio agio.
Chiedo e ottengo l'uso del bagno (pulitissimo) e poi cominciamo i giochi con un lungo orale da parte mia (scoperto) a cui segue la fase di penetrazione (coperta), che risulta divertente. Lei ci sa fare, non guarda l'orologio e l'attrezzo rimane durissimo per tutta la durata dell'incontro.
Anche dopo il rapporto si intrattiene volentieri a parlare e anzi visto che il suo cazzo ridiventa duro concede anche un accenno di bis. Vengo a sapere che è in Italia da 16 anni e che è arrivata giovanissima, e da parecchio è fissa ad Alessandria, dove si trova bene e intende restare. All'ingresso mia aveva detto di essere argentina, ma dopo aver saputo che tempo addietro ho lavorato 8 mesi in Perù, mi fa sapere anche di essere di origini peruviane (Lima), aggiungendo particolari che mi danno certezza che questo sia vero.
Nel complesso, devo dire che l'esperienza è stata positiva, sia per la qualità del rapporto che soprattutto per l'educazione e la dedizione che lei ci ha messo. Non escludo di tornarci.
 

Allegati

  • 10263718.jpg
    10263718.jpg
    50,5 KB · Visite: 58.670
  • 10263724.jpg
    10263724.jpg
    19,3 KB · Visite: 450

Numero di telefono: 3895221611
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3895221611-Ivanna trans 27 anni Trans Alessandria | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Ivanna
Nazionalità: Latina
Età: Sui 40
Altezza: 1,70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
La contatto via messaggi e ci accordiamo per cifra, lei abita in centro un po’ difficile trovare il luogo in una via interna poi devi entrare salire rischi di incontrare gente ma tutto sommato poi ci arrivi, entri ed è abbastanza lei un po’ pienotta sorridente e abbastanza simpatica. internamente la location è accettabile, andiamo in camera da letto ci spogliamo e iniziano le danze..sinceramente mi aspettavo qualche cm in più il suo attrezzo è una M un po’ piena ma niente di che però sempre duro. Lei è più attiva e io Ho fatto il passivo a lei piace scopare e l’ha fatto in tante posizioni anche in piedi. Poi non è venuta cosa che non mi è piaciuta e sono venuto io con lei che mi scopava da sopra. Pulizie di rito.
Prestazione sufficiente ma non mi ha soddisfatto pienamente non so se tornerò
 

Numero di telefono: 3895221611
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Cavallona | Megaescort
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Ana (Ivanna, Cavallona)
Nazionalità: Argentina
Età: 40
Altezza: 1.71
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Sex Toys
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Esperienza alessandrina che era iniziata da altre app e sembrava qualcos'altro, poi si sono scoperti gli altarini e si è venuti a una sorta di compromesso.
Avevo lanciato un messaggio a questa t-gatta tramite "social", senza neanche rendermi conto che fosse una pay. Poi ha reso disponibili altre figurine e lì è stato lampante; quindi scopriamo le carte e tra una cosa e l'altra ci accordiamo per una visita all'esercizio.
Parcheggio senza troppa difficoltà, al confine tra blu e bianco ma tanto, vista l'ora, non era necessario versare oboli alla città. Arrivo all'inidirizzo, come da istruzioni mando un messaggio e si apre il portone, salgo e lei mi apre la porta.
Si, lei è lei, anche se qualche ritocchino al pc si vede, al di là di quello più palese. Trucco un po' eccessivo per me, non magra ma con le curve al punto giusto. Mi porta in camera da letto, e mi aiuta a sporgliarmi, mentre lei rimane in intimo.
Accenno un FK ma lei mi dice che preferisce di no ma che posso baciarla in altri posti, alchè mi dirigo verso collo e scendo verso i seni che sono.... ampi. Noto un certo distacco, mentre siamo avvinghiati lei scende e dopo avermi coperto passa a un pompino senza lode e senza infamia, con le sapienti mani di lei che si muovono su di me.
Mi chiede se mi va di fare l'attivo, scusandosi che stasera non è serata, ma che se mi va possiamo usare qualche giochino. Declino ai giochini e avendo capito come sarà l'andazzo dico va bene, lei si mette sotto e inizio una discreta cavalcata senza grandi difficoltà con qualche cambio di posizione, mentre con una mano cerco il suo birillo che però quella sera decide di non cooperare.. A questo punto dopo un po' vengo nel gommino, mi accompagna al bagno dove ci ripuliamo e dopo essermi riverstito consegno il pattuito. Un saluto e una promessa di rivederci in una sera migliore.
Sensazione generale di... bho. Senza infamia e senza lode, probabilmente la mia è stata solo sfortuna. In compenso non ho notato nulla di preoccupante, lei sembra tranquillona e socievole, quindi per me è un 7,5/10.
Et voilà.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto