Ivana - Livorno - Bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
118
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ivana
RIFERIMENTO INTERNET:http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/livorno-centro-attenzione-novit4-z5sa50344881
CITTA DELL'INCONTRO: livorno
NAZIONALITA': sudamericana
ETA': 20/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj,rai1
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:15 secondi
DESCRIZIONE FISICA:morettina coi piedi a papera
ATTITUDINE: missile
REPERIBILITA': lasciamo perdere
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:forse uno scalino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38946767xx

LA MIA RECENSIONE:
oggi voglia di qualcosa di diverso e cerco in rete , trovo l'annuncio in oggetto e decido di chiamare. mi risponde una sudamericana che mi dice essere libera e mi da l'indirizzo via tonci xx, zona via terrazzini. arrivato la chiamo e mi dici di aspettare 5 minuti ..... morale aspetta aspetta passa più di mezz'ora ... praticamente faccio conoscenza con tutto il vicinato.... continuo a chiamare e mi dice che sta arrivando... la cosa non mi mette di certo di buon umore ma decido comunque che la devo incontrare. finalmente mi dice che è pronta ma il civico è un'altro , ma è li accanto.arrivo e sento dall'interno parecchie voci tra cui una maschile ... telefonata per confermare che son li , allora silenzio assoluto e mi apre una morettina giovane , dopotutto non poi così male , andiamo in camera e mi chiede quanto sono disponibile a spendere ... hummmmm segnale di allarme , le chiedo cosa fa , visto che l'annuncio pare un catalogo del sesso a pagamento. lei spara 100 x bocca e figa ,al che mi dev'essere venuta un'espressione... le dico che 100 per tale servizio sono troppi per la mia valutazione , che dice di fare vari giochini , le suggerisco i piedini e lei scote la testa dicendo che ha sonno , allora noto che è come allucinata , scommetterei parecchio che è sotto l'effetto di qualcosa... son vecchiotto e riconosco certi atteggiamenti. allora l'allarme diventa bello acceso suonano le sirene anti missile .... lei mi fa vedere i piedi :umnik2: ha due piedi a papera ... brutti , è pure scalza...... a questo punto azzardo il buff le dico che son venuto per tutti quei giochi che elenca nell'annuncio e lei ci casca ... sempre pi sonata mi dice che non ha vibratori , non fa altri giochi che quelli coi piedi. a questo punto il sistema antimissile definitivamente da la sentenza : fuga immediata .......... con un movimento felino , nonostante l'età , la anticipo uscendo dalla camera e dicendo che non sono interessato , lei mi vien dietro mi dirigo verso l'uscita dicendole che mi ha fatto aspettare più di mezz'ora e che non è assolutamente conforme all'annuncio , apro da solo , non vorrei che l'uomo che è presente nella casa mi faccia storie... , ed esco di volata augurandole come buona sera un italico vaffanc.........
non che sia dispiaciuto per com'è andata anzi... l'istinto di andare via ha preso il sopravvento e sono sicuro di aver evitato una bella sola.
tanto vi dovevo.

Bella rece mi era venuta voglia anche a me ,ma a sto punto passerò oltre,che poi nell'annuncio sono in 2

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto