ivana cubana al Palazzo di vetro forme abbondanti bacio in bocca con lingua

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ivana-bellissima-cubana-amante-qm3p43725673 è leiii!!!

CITTA DELL'INCONTRO: Latina pal. vetro piano 1
NOME INSERZIONISTA: ivana
NAZIONALITA': cuba - avana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: come da foto, giovane ma molto porca
SERVIZI OFFERTI: bj, BBj, Rai1, titsfuck, Rai2 non richiesto, CIM
SERVIZI USUFRUITI: Rai1, BJ
COMPENSO RICHIESTO: da 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mulatta, venere nera, grandi tette, molto intraprendente
ATTITUDINE: bacio in bocca e si fa sentire mentre gode
REPERIBILITA': ottima, anche di notte, parcheggio disponibile gratuito, h24
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano e due ascensori praticissimi
INDEX RICERCHE:


ciao a tutti!

perdonatemi per la breve rece ma l'incontro è stato sbrigativo daparte mia per ragioni di tempo
tariffa low cost per i trattamenti disponibili
la ragazza è calda e disponibile e da appena 1 settimana in italia! .. trattatemela bene, nonfacciamo gli italiani e..non la fate inc... mi raccomando



Grazie a tutti!
 

TITOLAZIONE ERRATA e/o ASSENZA LINK
Al fine di sensibilizzare l'utenza al rispetto delle regole di pubblicazione dei thread BEN VISIBILI IN OGNI FORUM le richieste info che non riportano il titolo corretto vengono cestinate.

Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.

Preghiamo altresì gli altri iscritti di NON RISPONDERE ALLE RICHIESTE DI INFORMAZIONI CHE RIPORTANO ERRATA TITOLAZIONE O PRIVE DI LINK DI RIFERIMENTO.


PUBBLICAZIONE FEEDBACK
Sono accettate RECENSIONI e non scarni feedback. Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come
Scrivere correttamente una recensione con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo
La scheda tecnica (scheda recensione)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto