Ivana - Trani - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Vincent8o

Espulso
Account sospeso
Reaction score
85
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vincent
RIFERIMENTO INTERNET: http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ivana-new-new-d3jd45431564
CITTA DELL'INCONTRO: Trani
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto tranne anal
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, 69, DATY, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 95
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: come in foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano e ti chiede di non prendere l ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3312923xxx

LA MIA RECENSIONE:

Che figata l'inserimento veloce della scheda tecnica :)

Ieri non avevo in programma nulla, ma tra una pausa e l'altra vengo a leggere qualche nuova recensione e mi soffermo su quella di un orientale a Trani, seguendo il link mi rendo conto di aver da sempre commesso un errore sulle ricerche su bakeca
quando cercavo la mia città che è nella Bat provincia la cercavo su Bari e ovviamente i risultati erano pessimi, invece selezionando Barletta nell'index mi appare un mondo nuovo, a pochi km da me c è tanta roba nuova da scoprire e purtroppo l'ormone prende il sopravvento

mi prometto però di non spendere tanto e così ritorno sulla rece dell'orientale, faccio il numero ma era spento. Continuo a provarci per un po', mentre spulciavo altre inserzioni. Mi rendo conto che spendere poco sarà difficile e così provo a fare qualche altro numero
una mi risponde dicendomi che però era tardi, un altro non risponde ed infine compongo il numero in questione.
Ero un po' sollevato perche convinto che fosse davvero tardi e quindi avrei risparmiato i soldini, ma lei, con una voce bassa e delicata mi dice che posso raggiungerla anticipandomi che fa' dai 50 in sù

bene dico, posso andare a vederla e decidere cosa spendere, tanto da queste parti sono sempre fregature e 50 euro non pesano più di tanto

tra le varie chiamate per raggiungere il posto mi rendo conto che la voce è già un punto a sfavore per il rate minimo, parla quasi sottovoce e questo rende tutto molto delicato e gentile
alla fine arrivo da lei, mi fa' entrare dopo aver fatto 3 piani a piedi perche preferisce evitare di far prendere l ascensore, giusto per non creare sospetti

l'ingresso è buio ma arrivati in stanza mi rendo conto che una misera 50 euro non basterà
è la stessa della foto, viso perfetto e dai tratti tipici dell'europa dell'est, lo stesso per il fisico, perfetto. Premetto che a me piacciono ragazze minute e poco voluminose, quindi il mio "perfetto" è relativo

non ero andato con molti dubbi sulla veridicità della foto, perche un altro annuncio simile presenta foto fatte nello stesso studio o cmq con lo stesso fondo e con un set di luci uguali, lavorando in ambito fotografico sono dettagli che noto

arriviamo al dunque, mi dice che con 50 fa' la classica cosa normale mentre con 100 una cosa più tranquilla e BJ scoperto
opto per la seconda opzione, anche se mi mancavano 5 usate per comprare le sigarette, dato che quando l ho comprate ero ancora convinto che avrei speso solo 50 :)

BBJ rilassante, lento e umido proprio come piace a me e non quelle cose feroci che servono solo a far scena
poco dopo 69, sempre con molto calma. Qui mi rendo conto che ha anche dei piedi perfetti che diventeranno il mio obiettivo finale

m'incappuccia e gli vado sopra, la sua lentezza e calma mi rende docile e sembra quasi che facciamo l'amore
cambio posizione mettendo le sue gambe sulle mie spalle e lei resta piacevolmente sorpresa perche continuo ad essere lento nell'affondo

ma è una posizione a me delicata e quindi preferisco cambiarla
pecora e sottolineo ancora il suo fisico perfetto, grande culo morbido e fianchi stretti. Qui inizio ad aumentare il ritmo con grandi fendenti per poi rallentare strategicamente, gli piace, infatti passiamo molto tempo così, fino a quando decide di farla sdraiare

posizione che le donne amano e a me ricorda molto l infanzia :) dato che le mie prime masturbazione inconsapevolmente le ho fatte così, senza mani strusciandomi sul lettone
inizio a sudare come un porco e anche lei, infatti ci asciughiamo entrambi la fronte con 2 fazzolettini

ormai sono pronto e le chiedo mentre la colpivo dolcemente dove potevo venire e lei con un po' di ritardo mi risponde nel preservativo oppure sulle tette
io gli dico che volevo i suoi piedi, così sempre sdraiata finisco sulle sue piante perfette :yes3:

uscirò dal portone completamente sudato, accendere la sigaretta col portone che si chiudeva mi ha fatto sentire nel vecchio west :whistle3:

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    29 KB · Visite: 314
  • 2.jpg
    2.jpg
    20,3 KB · Visite: 288
  • 3.jpg
    3.jpg
    32,6 KB · Visite: 331
Bravo, buona scoperta! index corretto è con le due cifre finali oscurate, non tre!
index:33129235xx

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Ivana
RIFERIMENTO INTERNET:http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ivana-new-new-d3jd45431564
CITTA DELL'INCONTRO: trani
NAZIONALITA': lei dice ungherese ma è rumena
ETA': credo 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno le foto sono per quanto riguarda le forme molto photoshoppate
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): ha detto che fa di tutto
SERVIZI USUFRUITI:bbj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:molto magra , non ha forme sinuose
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
33129235xx
LA MIA RECENSIONE: Ieri mi fiondo a Barletta perchè leggo l'annuncio che aspetto da vari giorni, quindi premetto che ero in zona per un'altra tipa. Chiamo la tipa e mi dice che nn può più arrivare e è a Terni, la mia propensione per le italiane è alta ma scelgo di fidarmi della recensione del collega e tanto che sono in zona cerco il numero e chiamo Ivana a trani. Risponde subito e la raggiungo, condivide l'appartamento con altre due ragazze ma lei sembra essere la migliore esteticamente parlando, parlano tutte e tre rumeno, la so per certo visti i miei sfortunati trascorsi con una lapperina rumena. Per i miei gusti è troppo magra, alta nella norma un pò scostante a tratti maleducata. non ho rinvenuto la dolcezza di cui il collega parlava. Ci mettiamo sul letto e non mi chiede di passare per il bagno ma ero appena docciato, comincia subito con un bj cabrio senza infamia e senza lode, ma io cerco di girarla a pecora per dare un sussulto al fratellino che aspetta il culo opulento della foto ma niente, nn le chiedo anal perchè nn mi tira la situazione nonostante io sia un appassionato . la prendo a mission e vengo. Lei mi propone un'altra mezz'ora con 20 roselline d'obolo ulteriori ma rifiuto perchè ho da fare. mi fa usare il bagno , saluto e grazie.
Non è stata una grande esperienza ma c'è di peggio.

Lode al culo e sempre sia lodato.

• Creatore Discussione
  • Espulso
non voglio allungare il thread di questa girl con la mia opinione ma ho sempre voluto puntualizzare un concetto (probabilmente banale) per quanto riguarda le rece

"recensire" esseri umani è una cosa appunto soggettiva

partendo dalla prima variante, il mood della ragazza in questione, che cambia ogni giorno e cambia anche in base all'orario
quella sera essendo molto tardi, credo le 22,30 probabilmente era quasi in modalità notte, quindi l ho beccata in un momento di relax

e poi c è la variante del cliente
io sono una persona molto riservata e poco invadente e in questi casi tendo ad evidenziare questa cosa.
mi succede tutte le volte che se lei esce dalla stanza mi ritrova ancora lì vestito e con una risata mi dice che devo spogliarmi se voglio...
questo probabilmente mette più a proprio agio alcune ragazze, è invece negativo con altre dal carattere più grintoso (vedi Serena Key che non ho nemmeno recensito perche è stato un fiasco totale)
e questo mio modo di "essere" l ha incuriosita ma ha allontanato il sesso nell'aria

probabilmente atteggiarsi da macho e complimentarsi ad alta voce per il bel culo si può fare, ma non sarà sempre apprezzato

infine l'aspetto fisico che purtroppo condiziona molto la prestazione generale
non sono Brad Pitt ma mi presento bene e curato

rileggendola mi suona tanto di una cosa che potevo evitare, ma mi è venuto spontaneamente rispondere così, non per insistere che la girl in questione merita, ma solo per sottolineare che le recensioni sono utili ma variano da persona a persona

rileggendola mi suona tanto di una cosa che potevo evitare, ma mi è venuto spontaneamente rispondere così, non per insistere che la girl in questione merita, ma solo per sottolineare che le recensioni sono utili ma variano da persona a persona

perchè dovevi evitarla? sei stato bene hai ottenuto quello che cercavi, ognuno posta la sua esperienza per come l' ha vissuta come hai sottolineato giustamente parliamo di esseri umani e quindi i comportamenti variano, se tu sei stato bene è giusto che lo abbia detto come è altrettanto giusto che altri esprimano la loro opinione. L'unica cosa veramente importante è recensire.

dire che Serena key ti ha allontanato il sesso nell'aria è veramente solo tuo soggettivo, secondo me il sesso quella ce l'ha negli occhi , quando si muove e quando ti parla. direi che ce l'ha nelle vene... Certo che tutto è soggettivo, infatti io e te abbiamo due pensieri diversi e rispettabilissimi, io ho solo recensito la mia esperienza con Ivana che a me non è piaciuta perchè non ha nulla , SECONDO ME, della donna come la intendo io,e se la tua con la Serena è stata negativa avresti dovuto recensirla a maggior ragione oppure dire che magari come dici tu è una di grinta allora vuol dire mette soggezione ai tipi più pacati e così le persone introverse si troveranno meglio con Ivana...semplice no?

vediamo se capiamo quali sono le foto reali:
approdata zona ionica: http://matera.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ivana-new-entry-gnbd52993698
e dall'index ho trovato questa rece, le foto sono molto fotoshoppate ma ha ne inserito altri due con foto simili, chiedo ai recensori quale sara' quella vera?

1) http://matera.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/barika-tmrq52996964
index: 38961534xx
2) http://matera.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/edera-43f452994957
index: 38995344xx
ringraziamenti.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto
Aiuto