- Reaction score
- 4
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Ivana (Nataly in realà)
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-francavilla-al-cdwg83860377
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei, ma si assomiglia
SERVIZI OFFERTI : BBJ + RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza giovane, bel fisico, gambe lunghe, pelle bianca, capelli biondi (finti)
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
INDEX RICERCHE: 35112595xx
E' una ragazza giovane, molto simpatica e carina nei modi. Non mi ha messo nessuna fretta. Ha una bella pelle bianca, gambe lunghe, e due tette al naturale, una seconda. Ha iniziato con un BBJ di buona fattura, poi lei sopra, missionaria, e pecorina. Ho pompato bene in tutte le posizioni e le mi ha lasciato fare. Senza particolare trasporto ma senza nemmeno trasmettere fretta o cattive sensazioni. L'ho finita di mano abbracciato teneramente a lei. Social time piacevole, discorrendo di varie cose, e ridendo amabilmente. Una bella ragazza, sotto tutti i pnti di vista. Forse il viso non è super, comunque piu' che positiva nel complesso.
NOME INSERZIONISTA: Ivana (Nataly in realà)
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/prima-volta-francavilla-al-cdwg83860377
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei, ma si assomiglia
SERVIZI OFFERTI : BBJ + RAI 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza giovane, bel fisico, gambe lunghe, pelle bianca, capelli biondi (finti)
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Ascensore
INDEX RICERCHE: 35112595xx
E' una ragazza giovane, molto simpatica e carina nei modi. Non mi ha messo nessuna fretta. Ha una bella pelle bianca, gambe lunghe, e due tette al naturale, una seconda. Ha iniziato con un BBJ di buona fattura, poi lei sopra, missionaria, e pecorina. Ho pompato bene in tutte le posizioni e le mi ha lasciato fare. Senza particolare trasporto ma senza nemmeno trasmettere fretta o cattive sensazioni. L'ho finita di mano abbracciato teneramente a lei. Social time piacevole, discorrendo di varie cose, e ridendo amabilmente. Una bella ragazza, sotto tutti i pnti di vista. Forse il viso non è super, comunque piu' che positiva nel complesso.