- Reaction score
- 33
NOME INSERZIONISTA: Ivana
RIFERIMENTO INTERNET: http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ivana-new-entry-a2zx88586607
CITTA DELL'INCONTRO: Trani
NAZIONALITA': Europa dell'est
ETA': più o meno 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono le sue
SERVIZI OFFERTI : preliminare naturale e poi la roba ordinaria
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra esposti
COMPENSO RICHIESTO: 50 per una cosa veloce o 100 per una cosa calma
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso non eccellente, terza di seno, ottimo culo, fisico magro, nemmeno un filetto di grasso
ATTITUDINE: timidina, per nulla partecipativa ma, almeno, educata
REPERIBILITA': facile sia il telefono che la location
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse 2-3 scalini all'ingresso del portone, non ricordo benissimo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33974062xx
LA MIA RECENSIONE:
Ivana riceve in un condominio nella ormai puttanvia del prete cattocomunista. Ci sono 2 opzioni: 50 fioridipesco per preliminare coperto e cosetta veloce oppure 100 per preliminare scoperto e una roba fatta con calma. Opto per la seconda.
Prima di iniziare mi pulisce il comesichiama per ben 2 minuti in maniera minuziosa con una salviettina. Ha un fisico perfetto, il viso un po' meno. Non è molto incline al dialogo, anzi. lavoro di bocca eseguito non alla perfezione ma va beh...Si inizia poi con la classica posizione io sopra lei sotto, lei sopra io sotto e, infine, visto che stavo esplodendo lei a 90. A conti fatti ci tornerei ma con l'opzione da 50.
e poi mi son svegliato sperando di reincontrarla in un altro sogno.
RIFERIMENTO INTERNET: http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ivana-new-entry-a2zx88586607
CITTA DELL'INCONTRO: Trani
NAZIONALITA': Europa dell'est
ETA': più o meno 25-26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono le sue
SERVIZI OFFERTI : preliminare naturale e poi la roba ordinaria
SERVIZI USUFRUITI: quelli sopra esposti
COMPENSO RICHIESTO: 50 per una cosa veloce o 100 per una cosa calma
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: viso non eccellente, terza di seno, ottimo culo, fisico magro, nemmeno un filetto di grasso
ATTITUDINE: timidina, per nulla partecipativa ma, almeno, educata
REPERIBILITA': facile sia il telefono che la location
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: forse 2-3 scalini all'ingresso del portone, non ricordo benissimo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33974062xx
LA MIA RECENSIONE:
Ivana riceve in un condominio nella ormai puttanvia del prete cattocomunista. Ci sono 2 opzioni: 50 fioridipesco per preliminare coperto e cosetta veloce oppure 100 per preliminare scoperto e una roba fatta con calma. Opto per la seconda.
Prima di iniziare mi pulisce il comesichiama per ben 2 minuti in maniera minuziosa con una salviettina. Ha un fisico perfetto, il viso un po' meno. Non è molto incline al dialogo, anzi. lavoro di bocca eseguito non alla perfezione ma va beh...Si inizia poi con la classica posizione io sopra lei sotto, lei sopra io sotto e, infine, visto che stavo esplodendo lei a 90. A conti fatti ci tornerei ma con l'opzione da 50.
e poi mi son svegliato sperando di reincontrarla in un altro sogno.
Ultima modifica di un moderatore: