Ivana - Francavilla al Mare (CH) - Altro

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ivana (Nataly in realà)
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-francavilla-al-cdwg83860377
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei, ma si assomiglia
SERVIZI OFFERTI : BBJ + RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza giovane, bel fisico, gambe lunghe, pelle bianca, capelli biondi (finti)
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
INDEX RICERCHE: 35112595xx

E' una ragazza giovane, molto simpatica e carina nei modi. Non mi ha messo nessuna fretta. Ha una bella pelle bianca, gambe lunghe, e due tette al naturale, una seconda. Ha iniziato con un BBJ di buona fattura, poi lei sopra, missionaria, e pecorina. Ho pompato bene in tutte le posizioni e le mi ha lasciato fare. Senza particolare trasporto ma senza nemmeno trasmettere fretta o cattive sensazioni. L'ho finita di mano abbracciato teneramente a lei. Social time piacevole, discorrendo di varie cose, e ridendo amabilmente. Una bella ragazza, sotto tutti i pnti di vista. Forse il viso non è super, comunque piu' che positiva nel complesso.
9aab692b2193b68f9047f5f780aaa0ef.jpg d043732cea8a53851c29549cdf4a704b.jpg

Reaction score
4
  • Creatore Discussione
perchè mi era simpatica ed era ben disposta. avevamo iniziato con 50, e poi, in moto, ci ho messo altri 20, e sono stato contento di averglieli dati.

Commenta

pablo escobar

UOMO
Membership
Reaction score
250
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: natasha, ma da quando e'arrivata ne avra'cambiati almeno 10 di nomi
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-francavilla-al-gr6388150339
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al mare
NAZIONALITA': Russa dice lei, ho qualche dubbio, ma la cosa non mi interessava
ETA': giovane meno di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale al 100% e con look attuale
SERVIZI OFFERTI: Bbj,rai1
SERVIZI USUFRUITI: Bbj,rai1,cob
COMPENSO RICHIESTO: 50 o 70 con bbj
COMPENSO CONCORDATO: 60 con bbj dopo breve trattativa
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min,
DESCRIZIONE FISICA:carnagione chiara, viso bruttino,mani e piedi non curati, ma bel fisico una bella 2 di tette e culo rotondo e sodo
ATTITUDINE: simpatica e sorridente, dice di condividere l'appartamento con una amica, forse una milf che le sta'facendo da chioccia,infatti l'impressione che mi ha dato e di una istruita e a volte meccanica
REPERIBILITA': sempre al 1 colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano
INDEX RICERCHE 35112595xx

LA MIA RECENSIONE:
Uno di quei rarissimi casi in cui ho punterato di mattina, sono partito allo sbaraglio verso Francavilla senza un obiettivo preciso e sono inciampato su questa, i suoi annunci girano da qualche mese prevalentemente su bakeka.Una traversa di via alcione sul lungomare
attesa di 5 min. perche'doveva prepararsi dice lei. Varcata quella soglia ok che non fosse bellina di viso si intuiva dalle foto, ma risponde con un fisichetto di tutto rispetto.:ok:
Appartamento completamente buio mi accompagna in soggiorno in cui svetta un hd da 50 pollici, divano e lettino singolo. Qualcosa non mi convince del tutto e'simpatica,sorridente e aperta al dialogo, le chiedo cortesemente un po'di luce, e lei alza leggermente la serranda giusto quel tanto per non rischiare di trombarmi il comodino. Mi invita a spogliarmi e distendermi sul lettino singolo che non e'mai un granche' per una buona timbrata.
Inizia un bj scoperto lento ma essenziale, poco profondo, ogni tanto si sentono i denti
va'avanti per qualche minuto, non sono particolarmente coinvolto, spero solo che non si materializzi uno dei miei peggiori nemici, ma purtroppo gommatura rossa, va avanti di bj perche'la consistenza e ancora a meta'strada, pompaggio a pecora e qui inizio a sentire degli odori non molti gradevoli provenire dalle sue parti intime:bad:, in quella situazione non
riesco ad andare avanti a lungo e concludo a manovella sopra di lei. Pulizie,social mi
rivesto e saluto. La ragazza non e'certamente un frigo appare abbastanza simpatica e
paziente, forse non mi tirava del tutto, e quel problemino mi ha smontato completamente
lo beccata di mattina e forse non era preparata, aggiungi che aveva adosso un profumo molto forte che mi sono riportato a casa. Ci ho messo anche del mio, e un periodo in cui sono particolarmente esigente,acido e poco ispirato:sad:

Commenta
Reaction score
43
Foto:

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    33,5 KB · Visite: 182
  • image.jpg
    image.jpg
    46,6 KB · Visite: 156
  • image.jpg